┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 27: parte 2
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
Una volta atterrato l'aereo Jungkook mi sveglia e vedere il suo volto ancora amareggiato per quello che è successo circa un'ora prima mi fa pentire di essermi arrabbiato con lui; inoltre la dormita che mi sono fatto durante il viaggio ha aiutato parecchio.
«Ben svegliato» mi dice lui cercando di non far trasparire le emozioni negative provate precedentemente. «Siamo a Tokyo, piccolino» aggiunge forzando un sorriso e io mi innamoro di nuovo di lui. Come faccio ad essere arrabbiato con questo angelo? Certo, quello che mi ha detto prima non è stato piacevole, ma non ho intenzione di passare il poco tempo che ho a litigare ed arrabbiarmi. Il fatto di avere un limite e di conoscerlo mi permette di godermi al massimo quello che mi rimane del mio tempo, anziché passarlo a provare rancori o ad arrabbiarmi per sciocchezze. «Sei emozionato?» domanda poi cercando di ottenere una qualche risposta da me e io lo accontento: «Sì... mi sento super felice. E poi ho te qui con me» rispondo prendendogli la mano e stringendogliela per fargli sapere che è tutto a posto.
«Ti amo» mormora lui posando delicatamente le sue labbra sulle mie e poi mi fa segno di alzarmi, siccome è il momento di scendere.
«Ti amo» gli rispondo una volta presi i bagagli a mano, pensando nel frattempo a quanto sono fortunato. Sono nella mia città preferita con la mia persona preferita e sono qui per festeggiare il nostro matrimonio. Non potrei essere più felice di così, davvero...
╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««
«Quest'albergo è stupendo» commenta il rosa sorridendo e prendendomi per mano, mentre con l'altra tengo la maniglia della valigia, trascinandola verso la reception.
«Buongiorno» dico al ragazzo dietro al lungo bancone nero che si abbina perfettamente all'ambiente circostante, lui ricambia con un sorriso e poi aspetta che io parli ancora. «Abbiamo prenotato la stanza sette punto tredici» aggiungo cercando di essere il più fluente possibile. Per fortuna nel programma scolastico coreano è contemplato anche il giapponese.
«Nome, prego» domanda poi il ragazzo digitando qualcosa sulla tastiera posta di fronte a lui e tenendo lo sguardo fisso sul monitor del computer.
«Park e Jeon» rispondo e lui digita ancora qualcosa, poi si abbassa di qualche centimetro per prendere quella che si rivela essere la nostra chiave elettronica.
«Ecco a voi la vostra chiave. Quando siete in stanza lasciatela nel suo scomparto, in modo che possa permettere all'elettricità di arrivare anche da voi. Se la togliete dallo scomparto avete dieci secondi prima che tutte le cose elettriche si spengano.»
«Grazie mille» ringrazio afferrando la tessera magnetica posta sul bancone e dirigendomi insieme a Jimin verso l'ascensore del palazzo. Sette punto tredici significa che la nostra stanza si trova al settimo piano e non ho intenzione di far camminare il mio piccolo su per così tante scale.
«Jungkook...» mi chiama il rosa una volta dentro l'ascensore e dopo aver premuto il tasto targato con un "7" per condurci a quel piano. Quando gli rivolgo la mia attenzione lui procede: «Dimmi che non è un sogno.»
Alla sua richiesta mi irrigidisco leggermente, ricordandomi del sogno che ho fatto appena prima di chiedere a Jimin di sposarmi, ma scaccio subito via il pensiero e chiedo maggiori spiegazioni: «Che intendi?»
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...