Clarissa's Pov
Una volta raccolta la frutta trascinai l'oca fino all'accampamento, sebbene controvoglia.
Preparammo la colazione e giusto in tempo arrivarono i Bimbi Sperduti. Nessuno di loro fece caso a Wendy, probabilmente non la sopportavano... come dar loro torto? Io a malapena riuscivo a starle vicino senza desiderare di strapparle il cuore dopo quello che aveva fatto.
"Buongiorno a tutti" ecco Peter con una delle sue entrate ad effetto. Arrivò volando e atterrò al centro dell'accampamento, fece una giravolta e dopo un inchino.
"Giorno Pan" "Buongiorno" "Pan.."
Lo salutarono i Bimbi Sperduti.
"Ciao Peter" mi avvicinai e gli porsi la macedonia, lui di tutta risposta mi sorrise.
Lasciai per ultima la ciotola di Felix "Ehi" dissi
"Buongiorno Clary e grazie" mi rispose lui prendendo la macedonia e cominciando a mangiarla.
"Senti Felix, io dovrei dirti una cosa" iniziai
"Oh, dimmi tutto. Sai che ti puoi fidare" accompagnò con un occhiolino.
Mi voltai per controllare Wendy, era seduta e stava mangiando tranquilla in mezzo agli altri Sperduti.
"Ricordi <l'incidente> col pirata?" chiesi con tanto di virgolette sulla parola incidente.
"Mh mh" annuì lui "ma perché le virgolette?"
"Beh, promettimi di rimanere calmo e non dare in escandescenza"
"Eh... okay, ma perché?" sbuffò incuriosito
"Allora, ho scoperto recentemente che non è stato un incidente..."
"Che cosa?" chiese lui alzando la voce.
Gli tappai la bocca con una mano "Avevi promesso" lo fulminai con lo sguardo.
Lui alzò le mani in segno di resa e io continuai.
Gli raccontai tutto per filo e per segno, compresa Wendy.
Lui sbiancò "Devi assolutamente avvertire Pan"
Io feci per rispondere quando quest'ultimo ai avvicinò dicendo "Qualcuno mi chiama?" col suo solito fare teatrale.
Nonostante la situazione, alzai gli occhi al cielo divertita.
"Si, io Peter. Ho bisogno di parlarti. Urgentemente."
"Così mi fai preoccupare dolcezza" disse lui.
"È una cosa importante e privata. Ti dispiace se..." iniziai
"Andiamo. Aggrappati." Mi intimò lui. Così feci e ci liberammo in volo.
L'Isola Che Non C'è dall'alto è veramente mozzafiato.Atterrammo poco dopo sulla spiaggia.
"Allora Peter. Prima di dirti tutto, mi devi promettere che non farai nulla di avventato e manterrai la calma" per quanto desiderassi morta l'ochetta, avevo bisogno che Peter rimanesse calmo per decidere il da farsi.
Alzò un sopracciglio e inclinò il capo con fare interrogativo.
"Come mai?" chiese lui
"Tu promettimelo e basta okay?"
Alzò gli occhi al cielo visibilmente contrariato e annuì.
"Allora, in parole povere, l'incidente con l'Orca è stata tutta colpa di Wendy. È lei il mandante." dissi tutto d'un fiato.
Gli occhi di Peter si tinsero di un rosso fuoco.
"Cazzo" pensai.
"Peter calmati."Peter's Pov
Ero furente.
"Peter calmati" ripetè Clary.
Una serie di tuoni squarciarono il cielo che fino a poco tempo prima era sereno.
Lei si avvicinò e mi posò le mani sul petto.
"Calmati" mi sussurrò di nuovo all'orecchio.
Il contatto con lei mi tranquillizzò.
Inspirai e dissi "Spiegati meglio"
E così fece. Mi raccontò tutto quello che aveva scoperto e come Wendy avesse rivelato il "segreto" quando minacciata.
"Okay" mormorai.
Avevo una rabbia esplosiva dentro di me.
Quella insulsa e stupida bambina. L'avrebbe pagata.
E non poco.Clarissa's Pov
Nonostante cercasse di nasconderlo Peter era furioso. Lo conoscevo fin troppo bene ormai.
Così provai una mossa avventata.
Gli buttai le braccia al collo e misi la fronte nell'incavo della sua spalla.
Sentii i suoi muscoli irrigidirsi al mio tocco, probabilmente per la sorpresa.
Poi si rilassò e mi cinse la vita con un braccio, mentre con l'altra mano mi accarezzò i capelli.
Sentivo la sua frustrazione.
Rimanemmo immobili e in silenzio per un tempo che mi parve infinito.
Sinceramente avrei voluto che fosse così per davvero...
Gli unici rumori erano i nostri respiri e il battere dei cuori.
Poco dopo lui si staccò e appoggiò la sia fronte sulla mia. Notai felice che i suoi occhi erano tornati due smeraldi."La pagherà. Te lo giuro" mi sussurrò. Io sorrisi.
Gli lasciai un debole e umido bacio sulla guancia e gli dissi "Adesso torniamo dai"
Mi prese in braccio e volando raggiungemmo l'accampamento.
"Felix!" chiamò lui, e lo sfregiato si avvicinò.
"Immagino tu sappia tutto giusto?" chiese e il ragazzo annuì.
"Bene. Allora sai cosa fare."
Felix sorrise sghembo.
"Peter..." tentai, ma lui me lo impedì "Sh" mi intimò dolcemente.
Schioccò le dita e Wendy perse i sensi, Felix si avvicinò la prese in braccio e la portò nella foresta.
"Ma che cosa...?"
"Domani vedrai" mi rispose Pan sorridendo, senza rendermene conto sorrisi anche io./spazio autrice/
Ma buonaseraa💚
Allora, che ne pensate?
Come descrivereste il personaggio di Peter?
Ma soprattutto cosa vi aspettate che succederà?
Lasciate una stellina🌟
STAI LEGGENDO
Take me to Neverland (Peter Pan Ouat)
FanfictionEra notte e Clarissa, una ragazza di 16 anni, era sotto le coperte quando un sospiro di vento la destò dal sonno... aveva lasciato la finestra aperta e un attimo dopo un ragazzo dall'aspetto quasi angelico giaceva nella sua stanza. Ella non era cons...