┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 27: parte 5
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
La mattina dell'ultimo giorno a Tokyo, mi sveglio con in testa due pensieri. Oggi pomeriggio io e Jungkook dovremo prendere l'aereo e abbandonare questa magnifica città che, per quanto possibile, abbiamo visitato in lungo e in largo nei quattro giorni precedenti. Mi dispiacerà andarmene, come mi è dispiaciuto tornare a casa dopo la vacanza in montagna, ma abbiamo anche bisogno di ritornare alle nostre vite e inoltre... il secondo pensiero che mi occupa la mente dall'inizio del viaggio: la sorpresa romantica a Jungkook, che in questo momento è accanto a me, mentre dorme in completa beatitudine. È una delizia vederlo con tutti i muscoli rilassati, la pelle tirata e non contratta a causa della tensione che invece prova da sveglio.
Tuttavia, nonostante questa visione mi bei gli occhi, devo svegliarlo. Ma non dopo essermi fatto portare la colazione in camera. Ieri sera, tornati in albergo, mi sono messo d'accordo di nascosto con il ragazzo della reception che ci ha accolto quattro giorni fa, chiedendogli di farci mandare un carrello pieno di vivande mattutine.
All'ora stabilita sento infatti un leggero bussare alla porta e, dalla quantità di colpi dati, capisco che sia quello che sto aspettando.
«Ecco a lei, signor Jeon» mi chiama, nonostante il mio cognome sia rimasto Park dopo il matrimonio. Però devo dire che fa un bell'effetto essere associato a lui in questo modo.
«Grazie mille» sussurro per non farmi sentire, mentre apro la porta per far entrare il carrello e allungo una mancia al ragazzo.
«Grazie a lei» replica riferendosi ai soldi. «Buon appetito» mormora infine, camminando via per il corridoio con passo felpato, attutito anche dalla moquette che ricopre l'intero pavimento esterno.
«Okay» parlo tra me e me. «Adesso manca solo la sorpresa vera e propria» dico tirandola fuori da sotto il letto e posandola sul ripiano più basso del carrello.
Porto quest'ultimo il più vicino possibile al letto, mentre diminuisco la distanza tra me e Jungkook in modo da svegliarlo.
«Kookie» lo chiamo all'orecchio sperando che mi senta, cosa che succede siccome si muove nel letto girandosi dall'altra parte.
«Amore, svegliati» continuo a chiamarlo dandogli un bacio sulla guancia, sperando che mi dia ascolto.
«Che ore sono?» domanda rigirandosi sul lato a cui era precedentemente appoggiato per controllare la sveglia sul comodino.
«È tardissimo, abbiamo l'aereo da prendere tra solo due ore» mento per farlo svegliare, girando la sveglia dall'altro lato prima che possa leggere l'orario indicato.
«Oh, dio! Dobbiamo fare le valigie!» balza in aria facendomi ridere, senza neanche notare il carrello fermo proprio davanti a lui.
«Jungkook!» cerco di chiamarlo, ma le risate che continuano a scivolarmi fuori dalla gola me lo rendono difficile. «Ho mentito. Dovevo farti svegliare» spiego guadagnandomi un'occhiataccia da parte sua. Se non lo conoscessi bene scambierei quello sguardo con uno pieno di odio.
«Perché?» domanda piagnucolando, tornando a letto per sedersi di fronte a me.
«Perché ho una sorpresa per te» rispondo indicando il carrello dietro di me. «Due in realtà» mi correggo, adesso guadagnandomi un'occhiata incuriosita.
«Hai fatto portare la colazione?» domanda sorridendomi e sporgendosi verso di me per catturare le mie labbra in un bacio tenero, di ringraziamento. Dovrei essere io a ringraziare lui, per ogni secondo della mia vita.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...