-Lexi sei pronta? –
-Daph, la festa inizia ora. Sicuramente se arriviamo adesso non ci sarà nessuno-
-Senti io già non volevo venirci, e poi sai quanto odio fare ritardo- sapevo che quando sarebbe stata abbastanza lucida da capire che sarebbe dovuta venire con me si sarebbe arrabbiata.
Dato che già è nervosa decido di fare come dice lei. Metto le mie amate decolleté nere e mi guardo un'ultima volta allo specchio: ho messo un vestito aderente blu notte che arriva sopra al ginocchio ed ha le maniche lunghe.
Appena arriviamo nella Sala Comune noto che la maggior parte dei ragazzi mi sta guardando. A me non piace stare al centro dell'attenzione, così mi dirigo verso Malfoy e Blaise.
-Sei bellissima Daphne- Blaise è così dolce... sono davvero felice per loro due.
È passata circa un'ora da quando siamo qui. Daphne si sta divertendo tantissimo, menomale che l'ho costretta a venire. Io invece sono un po' annoiata.
-Senti Daph, io vado a fare un giro- ho notato che ha bevuto molto ma fortunatamente c'è Blaise con lei.
Anche se siamo a marzo fa ancora molto freddo, infatti sto tremando.
Però in compenso la vista da qui è stupenda. Sento dei passi nella mia direzione e mi pento di aver lasciato la mia bacchetta in camera, poi però mi giro e lo vedo.
-Non hai freddo? -
-Si, però è bellissimo qui fuori... E poi quella festa è così noiosa- si avvicina a me con un sorriso stampato in volto e mi da la sua giacca. È ovvio che mi piace, ma come ho potuto innamorarmi di Draco Malfoy?
-Sei bellissima stasera-
Mi giro verso di lui e noto che sta fissando le mie labbra. Metto le mie mani dietro la sua testa e sto per baciarlo, quando arriva Nott. Questo ragazzo ha deciso di rovinarmi la vita.
-Malfoy devo parlarti-
-Bene, allora io vado dentro- dico imbarazzata. Lo guardo per l'ultima volta e poi torno alla festa.
Entro nella Sala Comune e Daphne non c'è. Sorrido, è ovvio che stia con Blaise adesso.
Vado nella mia stanza e senza nemmeno spogliarmi mi stendo sul mio letto. Inizio ad immaginare cosa sarebbe successo se avessi posato le mie labbra sulle sue... E con Draco nei miei pensieri, mi addormento.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...