XXX

203 14 14
                                    

╔═.✵.═════════════╗
LEGGI, IT'S IMPORTANT
╚═════════════.✵.═╝

Giuro che vi amo con tutto il cuore e che siete davvero importanti per me. Lo è anche questa storia e ci tenevo a chiedervi di leggere lo spazio autrice alla fine.
Detto questo (spero lo facciate) buona lettura :'( <3

┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 30
└───── •✧✧✧• ─────┘

'Cause every morning I'll find you,
I fear the day that I don't.

Anyone, di Justin Bieber

»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««

Non ho mai creduto nelle predizioni, né nei sogni, o almeno non così tanto da farmene una paranoia. Eppure oggi, appena sveglio, ho controllato l'orario come ogni mattina da quell'incubo orribile e mi sono sentito morire. Avrei voluto, lo vorrei ancora. Mi sono stropicciato gli occhi per ricontrollare meglio le quattro cifre segnate sull'apparecchio elettronico che si trova sul mio comodino ormai da anni, ma ho continuato a vedere lo stesso numero. Sempre lo stesso, malefico, 09:01. Penso che in quel preciso istante sia stato il mio cuore ad andare in arresto e adesso, tra solamente qualche ora, lo farà quello di mio marito.

Non riesco a controllare la sudorazione, penso di aver perso l'uso della parola e ho la respirazione irregolare. Da questo preciso momento mancano esattamente dodici ore allo scoccare delle ventidue e otto minuti, orario in cui perderò l'amore della mia vita, l'unica persona che abbia mai amato e che mi abbia mai realmente fatto sentire al sicuro. Certo, quando mi ha detto del suo problema sono stato pronto a prendere il rischio, ero consapevole che questo momento sarebbe arrivato; ciò non toglie che oggi che è davvero arrivato io mi stia sentendo lacerare nell'anima da qualcosa che non riesco a controllare.

Il mio piccolo è di sopra mentre dorme beato, apparentemente inconsapevole della sua imminente fine e probabilmente è meglio così... ha già un sacco di problemi per la testa, non voglio essere io ad aggiungergliene altri. L'unica cosa che voglio fare in questo momento è fargli passare una di quelle giornate indimenticabili, una di quelle che non si potrà scordare neanche nell'aldilà... perché io so che saremo legati per sempre, per davvero. Quando ci siamo sposati abbiamo promesso di amarci finché la morte non ci avrebbe separato, ma qualcosa dentro di me – forse più la speranza che altro – mi sta dicendo che non finirà così, non può finire così. Quello che abbiamo provato in vita è talmente forte che non potrà essere distrutto da niente al mondo, neanche dalla nera signora che stasera verrà a trovare uno di noi.

Cerco quindi di pensare, di far andare i pochi neuroni che mi sono rimasti dopo aver visto la sveglia puntare su quell'ora e provo a organizzare qualcosa di stupendo per l'amore della mia vita. Spero solo che quello che ho in mente sarà di suo gradimento.

╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝

I need more time,
but time can't be borrowed.

Ghost, di Justin Bieber

«Ben svegliato, piccolino» mormoro a Jimin sorridendo a trentadue denti, cercando di mandare giù il groppo che ho in gola per quello che so.

«Hey» risponde lui sorridendomi e sporgendosi verso di me per baciarmi. «Quanto ho dormito?» domanda poi mettendosi seduto e tirandosi le coperte fino al mento, probabilmente per non subire lo sbalzo termico mattutino.

𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora