Mi guardo allo specchio, teso e furioso. Ah! Al diavolo tutto: al diavolo i miei indumenti, che ormai stropicciati, non vogliono stare al loro posto, al diavolo i miei capelli che non riesco a domare vedendo ciocche qua e là e al diavolo Kim Taehyung, che ha avvisato solamente cinque minuti fa che mi sarebbe venuto a prendere al più presto, mentre io ero ancora a letto. " Dico, ma non poteva avvisare prima?". Pronunciando più volte questo mentre cerco, di sistemare il disastro che ho creato.
Taehyung è il mio migliore amico, e fra tutti i momenti della vita, ha scelto proprio oggi di farmi ritrovare in queste condizioni pietose.
Osservo il mio orologio nero sul polso, non è tardi, ma conoscendo Taehyung, starà sicuramente già fuori casa con la sua macchina.
Esco dal bagno ancora furioso, prendo lo zaino e mi avvio al salotto per poi uscire.Come pensavo è già qui fuori, con lui appoggiato delicatamente alla sua macchina e con i suoi abiti sempre perfetti e capelli ordinati, al contrario dei miei, non avendo avuto tempo per sistemarli.
«Ehi Chim, finalmente, pensavo non uscissi più» pronuncia, venendo verso di me con una mano in tasca e con l'altra sul viso con l'intento di togliersi gli occhiali.
«E perdere il primo giorno di scuola, facendomi vedere già dai professori come un " presunto cattivo ragazzo, che non rispetta le regole?" No grazie»
«Hai ragione, anche perché tu proprio non sei sicuramente il tipo - afferma ridacchiando. - Comunque, che hai fatto? Come mai questo aspetto?»
Mi guardo ormai esasperato «Sai, forse perché un certo ragazzo non poteva avvisare prima di venirmi a prendere e quindi di farmi preparare esattamente dieci minuti fa»Sbuffo mettendo le braccia incrociate sul petto e accumulando l'aria per formare le guanciotte per far capir di essere arrabbiato. «Ok ok, hai ragione, forse potevo avvisarti anche ieri, ma ti prometto che da oggi ti avviserò, ok Chim?» mi implora mostrando i suoi occhi da cucciolo, a cui cavolo ogni volta non riesco a resistere.
«Eh va bene, però ora smettila che dobbiamo andare a scuola - guardo l'orologio - si sta facendo tardi».
Ci incamminiamo per entrare in macchina, con Taehyung al volante e io vicino a lui.
«Andiamo?»
«Un giorno mi farai guidare?»
«Mmm.... Fammici pensare, no»
«Dai andiamo scemo»
Si rimette gli occhiali che fino a poco fa aveva posto sopra la nuca e mette in moto.Dopo vari minuti in macchina, con le nostre chiacchierate, ci ritroviamo davanti a questo maestoso edificio " Oh mamma mia", non riesco a credere che studierò qui, è stupendo!
«Wow Jiminie, hai visto che figata, la Corea ci sta sorprendendo» annuisco non sapendo cosa dire, è enorme, con vari colori e con un campo da calcio, usato anche per le ore di ginnastica.Parcheggiata la macchina, usciamo ritrovandoci centinaia o addirittura migliaia di persone.
«Sei pronto Chim per la nostra nuova avventura?» chiede Taehyung, risvegliandomi dai miei pensieri e rivolgendomi uno dei suoi tenerissimi sorrisi.
Annuisco posizionando meglio lo zaino e ricambiando il sorriso, per poi incamminarci ad un nuovo inizio.Outfit Jimin
(fate finta che sia un po' messo male, 😅💜)Outfit Taehyung.
Il primo capitolo non è lungo, scusate, ma gli altri capitoli lo saranno.
Scusate se ci sono errori😊😅.
STAI LEGGENDO
~ℑ𝔫 𝔶𝔬𝔲𝔯 𝔈𝔶𝔢𝔰~
Romance𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛 𝑒' 𝑖𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑜 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜, 𝐽𝑢𝑛𝑔𝑘𝑜𝑜𝑘 𝑖𝑙 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑐𝑜 𝑟𝑢𝑏𝑎𝑐𝑢𝑜𝑟𝑖. 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑒𝑟𝑎' 𝑠𝑒 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑡𝑟𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜? 1) 𝐵𝑜𝑦×𝐵𝑜𝑦 2)𝑁𝑜𝑚𝑖𝑛𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑠ℎ�...