-Finalmente Fred, ti sto aspettando da una vita. Aboliamo il luogo comune secondo cui le ragazze ci mettono tanto a prepararsi- Fred scoppia a ridere.
Mi era mancato sentirlo ridere. Purtroppo a causa dei nostri impegni non ci siamo visti molto ultimamente.
Oggi devo andare a Diagon Alley per comprare un vestito per il ballo e così ho chiesto Fred di venire con me.
Dopo circa un'ora passata a provare vestiti finalmente ne trovo uno e me ne innamoro.
-Saresti perfetta così Lexi- dopo le sue parole, decido di comprarlo.
Facciamo un giro per Diagon Alley, compriamo delle caramelle e poi decidiamo di andare ai Tre Manici di Scopa. Ci sediamo e ordiamo due burrobirre.
Vediamo Herm, Ron e Harry entrare e li invitiamo a sedersi con noi. Loro sanno che Fred è come un fratello per me, infatti non sono affatto sorpresi quando ci vedono insieme.
-Allora ragazzi, che ci fate da queste parti? – chiede il rosso.
-Dovevo comprare un vestito per il ballo e così ho chiesto a Fred di accompagnami dato che non ci vedevamo da un po'-
I tre ordinano qualcosa e iniziamo a chiacchierare.
-Ho passato un pomeriggio bellissimo ragazzi- era da un po' che non mi sentivo così... spensierata. Diciamo che non è un periodo dei migliori per me ma questi momenti passati con i miei amici mi hanno fatto tornare il sorriso.
Draco
E improvvisamente la vedo entrare con uno dei gemelli Weasley nella Sala Grande.
Ha il naso rosso per il freddo, i fiocchi di neve ancora nei capelli e sorride. Era da un po' che non le brillavano gli occhi così. È bellissima.
Mentre si dirige verso il nostro tavolo noto che Pucey la fissa e le sorride. Che fastidio. Quel ragazzo è uno stronzo. Si scopa tutte le ragazze che incontra e poi le butta via. Anch'io faccio così, lo ammetto, ed è proprio per questo che non ci ho mai provato con Smith.
Lei merita molto di più. Merita qualcuno che la ami come sa amare lei, e quel qualcuno sicuramente non sono io.
Ma non dovrebbe essere nemmeno Adrien Pucey.
E mi chiedo come mai il suo amico rosso ancora non le abbia fatto cambiare idea.
Io odio i Weasley, compreso Fred. Ma so che è il suo migliore amico. Farebbe di tutto per proteggerla e non so perché, ma questa cosa mi rasserena.
Anche lui sa che Pucey è un puttaniere. Perché lei vuole ancora andare al ballo con lui?
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...