┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 27: parte 1
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
Io e Jungkook siamo sposati da ventiquattr'ore ormai, ma a me ancora non sembra vero. Per fortuna ho il tatuaggio sulla mano sinistra a ricordarmelo, la sua J come fede a urlare ogni secondo che passa l'amore eterno che ci siamo promessi.
Questa mattina, appena svegli – ieri notte non ci sembrava proprio il caso siccome volevamo stare da soli con noi stessi e inaugurare l'evoluzione del nostro rapporto –, abbiamo prenotato per un viaggio di cinque giorni per la nostra luna di miele e, ovviamente, andremo a visitare la meravigliosa città di Tokyo. Anzi, andremo a visitare Tokyo in primavera, quindi la visione dei ciliegi in fiore sarà la ciliegina sulla torta per finire in grande questa vacanza. E non saranno solo gli alberi di ciliegie e farla finire bene... infatti mi sto dirigendo proprio adesso in un luogo, nel quale sono andato solo poche volte, per comprare una regalo e fare una sorpresa a Jungkook – che, essendo un artista, spero apprezzerà – durante l'ultimo giorno di permanenza.
Spero non si sorprenda troppo, ma d'altronde gliel'ho detto che di me ci sono tantissime cose che deve scoprire e fino ad ora è andato molto bene, ma tra qualche giorno ne scoprirà un'altra.
╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝«Allora, abbiamo tutto quanto?» mi domanda mio marito – tornato da poco con i capelli neri mentre io li ho tinti di rosa, con sua enorme gioia – prendendo in mano un borsone e infilandolo nel bagagliaio dell'automobile.
«Hai la fotocamera?» gli domando indossando gli occhiali da sole.
«Sì, hai preso le medicine?» domanda a sua volta ottenendo un mio sì in risposta. Le prendo da ormai troppo tempo per scordarmele...
«I vestiti li abbiamo» inizio il discorso ricapitolando quello che abbiamo messo in valigia. «I prodotti per viso e capelli li abbiamo» continua lui. «Anche asciugamani e accappatoi» aggiungo io. «Penso ci sia tutto» conclude infine chiudendo il baule mentre io ammiro la sua figura slanciata stirarsi verso l'alto. Sembra un Dio, potrei svenire direttamente adesso.
«Chiudi la bocca o ti entreranno le mosche» mi prende in giro Jungkook avvicinandosi a me e cingendomi la vita con le sue braccia, distogliendomi dai miei pensieri impuri e facendomi riprendere.
«È colpa tua» gli dico. «Sei troppo bello» mi complimento e lo vedo arrossire anche attraverso gli occhiali da sole. Per il complimento fattogli ricevo in cambio un bacio che cerco di approfondire, ma l'Apollo di fronte a me mi ricorda che dobbiamo avviarci verso l'aeroporto se vogliamo andare a Tokyo.
Io annuisco, staccandomi controvoglia ed entrando in macchina insieme a lui, ponendomi nel lato del viaggiatore. Il corvino, avendo notato la mia reazione, posa una mano sulla mia coscia e sorridendo mi rassicura: «Abbiamo una vita intera di fronte a noi per baciarci, e anche per fare altro, ma adesso dobbiamo prendere il volo». Alle sue parole confortanti – e soprattutto al suo credere alla nostra lunga vita davanti – poso la mia mano sulla sua, stringendogliela e accarezzandone il dorso con il pollice. «E poi chissà cosa può succedere a Tokyo...» lascia la frase in sospeso sorridendo maliziosamente e ricevendo la stessa reazione da parte mia, non conoscendo la sorpresa che gli ho preparato. Succederanno tante cose a Tokyo...
╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝Arrivati in aeroporto facciamo controllare tutti i documenti e le carte necessarie all'imbarco. Al check-in le nostre valigie vengono portate via per essere poste nella stiva e noi ci portiamo dietro solamente il peso degli zaini da viaggio, considerati come bagagli a mano e autorizzati sull'aereo insieme ai passeggeri.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...