SFOGO

110 7 7
                                    

Ho l'inferno in testa. Quest'estate ho compiuto diciotto anni e volevo che fosse l'estate dei miei cambiamenti (estetici) e invece ho fatto Giugno stressata e passato Luglio a piangere e vomitare.

Sono in crisi perché ho perso la forza e la felicità che avevo... cerco il più possibile di tenermi attiva (e se lo faccio io vuol dire molto) per distrarmi, ma sto passando l'Inferno.

Le motivazioni sono fin troppo personali e non voglio starle a spiegare, come non voglio rassicurazioni da parte di nessuno. Semplicemente amo questa storia e la uso come valvola di sfogo, sia nei capitoli che non. E sinceramente avevo davvero tantissimo bisogno di sfogarmi.

A volte mi sento martoriata quando ho solo diciotto anni e dovrei essere spensierata... spesso anche quando scrivo questa storia mi vengono in mente certe cose che ho passato e non riesco più a vederla come una distrazione, ma solo come un modo per buttare fuori tutto quello che ho dentro, a modo mio.

Con questo non voglio dire che non scriverò più o mi prenderò una pausa, anzi... non vedo l'ora di continuare TH e di finirla. Dico soltanto che il mio approccio alla storia è cambiato e non credevo fosse una cosa che potesse succedere. Credevo che scrivere sarebbe sempre e comunque rimasto il mio modo per uscire dal mondo reale ed entrare nel mio, ma adesso non è più così e mi dispiace tantissimo.

Detto ciò mi scuso se vi ho "portato via" del tempo, non siete obbligate a rispondere o altro. Come ho già detto, uso questo capitolo per sfogarmi e basta e farlo con una piattaforma (sulla quale comunque ho sempre riscontro e vi ringrazio moltissimo per questo), ma sicuramente non lo faccio per ricevere attenzioni o fare pietà.

Sto vivendo sto periodo un po' di merda, ma cercherò di attaccarmi a quelle piccole cose che mi faranno stare meglio. Ho comprato un bullet journal, oggi mi sono fatta la tinta rossa, domani farò due piercing (i'm a goth? haha) e vedrò di prendere il bello di questi piccoli cambiamenti e di concentrarmi su quello.

Come al solito sappiate che vi voglio bene, se siete arrivati fin qui sappiate che ho in mente una OS YoonMin che spero di scrivere a breve (almeno per Domenica, ma non assicuro nulla) e che presto uscirà il cartaceo della mia prima "saga".

VE SE AMA, grazie di tutto ❤️

𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora