If You Fall, I'd Fall With You

207 8 0
                                    

Jimin pov.

«Quindi...ora, tu e Jungkook, ci state, riprovando? Non ci sto capendo più niente Jiminie!!»
Sbuffo roteando gli occhi, osservando, come la figura di Tae stia cercando di arrivarci, ma senza azzeccarci.

«Non proprio Tae! Te l'ho ripetuto tre volte!»
«Ma scusami, siete voi, che fate le cose complicate! Rispiega, susu!»
Prendo un respiro profondo, cercando di non perdere le staffe e di pestarlo.

«Allora, Taehyung! Ascoltami... Oggi, io e Jungkook, abbiamo parlato dentro al bagno, ok? - annuisce posizionandosi meglio sul divano - Bene. Ed io, ho specificato, che voglio, del tempo in più per pensarci. Perché, tu lo sai meglio di tutti, che mi piace Jungkook, che ne sono, I-innamorato.
Perciò, alla fine, io e lui, non abbiamo ricominciato, non ancora. Però, è molto probabile, ecco. Ora ti è più chiaro?»
Annuisce ancora insicuro, muovendo la testa in continuazione e, stendendosi sulla poltrona.

«Amico, voi due siete, davvero strani, fattelo dire.»
«Lo so Tae, lo so...»
«Ma con Felix?» domanda di colpo.
«Ci uscirò. Non so quando, ma ci uscirò»
«E a Jungkook, alla fine sta bene?»
Annuisco giocando con le dita delle mani.
Ok, è un amico ormai Felix, ma comunque, è imbarazzante uscirci insieme.

Ma non perché provo qualcosa per lui o perché, potrei provare dei sentimenti.
Ma, per ancora il fatto di Jungkook che gli ha fatto, quella cosa alla festa, la tensione che c'era tra noi tre.
Mi sentivo molto a disagio.

«Bah, se lo dici tu. Vabbè, ora è meglio che torno a casa»
«Di già! Ma sono solo le quattro.»
«Lo so - dice, nel mentre si stiracchia e allunga le braccia in alto - ma devo vedermi con BamBam tra mezz'ora!»
«E quando avevi intenzione di dirmelo!»
«Beh, te l'ho detto, no?» risponde ridacchiando.
«Mm...poi chiamami e dimmi com'è andata. Hai capito?»
«Tranquillo Chim. È normale che ti dirò tutto!» risponde con fare ovvio.

Ridendo, mi alzo anch'io per salutarlo e augurargli nuovamente, buona fortuna con quel ragazzo.
Un giorno vorrei conoscerlo. Per aver fatto diventare così Tae, significa che si tratta di un Dio probabilmente.

Quando lo vedo andare via con la macchina, mi dirigo verso la camera, dove inizio a fare qualche compito.
Per domani ho semplicemente da studiare per la verifica, per fortuna.
Quindi non penso di metterci molto tempo.

Afferro il libro dallo zaino posto vicino al letto, l'astuccio e comincio a leggere le prime pagine.
Spero che non siano troppe.

..........

Sono ormai da quasi un'ora a studiare, e mi trovo a buon punto.
Meno male che non è complicato.
A proposito, Tae come farà a studiare che ora starà sicuramente con BamBam?!.
Ho già capito che domani, dovrò suggerire tutto.
Come praticamente sempre.

Controllando l'ora nel cellulare, noto varie notifiche, da diverse chat.
Uno da Felix e due da Jungkook...

Ed ora che faccio? Quale guardo per primo?
Felix, molto probabilmente, mi avrà messaggiato per l'uscita, che è importante.
Forse per confermare una data, o per dirmi che non potrà più esserci per adesso.

Invece, Jungkook, non saprei del perché mi abbia scritto.
Forse, per il fatto in bagno?
Per la discussione?
Per il fatto di decidere se, ricominciare o no?
Uff....

Alla fine, dopo minuti a pensare, decido di rispondere prima a Felix.
Dopotutto, lui mi ha scritto per prima e gli ho detto io, di scriverci per decidere.
Perciò...

Felix:

Jiminie? Ti disturbo?

~ℑ𝔫 𝔶𝔬𝔲𝔯 𝔈𝔶𝔢𝔰~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora