Sono sulla Torre di Astronomia da ormai venti minuti.
Giuro che io quel ragazzo proprio non lo capisco. Prima mi fa capire di essere innamorato, poi mi tratta da amica, poi cerca di baciarmi, poi si mette con Pansy, adesso mi dice che gli piace qualcun'altra...
-Che ci fai qui tutta sola? – adesso mi segue anche.
Si avvicina a me e si appoggia con la schiena contro il piccolo muretto in modo da avere il viso nella direzione opposta al mio.
Si gira verso di me e inizia a guardarmi negli occhi.
-Allora? –
-Sto pensando. Tu perché sei qui? –
-Perché ci sei tu- l'ha detto davvero?
Inizio a guardarlo con aria interrogativa e lui mi sorride.
-Dai Smith, non dirmi che ancora non l'hai capito-
-Cosa Malfoy-
-Che sei tu la ragazza che voglio baciare- il mio cuore manca un battito a quelle parole.
Mette una mano dietro la mia nuca e si avvicina sempre più al mio viso, fino ad appoggiare le sue fredde labbra sulle mie. Appena si stacca, mi guarda dritto negli occhi e io capisco finalmente quanto sia pazza di lui. Per quanto tempo ho aspettato questo momento.
-Ora, ora devo andare- mi allontano correndo e lo sento ridacchiare.
Avrei voluto restare lì, di fronte a lui, continuare a baciarlo fino a domani. Ma non posso.
E se lui l'avesse fatto perché si annoiava? E se mi stesse solo usando? E se per lui fossi solo una delle tante? E se non gli fosse piaciuto? E se invece io gli piacessi ma ho rovinato tutto lasciandolo lì? E se fossi davvero innamorata di lui?
Cosa faccio adesso?
Cerco di correre il più veloce possibile per arrivare ai dormitori e raccontare tutto alla mia migliore amica. Devo sapere cosa ne pensa.
Entro in camera ancora con il fiatone e Daphne sta dormendo. Ovviamente.
-Daph svegliati, forza svegliati! -
-Lexi, che succede-
Mi butto sul mio letto e inizio a fissare il soffitto.
-Allora? -
-Ho baciato Draco Malfoy-
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...