-ˋˏ ༻✿SFIDA✿༺ ˎˊ-
"Amare te è stata la sfida più dura della mia vita, perché se amare la perfezione è difficile, amare qualcosa di imperfetto lo è ancora di più. Perché sai che non lo avrai per sempre, hai paura di consumarlo se lo ami con troppa foga, di romperlo se lo ami con troppo ardore e non ti concentri sulla semplice azione che consiste nell'amarlo.
Amare te è stato difficile perché, anche se non te l'ho mai detto, avevo una fottutissima paura. Avevo paura che te ne saresti andato, avevo paura di quando te ne saresti andato ed era orribile vivere così. Averti accanto ogni giorno sapendo che non saresti mai stato "per sempre".
Ai miei occhi eri come una di quelle torte talmente belle che non vuoi tagliare, o come uno di quei libri talmente fragili che hai timore ad aprire per paura di rovinarne le pagine. Ma io sono contento; sono contento di aver aperto il libro della tua vita e di averne letto ogni singola faccia, sono contento di aver vissuto ogni singola parola e sono contento di essere stato l'inchiostro che ha scritto parte della tua storia.Sono felice di aver accettato questa sfida che il destino mi ha posto perché la ricompensa più bella non è arrivata alla fine, ma durante il viaggio. E anche se fa male non importa, non importa se sono arrivato a destinazione senza di te – cioè, importa sì e fa malissimo a dirlo, anche solo a pensarlo, ma sto cercando di farmi forza. L'unica cosa che per me conta è aver vissuto ogni singolo momento del nostro "folle volo" insieme a te, mano nella mano, sui quali dorsi erano incise con l'inchiostro le nostre promesse, sulle quali erano segnati i nostri legami. E viaggiare con te è stato meglio di qualsiasi altra cosa che potessi chiedere a Dio o a chiunque lassù governi questa follia chiamata vita."
➽──❥ littlesnake_03
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...