la storia è iniziata molto tempo fa e adesso è finalmente finita, dopo che ho detto e ridetto fino alla nausea che sarei tornata presto, che sarei tornata per davvero... e oggi l'ho fatto e sono felice di averlo fatto. ma allo stesso tempo mi sento svuotata, svuotata di tutta l'ispirazione che avrei mai potuto avere... certo, ho in mente milioni di altre storie, per essere precisi e reali sono trentanove, ma sono sicura che nessuna sarà come questa. lo so, un'artista lo dice di tutte le sue opere, io l'ho detto anche di heaven in hiding (che comunque mi è rimasta nel cuore), ma per questa penso sia vero. tattooed heart è stata l'apice dell'ispirazione e della scrittura, dello stile e dell'amore, ma entrerò nei dettagli tra poco.
innanzitutto voglio ringraziare tutti voi, tutti quelli che sono rimasti con me e capisco quelli che hanno mollato, sono stata io la prima a farlo quindi non posso prendermela con loro... ci ho messo un anno e mezzo a finire questa storia, il tempo passa e la gente si stufa (il mio cinismo invece non smette mai di abbandonarmi). ringrazio tutti voi per i commenti, non solo sulla storia, ma anche sui capitoli in cui mi sfogavo, mi dilungavo con i miei discorsi depressi che finalmente (per ora, e spero a lungo) non ci sono più. vi amo, anzi... ve se ama ❤️
inoltre ringrazio questa storia per avermi aiutato nei momenti più bui e per avermi tenuto compagnia nei momenti più solitari. oltre a questo, mi ha fatto riflettere, pensare, sognare. ho imprato molte cose sia sull'amore che sulla morte, ho iniziato a credere nel primo e smesso di credere nella seconda. ho messo tutto di me in questa storia, sia le cose positive che le cose negative che mi caratterizzano. è piena di amore e forse è per questo che la adoro così tanto; è anche piena di tristezza, e forse è anche per questo.
jimin e jungkook, questi jimin e jungkook, mi hanno fatta riscoprire e lo so che può sembrare assurdo siccome la storia l'ho scritta io e le loro azioni le ho decise io, ma non è del tutto così. è la storia, è tattooed heart, che mi ha scritto e mi ha cambiato. è stata lei a decidere per me, non io per lei. e questo è successo dall'inizio alla fine, soprattutto verso la fine. la fine... che altro non è che l'inizio di una nuova vita, della nuova vita di jungkook.
ho amato tutto di tattooed heart, anche i suoi errori e i suoi punti vuoti, tutto quanto. vorrei anche io tatuarmi qualcosa per ricordarmela, fare il jungkook della situazione, vorrei scrivermi il titolo addosso perché non ho un momento che preferisco ad un altro... è tutta stupenda, dal capitolo primo al quarantesimo, dal primo atto al quarto... tutto quanto. il titolo sarebbe il riassunto perfetto, lo è.
vi voglio tanto bene, vi voglio davvero tanto bene! ho amato voi e questa storia e anche quando ne inizierò e finirò un'altra, la mia memoria sarà sempre qua, sempre a ripetermi quanto io abbia eccelso, quanto, anzi, la storia abbia eccelso. la amo, non posso farci niente; si è scritta bene, si è decisa bene. grazie TH, grazie mille per tutto quello che mi hai dato!
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...