┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 29: parte 1
└───── •✧✧✧• ─────┘Uh, sometimes life's a mess.
I get high when I'm upset!Life's A Mess, di Halsey e Juice WRLD
»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««
Odio questa situazione, questa situazione che ormai conosco a memoria. Sono, un'altra volta, nella stessa stanza – seduto allo stesso tavolo – della strega che, nello scorso sogno, si è rivelata essere la mamma di Jimin. E in questo momento mi chiedo quale sia la rivelazione di questo sogno, siccome in ognuno me ne ha fatta una.
«Tesoro mio...» inizia e io alzo gli occhi al cielo. «Quello che ti devo dire oggi è molto importante» continua e io, che ho un pallino in testa che devo tirarmi fuori, sbotto: «Perché lo fai?»
«Che cosa?» chiede spiegazioni.
«Perché mi stai rivelando informazioni sulla...» non riesco a dirlo, quindi mando giù un fiotto di saliva ed evito quella parola come la peste «di Jimin? Perché?»
«Perché anche nell'aldilà ci sono delle regole. E io sto rispettando le mie» risponde cauta.
Non so cosa ribattere, semplicemente mi fermo un attimo ad analizzare le sue parole. "Anche nell'aldilà..." quindi c'è un aldilà? C'è qualcosa dopo?
Scaccio via questi pensieri dalla testa, ricordandomi che me li sta inculcando un sogno e che domani o al massimo tra qualche giorno sarà tutto finito e la realtà lo smentirà.
«Cosa mi devi dire?» domando arrivando subito al dunque.
«Oggi sarò veloce, però sappi che sono informazioni delicate» mi raccomanda.
«Dimmele.» ribatto secco. Se ce l'ho fatta finora ce la potrò fare anche questa volta, anche se sarà più difficile.
«Lo sai che Jimin ha problemi al cuore... e che ha i giorni contati» inizia.
«Potresti essere anche meno fredda, stiamo parlando di tuo figlio!» le faccio notare a denti stretti, sapendo che comunque è come parlare al muro perché non ha mai voluto bene a Jimin neanche in vita, che è la cosa più importante.
Infatti, come pensavo, mi ignora come se non avessi proprio aperto bocca e continua a spiegarmi la situazione: «Qualcuno di importante vuole che tu sia pronto per quando morirà e hanno mandato me a dirti alcune cose» proferisce mentre a me monta la rabbia. Stai zitta!
«Se fosse per me non sarei neanche qui, davvero... però non posso disobbedire ad ordini alti» replica riferendosi al mio "Stai zitta!".
«Parla e lasciami andare!» sbotto.
«Sì, tranquillo, ora ti dico tutto. Jimin morirà per arresto cardiaco» rivela come se niente fosse, come se avesse appena letto gli ingredienti contenuti nelle caramelle.
Io invece inizio a vedere macchie nere davanti agli occhi e sento il bisogno di alzarmi per fermare la cosa, senza neanche sapere il perché.
«Vedi nero, non è così? Hai la nausea, le orecchie tappate che fischiano, tremi... ho ragione?»
«Sì» rispondo rapido, concentrandomi su quello che mi sta succedendo.
«Hai un calo di pressione. Non importa che tu sia in piedi, è un sogno. Quello che conta è che Jimin spesso si è sentito così, come te in questo momento. E tra qualche giorno la cosa sarà irreversibile.»
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...