╔═.✵.═════════════╗
LEGGI!
╚═════════════.✵.═╝Eccolo qui il capitolo angsty di cui vi parlavo!!!
Buona lettura :') • grab some tissues┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 23
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jimin's p.o.v. ★ ----««
Siamo da qualche giorno tornati dalla stupenda vacanza che abbiamo passato a Daegu e presto le nostre vite sono tornate alla normalità. Domani ricominceranno le lezioni all'Università e nel frattempo io e Jungkook abbiamo ricominciato lo studio per portarci avanti, siccome per tutto il resto delle vacanze ci siamo solo divertiti.
Tuttavia oggi sono abbastanza agitato, non riesco a concentrarmi nello studio e allora inizio a pensare a cosa succederà una volta che non ci sarò più. Intendo... legalmente. Non ci ho mai dato tanto peso, ma oggi mi è saltato in mente completamente a caso e adesso ho paura. Quindi inizio a preparare i documenti, per lasciare uno scritto con le mie volontà.
Ecco perché mi alzo immediatamente dalla sedia in cucina dove stavo "studiando" e mi dirigo in salotto, nel quale vedo Jungkook con la testa piegata sui libri mentre cerca di recuperare il più possibile gli argomenti trascurati.
«J-Jungkook, ti...» mi schiarisco la gola «ti disturbo?» domando con un tono di voce talmente leggero da passare quasi inosservato.
«N-no» dice lui distogliendo lo sguardo dal tomo che ha davanti per guardarmi negli occhi. «A dire il vero mi serviva una pausa...» aggiunge chiudendo il libro, senza paura di perdere il segno. Mi ha spiegato infatti che lui ha tutto un suo metodo per ricordarsi a memoria dove si trovano i vari argomenti e che grazie a questo non ha neanche bisogno di usare post it adesivi; invidio questa sua capacità a essere sincero.
«È una questione abbastanza delicata, quindi se vuoi aspettare e sentirti più tranquillo con lo studio va bene». Sembra quasi che io voglia tirare fuori questo peso, ma che allo stesso tempo stia facendo di tutto per rimandare la cosa. Intanto l'ansia sta crescendo sempre di più dentro di me.
«Ora mi hai incuriosito, quindi non penso riuscirò più a studiare senza sapere quello che mi vuoi dire» replica lui e io prendo posto sulla sedia accanto alla sua, posando i documenti sulla scrivania, sperando che non li legga prima che io possa parlargliene.
Respira Jimin, ce la puoi fare. Sono le parole che mi ripeto per fingere con me stesso che sarò capace di essere forte in questo momento, eppure mi sto sentendo crollare da seduto.
«Avanti, dimmi.»
╔═.✵.══════════╗
(separatore)
╚══════════.✵.═╝»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««
Jimin mi sta facendo preoccupare. Lo vedo da come mi guarda che quello che mi sta per dire lo turba parecchio e ora sta facendo agitare anche me. Conoscendo il suo problema, dal suo sguardo e dal suo tono posso aspettarmi solo il peggio: un peggioramento fisico, un aumento di medicine, un qualsiasi cosa che possa far crollare tutto... non so a cosa pensare e spero me lo confidi al più presto perché sto scoppiando.
«Oggi ho pensato...» dice interrompendosi all'istante e distogliendo lo sguardo dal mio.
«A cosa?» domando prendendogli le mani tra le mie per dargli un contatto fisico di conforto e fargli capire che io per lui ci sono. Qualsiasi cosa sia quella che tanto necessita di dirmi.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...