┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 24
└───── •✧✧✧• ─────┘And ash is a thing that
someday we all should be.Tokyo, di RM
»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
Siamo quasi arrivati alla fine di Gennaio e se dovessi fare un resoconto di come mi sono sentito questo mese, non direi che sono stato alla grande. Per me Gennaio è il mese peggiore che possa esistere, il tempo atmosferico mi rende sempre triste e non ho abbastanza forza per studiare. L'unica cosa che mi ha fatto andare avanti è stata la presenza di Jungkook, per il quale in questo momento sto preparando il sushi.
E proprio mentre modello dei triangoli di riso bollito alla base dei quali applico un rettangolo di alga essiccata, il ragazzo dai capelli viola spunta in cucina.
«Ho un annuncio da farti!» esclama contento e su di giri e io sorrido nel vederlo così felice, chiedendomi cosa ci sia di tanto importante e bello da dirmi.
«Sono tutt'orecchi» rispondo girandomi verso di lui e lasciando perdere tutto il riso che ancora mi rimane da modellare e il salmone che devo finire di affettare. Jungkook mi aveva detto di prendere quello già affettato, ma secondo me non ci sarebbe stato gusto nel cucinare qualcosa di già pronto.
«Oggi ti porto in un posto» dice entusiasta e i miei occhi si illuminano alla notizia. «Dove?!» domando subito, impaziente di sapere dove mi porterà.
«È una sorpresa, devi solo essere pronto per le sedici.»
«Oddio, ma... come mi devo vestire? Comodo? Elegante? Che scarpe devo mettere?» inizio a fargli l'interrogatorio.
«Non andremo in un luogo complicato, vestiti come al solito. Sei sempre elegantissimo qualunque cosa si faccia» risponde lui sorridente, avvicinandosi a me e posando le mani sui miei fianchi.
La mia mente intanto scorre sui miei vestiti – quelli ancora interi, per lo meno –, pensando a cosa potrei indossare oggi pomeriggio. La stagione si sta stranamente scaldando, nonostante siamo ancora in pieno inverno, quindi opterei per qualcosa di non troppo coprente, ma che allo stesso tempo tenga caldo nei punti giusti. Okay, ce l'ho!
«A che pensi?» mi domanda Jungkook risvegliandomi dai miei pensieri e io gli rispondo che ho trovato l'outfit per oggi pomeriggio.
«Stai tranquillo, piccolo, sei sempre stupendo.»
«Sì, ma se tu fai una sorpresa a me,» dico avvicinando le labbra al suo orecchio e lasciandoci un leggero bacio, al quale lo sento ansimare mentre il suo respiro mi solletica il collo «io la faccio a te.»
«E-E io vo-voglio essere so-sorpreso» balbetta quasi indistintamente. Io sorrido alle sue parole e mi allontano da lui per lasciargli un bacino sul naso, al quale sorride mostrando i suoi denti da coniglietto. A volte non glielo dico abbastanza, ma questa mi sembra proprio l'occasione per ricordarglielo: «Sei bello, lo sai?» gli dico e dopo qualche secondo lo vedo diventare tutto rosso, segno che l'ho messo in imbarazzo. «Era un complimento. Sei bellissimo» ripeto e lui mi bacia, il suo modo per dirmi «Grazie», siccome in questo momento è troppo preso dall'imbarazzo per farlo verbalmente.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...