Wrong Choice

289 7 0
                                    

«Ti serve qualcosa? Come mai non sei in classe?»
«Ti cercavo»
«Ah...»
Sono leggermente in imbarazzo.
Forse per il fatto che dovrò accettare la sua richiesta di cui ho discusso con jungkook.
E se mi chiedesse appunto questo?
Ansia.

«Ah, bhe in verità...- è molto strano, sembra quasi a disagio - e che, non ti avevo visto all'entrata stamattina e nemmeno con il tuo amico, perciò - non pensare che io sia uno stalker o cose del genere, ma ecco, bhe hai capito, sembro stupido vero?»

Lo guardo intenerito per il suo comportamento così carino.
È così tenero in questo momento che vorrei pizzicargli le guance.
«Felix, tranquillo ho capito» rispondo ridacchiando.

«Come mai in ritardo oggi? Oh, se-sempre se vuoi dirmelo, non sono nessuno per chiederti cose ti è successo, non so nemmeno se mi consideri amico o simp-»

«Felix - gli poso una mano davanti la bocca per farlo calmere per poi lasciarla scivolare sui miei fianchi.

«Prima di tutto, rilassati ok? Secondo ti considero amico e mi stai molto simpatico, soprattutto perché sei così tenero - dico ridacchaindo - e poi, oggi sono arrivato tardi semplicemente perché non avevo passaggio e mi sono svegliato tardi»

«Oh! Capisco, bhe se ti serve un passa-»
«Hei Felix, cosa ci fai ancora qui?»
«Infatti, dovremmo andare in classe ora no?»
«Ah si ragazzi, Jimin, ci vediamo in mensa va bene?»
«Eh sisi ci vediamo dopo» e prima che lui possa ribattere lo trascinano via questi due ragazzi, forse della sua classe.

«Vedo che sei rimasto da solo»
Mi giro spaventato non aspettandomi qualcuno in questo orario, e ora che ci penso dovrei proprio andare.

Jungkook pov:

Ok, ammetto che ho sbagliato a parlare in quel modo a Jimin il giorno prima, ma rifiutare il mio passaggio, dopo che l'ho aspettato per non so quanto se n'è andato per conto suo e ora sta con quel Felix, è troppo.
Anche perché l'ho fatto per il suo bene allontanandolo.

«Jungkook, ma che ti prende oggi?»
Lo guardo distogliendo un secondo lo sguardo da Jimin per poi girarmi di nuovo.

«Che, cosa ho fatto ora Nam? Per la prima volta che sto fermo»
«Appunto Jungkook, cosa è successo, stiamo in corridoio da 10 minuti perché volevi fermarti, ti senti bene? Hai fatto colazione?»
«Ah Jin sto bene, è non ho niente, assolutamente niente»

I miei due migliori amici si guardano per poi avvicinarsi preoccupati.

«Jungkook, sei strano. Hai una faccia incazzata nera ma, stai cercando di stare calmo, e quando è così, è successo sicuramente qualcosa, io e Nam ormai ti conosciamo bene» spiega Jin susseguito dall'affermazione di Nam.

«No ragazzi davvero non ho nulla»
Continuo a fissare quei due, vedendo come jimin posa una sua mano sulle sue labbra. Ma che cazzo fa?!

«Sto solamente cercando di non commettere un omicidio»

Mi avvicino con ora la rabbia in copro pronto ad uccidere Felix per poi parlare con Jimin, ma sento due mani che mi prendono di forza dalla giacca portandomi di nuovo al posto di prima.

«Jungkook, ti vuoi calmare cazzo! Che hai, diccelo, cazzo siamo i tuoi migliori amici e vederti così ci fa solamente incazzare» mi spintona dietro di loro portandomi in una stanzetta usata dai prof ai colloqui, per poi girarsi e guardarmi dritto negli occhi.

«Ma che cazzo vi prende a tutti voi oggi! Non lo so che cazzo ho fatto, sono nervoso, incazzato e ora fatemi uscire che devo controllare una cosa, ed è urgente perciò fatevi da parte cazzo!»

~ℑ𝔫 𝔶𝔬𝔲𝔯 𝔈𝔶𝔢𝔰~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora