Draco
-NON CI POSSO CREDERE- sento Daphne urlare dalla sala comune, è in camera di Smith.
-Cos'hanno da gridare? – sbotto, come sempre.
-Non lo sai? Adrien Pucey ha invitato Smith al ballo- l'acqua mi va di traverso.
-COSA? - onestamente non so perché sono così sorpreso. Smith è una delle ragazze più belle di tutta Hogwarts, sono consapevole del fatto che fanno la fila per lei. Ma sono comunque scioccato.
In questo periodo Smith continua a ronzarmi in testa. Tutto è partito circa tre mesi fa, ci siamo scontrati mentre lei entrava nella sala comune e ho incrociato il suo sguardo.
Quegli occhi. Dicevano tanto. Ma non sono stato in grado di capire dato che quel coglione di Zabini ha interrotto quel momento.
Da quel giorno non riesco più a dimenticare il suo volto. Ho iniziato ad osservarla, volevo capire cosa avesse di speciale.
La guardavo mentre pranzava, mentre parlava con Daphne nella sala comune e soprattutto quando rideva. Il sorriso più bello che abbia mai visto, il più sincero. Il suono delle sue risate mi rimbomba in testa ogni volta che la vedo, anche se di sfuggita.
Ovviamente ho rovinato quel momento tre mesi fa.
Dopo che Blaise ci ha interrotti ho iniziato ad insultare Potter sapendo che questa l'avrebbe ferita. Non potevo sopportare di essere così attratto da quella ragazza, dovevo fare qualcosa.
Inutile dire che facendola soffrire non ho risolto nulla. È ancora qui, al centro dei miei pensieri.
-Allora Draco, sei pronto per sabato? –
-Non è il mio primo ballo Blaise. Non capisco cosa ci sia di così emozionante-
-Beh io sono emozionato, ci vado con Daphne. Mi piace davvero... -
-Vorrei ricordarti che io ci vado con Daphne, potrei anche rubarle un bacio durante un lento- Blaise si alza pronto a picchiarmi. Mi sa che non ha colto l'ironia della frase.
-Amico scherzo, calmati. Non ti farei mai una cosa del genere. Sono felice di tenerti stretta Daphne, non permetterò a nessuno di rubartela- non so perché sono stato così dolce. So solo che Blaise è il mio migliore amico. Mi sopporta da 4 anni e sono felice di aiutarlo come lui fa con me.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...