┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 17: parte 2
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
Il giorno dopo mi sveglio abbastanza presto, a riprova che ormai le mie ore di sonno stanno collassando, e mi giro su un fianco per incontrare il ragazzo più bello del mondo mentre dorme beato sotto le coperte morbide. Non voglio svegliarlo, è così bello con gli occhi chiusi e una guancia schiacciata contro il cuscino e poi sembra che si stia rilassando davvero molto. Mi incanto a guardarlo per non so quanto tempo, rimanendo fermo immobile per non svegliarlo assolutamente. A fare il lavoro sporco è tuttavia la sveglia, che segna le nove in punto. Dio, quanto sono stato fermo a osservarlo? Per cercare di non farmi scoprire mi rigiro nel letto, ma sento il suo braccio posarsi sul mio fianco e tirarmi a sé, le sue labbra che si posano sul retro del mio collo in un bacio delicato e lui mormorarmi all'orecchio: «'Giorno».
Una serie di brividi iniziano a scaricarsi lungo tutta la mia spina dorsale. Com'è possibile che con una sola parola mi abbia fatto questo effetto? Deve essere magico...
«'Giorno» rispondo girandomi tra le sue braccia per averlo di fronte a me e continuare ad ammirarlo in tutto il suo splendore, che riesce a irradiare luce anche di prima mattina.
«Jimin...?» mi chiama, socchiudendo gli occhi perché probabilmente ha ancora sonno. Non rispondo verbalmente, mi limito a guardarlo per fargli capire di procedere. «Quanto sarei stronzo se adesso ti dicessi che mi sento fottutamente bene?» mi chiede sorridendo e la sua domanda mi lascia leggermente spaesato.
«Perché dovresti?» replico con un'altra domanda, siccome non saprei proprio come interpretare le sue parole.
«Perché... beh, oggi...» inizia, ma lascia sfumare la frase perché probabilmente non sa che parole usare per concluderla. Fortunatamente capisco cosa intende e prontamente gli rispondo: «Oh, nono... non sei stronzo, anzi... se io sono qua è grazie a te, per te... e poi anche io mi sento bene» dico sorridendo, perché è vero. Non mi interessa di quello che accadrà oggi, sono qua solamente per Jungkook e per quello che provo per lui. Proprio ieri sono riuscito a confessare i miei sentimenti al ragazzo che mi piace da tantissimo tempo e, nonostante le circostanze che mi hanno portato a farlo e nonostante io oggi sia qui per partecipare al funerale di mia madre, sono felice. Non posso farne a meno, non posso controllare quello che sento e, trattandosi di mia madre, non riesco neanche a sentirmi in colpa per essere così felice. Insomma, le dirò per l'ultima volta addio e poi mi sentirò finalmente libero da tutto quello che mi ha fatto passare.
«Ti ha fatto così tanto del male?» chiede lui all'improvviso, sconvolgendomi leggermente.
«Non ne hai idea...» rispondo solamente. Non sono ancora pronto a dirgli tutte le cose che mi ha fatto, che mi ha detto; non riesco ancora a dirgli quanto mi abbia ferito e in cosa, perché il solo ricordo di determinati momenti della mia vita mi deteriora. «Però non ne voglio parlare adesso» mi sforzo di dire sapendo che prima o poi arriverà anche quel momento. «Siamo entrambi felici, perché rovinare il tutto?» domando poi avvicinandomi al suo corpo mentre lui fa la stessa cosa. Rimarrei così per tutto il giorno, davvero, non mi muoverei da sotto queste coperte per niente al mondo, ma per fortuna c'è Jungkook che riesce a riportare un po' di razionalità in questa atmosfera priva di raziocinio.
«Hai ragione. Allora iniziamo a prepararci, che ne dici?»
«Direi che faremmo meglio a iniziare» rispondo dandogli ragione, anche se controvoglia. Non aveva affatto torto ieri notte: questa sarà una giornata pesante.
╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝La funzione funebre è appena finita. Sinceramente non conosco molto il procedimento dei funerali, non avendo mai partecipato a nessuno. Non sono andato neanche a quello di mia nonna, siccome mi sono sempre sentito il suo assassino per colpa della stessa persona che è deceduta ora. Se solo i fantasmi esistessero, quello di mia madre mi accuserebbe anche della propria morte...
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...