XVI

245 12 8
                                    

┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 16
└───── •✧✧✧• ─────┘

»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««

Jimin. L'ho baciato. Baciato. Poi lui ha baciato me. Poi io l'ho baciato ancora e infine si è fatto dare un ultimo bacio prima che me ne andassi. Devo ancora metabolizzare la situazione, devo ancora rendermi conto a pieno che c'è stato un contatto tra di noi e... dio, che contatto! Quattro. Baci.

Mi è dispiaciuto che si sia sentito male, stavamo così bene in quel momento, però ho preferito togliere il disturbo siccome so che l'emicrania non è molto piacevole. Spero soltanto non sia una di quelle che durano a lungo, non voglio che Jimin stia male e poi mi piacerebbe anche rivederlo al più presto. Magari per continuare qualche saga, oppure per chiacchierare semplicemente. Fatto sta che mi manca di già, peggio di una droga o qualsiasi altra cosa che crei dipendenza. Jimin crea dipendenza, più delle sigarette che sono tornato a fumare. Quel biondino dagli occhi scuri che mi ha intrappolato nella sua rete fitta e ora mi impedisce di andarmene. Non che io me ne voglia andare, sia chiaro, ma comunque ci sono dentro fino al collo, mi sono impigliato e più provo a dimenarmi più il filo si aggroviglia attorno a me. Solo il modo in cui parla, in cui sorride... il modo in cui mi guarda. Ogni volta che ci penso, ogni volta che mi figuro la sua persona di fronte a me, mi convinco sempre di più di essermi innamorato di lui. Ecco perché non ne posso fare a meno.

Nella vita non mi sono mai innamorato, o almeno... mi sono piaciuti dei ragazzi, ma siccome preferivo l'idea di loro che loro di per sé, non ho mai provato dei veri e propri sentimenti, quindi questa è un po' come una prima volta per me. E mi fa paura. Non so cosa fare, cosa dire, se comportarmi in un certo modo oppure continuare a essere me stesso, come ho sempre fatto finora. Non so neanche se lui ricambia i miei sentimenti, quindi non dovrei preoccuparmi così tanto; eppure, essendo il solito paranoico, lo faccio. Insomma, mi ha baciato anche lui, cosa potrebbe voler dire? Era grato perché lo avevo aiutato? Era nel pieno del momento e si è sentito coinvolto fisicamente? Oppure anche lui verso di me sente qualcosa? Sono confuso. Seriamente, non so se credere abbastanza in me stesso e darmi così la possibilità di provarci o rinunciare in partenza per non rimanere deluso da quello che accadrà.

Per un momento chiudo gli occhi e penso a Jimin accanto a me, poi penso a me stesso da solo, senza accanto nessuno, senza accanto lui. E dalla reazione del mio cuore capisco la cosa giusta da fare: provarci. Il solo pensiero di me senza di lui mi stava già distruggendo e prima di farmi prendere da un attacco d'ansia ho preferito evitare di continuare a pensare e di, semplicemente, buttarmi. Ci proverò con Jimin, farò quello che si deve fare per corteggiare qualcuno, anche se so già che sarò assolutamente negato. Ma sicuramente non me lo farò scappare. Tutto questo, ovviamente, nella speranza che lui accetti queste mie intenzioni e si lasci corteggiare.

Uff... già il solo dirlo mi imbarazza. Sarò totalmente negato.

╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝

Il giorno dopo decido di mandare il buongiorno a Jimin chiedendogli come stia. Oggi non ho per niente voglia di frequentare le lezioni, mi va solo di scrivere e quindi rimarrò a casa per farlo. Il bello di vivere in una città lontana da quella dei propri genitori, di avere un appartamento e di essere indipendente è proprio questo. Ecco perché ho sempre preferito rimanere da solo anziché essere circondato da tante persone. Posso decidere io, senza dare conto a nessuno. Beh, adesso però le cose sono leggermente cambiate. Non sono più solo: ho Jimin. Ed è proprio per questo motivo che lo avviso, dopo il buongiorno, che questa mattina non mi troverà all'ateneo e di non preoccuparsi di conseguenza. Magari non si sarebbe neanche preoccupato, però preferisco avvisare in ogni caso e la sua risposta non tarda ad arrivare.

JMàJK Oh, okay... buona scrittura allora :)

Sorrido al messaggio e poi mi infilo in doccia per iniziare la giornata al meglio. Solitamente questa mi rilassa, ma proprio quando arrivo a versarmi lo shampoo sulla mano per massaggiarmi la cute mi assale un pensiero: non posso lasciare il biondo da solo. Non quando quel coglione è ancora in giro. A questo proposito mi lavo capelli e corpo velocemente, uscendo poi dalla doccia e asciugandomi precariamente la testa quanto basta da non prendermi una bronchite. Mi infilo i primi vestiti che mi capitano a tiro e poi prendo il materiale per le lezioni. So che durante lo svolgimento delle ultime Jimin sarà al sicuro, quindi tanto vale seguire a mia volta, anche se arriverò un po' in ritardo. L'importante è essere lì quando il biondo sarà uscito. Mi fa ancora uno strano effetto chiamarlo così, però non ne posso fare a meno.

Gli scrivo un messaggio al volo, dicendogli di aspettarmi dopo le sue lezioni perché ho cambiato idea e ci sarò anche io all'ateneo. Invento che mi sono accorto di avere una lezione importante e che non posso assolutamente permettermi di perdere, quando in realtà l'unica cosa che non posso permettermi di perdere è badare a lui, proteggerlo e fare di tutto perché si senta e sia al sicuro.

A differenza dei personaggi della televisione, io non ho alcun superpotere se non quello di farmi venire mille paranoie per essere sempre sull'attenti e adesso, finalmente, ho trovato la ragione per sfruttarlo al meglio, in maniera "positiva", anche se alquanto triste. Certo che se solo Jimin non avesse avuto questo tipo di problema, tutto sarebbe stato molto più bello. Anche se già così è bellissimo, quindi forse sarebbe stato solo più facile. Ma quando mai ho amato giocare facile? Quando mai mi sono piaciute le cose lineari, che vanno sempre per il verso giusto? Jimin non sarà facile, per niente, ma è giusto. Sento che è quello giusto, lo so. E quando sai di avere davanti il "giusto", il "facile" perde tutto il suo significato.

●▬▬▬▬▬๑۩ spazio autrice ۩๑▬▬▬▬▬●

Mi scuso per avervi fatto attendere TANTISSIMO per sto capitolo un po' penoso... davvero, sorry <3. Spero che comunque questo poco vi sia piaciuto :)

Btw, preparatevi psicologicamente per il prossimo capitolo perché sorpresona!!! hdusfhuwibgvuo

GRAZIE MILLE PER LE 600 VISUALIZZAZIONI AAAAA, mi dispiace ripagarvi con sto capitolo corto e pure bleah, però seriamente non avevo più idee su come continuare e non volevo scrivere cagate solo per allungare il brodo. Alla prossima ;). Love you so muchhh <3

Words: 1014
Published: 27022021
Edited:

𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora