Cara Lexi,
non ti chiederò come stai, lo so che non è uno dei periodi migliori. E scommetto che non vuoi sapere come sto io, per questo non te lo dirò.
Questa non è una lettera d'amore.
E quindi cosa devo dirti? È dal primo giorno che ti ho conosciuta che sogno di accarezzarti i capelli su una spiaggia, con il rumore del mare e la luna che illumina il tuo volto. Non credevo che si potesse amare una persona così tanto. Tu esistevi solo nei miei sogni. E cercavo di svegliarmi, di trovare un modo per smettere di pensare costantemente a te. Inutile dire che non l'ho mai trovato.
Questa non è una lettera in cui mi scuserò per tutto ciò che ti ho fatto.
Ma mi dispiace di averti permesso di entrare nella mia vita. Avrei dovuto impedire che i tuoi problemi si unissero ai miei, sin dal primo momento. Ma non l'ho fatto. Perché ti amavo e l'unica cosa che poteva rendermi felice eri tu. E mi dispiace di aver mandato a puttane l'unica cosa della mia vita che mi rendeva felice. Non esistono persone come te, perché io le ho cercate, ma non ci sono. Avevo bisogno di te e ti ho cercata dentro agli altri. Ma non ti ho mai trovata. Perché gli occhi come i tuoi non ce li ha nessuna. E con quei capelli mossi e gli occhi blu riesci a spegnere anche la luna.
Questa non è una lettera in cui ti parlo del passato.
Ma quanto cazzo siamo stati felici io e te? Sono stato con tante altre ragazze prima di te, e tu lo sapevi quando hai deciso di baciarmi. Ma quando ti sei spogliata per la prima volta mi sono sentito inesperto. Sapevo già cosa fare, ma è come se in quel momento io avessi davvero perso la mia verginità. Lì, con te. È stato in quel momento che ti ho vista davvero. E quando hai rimesso i vestiti addosso io ti ho amata ancora di più.
Questa non è una lettera in cui cerco di riconquistarti.
Tuttavia l'unica cosa che vorrei in questo momento è guardarti dormire. Svegliarti quando ormai la sveglia ha già smesso di suonare. Abbracciarti quando hai freddo. Litigare con te perché hai preso tutte le coperte. Guardarti negli occhi e vedere nient'altro che te. Appoggiare il mio braccio sulla tua spalla mentre camminiamo nei corridoi per vantarmi di averti.
Questa non è una lettera d'amore, di scuse, di ricordi, di conquiste.
Questa è una lettera che probabilmente non leggerai mai perché io sono orgoglioso e tu sei testarda, così testarda che anche quando ogni parte del tuo corpo ti suggerirà di venire da me ti opporrai e sarai forte. E mi resterai lontano.
O magari un giorno ti farò leggere queste parole e ti pentirai di non avermi lasciato prima per quanto sono patetiche.
Il futuro è incerto in questo momento. Ma so che prima o poi ti guarderò attraversare quella navata con un vestito bianco. E magari non sarò io ad aspettarti sull'altare. Ma se un giorno dovessi ritrovarmi lì sopra, l'unica donna che aspetterei di vedere sei tu. E non cercherò qualcun altro quando sarà tutto finito, perché non ho voglia di giocare col destino. Tanto so già che sei tu.
Sei tu, Lexi. Sei sempre stata tu.
Tuo, Draco Malfoy.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...