Jimin pov.
«Ma tu sei pazzo! Non mi metterò mai questa cosa addosso»
Gli lancio incontro il pantalone che non copre praticamente nulla e la maglia molto scollata.
«Tae, andremo ad una partita, no ad una festa o cose del genere!»
«Guarda che dopo noi andremo in un locale per bere tesoro mio. Perciò almeno provateli, se non ti piacciono ne proviamo altri.»Ci penso guardando nuovamente il completo per terra.
Jungkook mi aveva detto che non dovevo apparire troppo provocante e questo lo è anche troppo.
Ma, se metto una giacca sopra per non farlo notare troppo a Felix e toglierla solo quando siamo io e lui, forse potrebbe andare bene?.Sospiro rassegnato afferrandolo dirigendomi poi al bagno.
«Così ti voglio Chim!» pronuncia il mio amico prima che chiuda la porta.
Quel ragazzo mi farà dannare.Mi guardo allo specchio girando su me stesso.
Cavolo se è provocante! Troppo.
Non mi sono mai vestito in questa maniera, non ci trovo molto a mio agio, anche se devo ammettere, è bello insieme.«Allora?» domanda alzando la voce da dietro la porta.
«Non lo so, non mi convince molto»
«Esci e fammi vedere»
«Arrivo»
Dó una seconda controllatina prima di uscire e vedere Taehyung con la bocca aperta e le sue labbra che piano si allargano.
«Chim, ma cosa non ti convince! Stai una bomba amico mio. Sei bellissimo e soprattutto sexy»
Osservo il vestito imbarazzandomi e diventando agitato più di prima.
«Ma Tae, non è troppo?»
«Ma no! Ti sta che è una meraviglia. Sembri un'altra persona»È vero, non mi sta male, ma sono davvero in ansia di sapere cosa ne pensa Jungkook e se possa andare bene o gli possa piacere.
«Chim, davvero sei stupendo. Jungkook e Felix lo adoreranno e sbaveranno per te.»
Annuisco ora più sicuro prendendo un respiro profondo.
Non mi interessa molto di piacere a Felix o che "sbavi" per me.
Ma l'approvazione e lo sguardo di Jungkook, sono molto più importanti per me.«Che ore sono Tae?» chiedo ricordandomi l'uscita.
«Quasi le sette. Tra poco arriverà il cavaliere» risponde ridendo da solo.
«Ma dove andrete di bello?»
«Non lo so. Ci siamo sentiti su Instagram, ma ha detto poco e niente»
«Oh che carino, una sorpresa per impressionarti»
Ride buttandosi sul letto mentre gli schiaffeggio una gamba.
Ok che per me non è un'uscita molto importante, però è un ragazzo davvero carino e dolce con me e non mi piace che venga preso in giro.«Dai basta Tae. Tu invece, con Bambam, quando viene a prenderti?»
Si alza mettendosi seduto guardando il cellulare.
«Verso le otto. Non mangeremo insieme perché doveva fare una cosa, ma ha detto che vuole comunque accompagnarmi»
Annuisco, felice che anche lui abbia trovato qualcuno che lo riesca a rendere allegro.Sentiamo poi bussare alla porta puntando i nostri occhi fuori la stanza.
«Penso sia lui» pronuncia Tae guardando attraverso la finestra.
Mi avvicino notandolo in piedi con una meglietta semplice e una tuta grigia.
«Non male anche conciato in quel modo» sussurra Tae facendomi scuotere la testa.
«Sai, è normale che non possa vestirsi molto elegante dato che dopo andremo alla sua partita»
«Appunto Chim, è bello anche in quel modo»
«Dai scemo, basta fissarlo che devo andare e tu mi metti in ansia»
«Che c'è Jiminie, non posso guardarlo, sei geloso anche di lui?»
«Che?! No! Non è quello. È che mi sento osservato da te e mi sento a disagio»
«Sisi, va bene. Ora vai piccolo Jiminie. Ci vediamo dopo e divertiti, mi raccomando.»
Si gira verso di me lasciandomi un bacio in fronte, ricordandomi la faccia di Jungkook quando gli dissi che fosse normale.Esco la stanza comprendomi con una giacca abbastanza lunga nera, le chiavi, il portafoglio e il telefono.
Non sono in ansia e nemmeno preoccupato.
Questa uscita non lo considero più di tanto.
Felix è davvero bello e gentile con me, ma lo guardo più come un amico.
Non potrei mai tradire Jungkook.
STAI LEGGENDO
~ℑ𝔫 𝔶𝔬𝔲𝔯 𝔈𝔶𝔢𝔰~
Romance𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛 𝑒' 𝑖𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜, 𝐽𝑢𝑛𝑔𝑘𝑜𝑜𝑘 𝑖𝑙 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑜 𝑟𝑢𝑏𝑎𝑐𝑢𝑜𝑟𝑖. 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑎' 𝑠𝑒 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑡𝑟𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜? 1) 𝐵𝑜𝑦×𝐵𝑜𝑦 2)𝑁𝑜𝑚𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑠ℎ�...