┌───── •✧✧✧• ─────┐
capitolo 26: parte 2
└───── •✧✧✧• ─────┘»»---- ★ jungkook's p.o.v. ★ ----««
Sono felice che Jimin abbia accettato la mia proposta; non parlo solo di quella del matrimonio, ma di come avevo pensato di svolgerlo e non l'ha semplicemente accettata, ha proprio detto che la amava e la cosa non ha potuto che farmi piacere. E oggi infatti siamo qui, dopo due giorni dalla mia proposta, a celebrare il nostro matrimonio intimo.
«Hey, amico» mi saluta Jackson una volta che io e Jimin siamo entrati nel suo negozio.
«Hey! Grazie mille della disponibilità, come sempre!» replico tenendo il mio fidanzato ufficiale stretto a me in una sorta di protezione senza motivo. Vero è che Jackson è forse la persona più gay del mondo, però allo stesso tempo è un amico fedele. E poi io e Jimin stiamo per diventare marito e marito quindi chiunque dovesse provare anche solo ad avvicinarsi le vedrà brutte.
«Vero, grazie mille» aggiunge il biondo sorridendo e io mi volto verso di lui, ammirandolo raggiante e scoppiando dalla felicità. Tra poco saremo sposati, ancora non ci credo!
«Figuratevi! Devo molto a Jungkook, questo negozio ha preso piede in zona grazie a lui. Sono poche le persone in Corea che si fanno tatuare, eppure qualcuna in giro c'è» replica dandomi una pacca sulla spalla facendomi ridere, per poi mostrarci la strada che io conosco a memoria verso il suo studio, il quale, a mia insaputa, è stato abbellito da lui per l'occasione.
«Jackson, ma è fantastico! Non dovevi disturbarti» gli dico ammirando lo striscione – con stampata a caratteri cubitali la scritta "viva gli sposi" – appeso alla parete e i palloncini bianchi legati insieme a formare dei fiori.
Noto che anche Jimin è rimasto a bocca aperta a rimirare le decorazioni che quel pazzo di Jackson ha posto nel suo studio... sapere che si è disturbato così tanto per noi mi convince una volta per tutte che ho fatto bene a scegliere lui come testimone e officiante di nozze.
«L'ho fatto con piacere, davvero. Mi state simpatici e voglio che il vostro matrimonio sia speciale. Vi auguro il meglio, ragazzi» ci dice facendo sorridere entrambi, iniziando a preparare l'inchiostro nero in due boccette diverse e a tirare fuori due aghi dalla punta sottile.
«Bene, siccome mi avete detto che volete qualcosa di breve iniziate pure con le promesse nuziali» ci esorta il tatuatore mentre io e il mio tra poco marito ci sistemiamo l'uno di fronte all'altro, le nostre mani unite insieme per scambiarci calore e contatto in questo momento.
«Va bene se parto io?» mi domanda il biondo spiegandosi meglio subito dopo: «Sono sicuro che con il tuo discorso piangerò e non vorrei non riuscire a dirti le mie promesse, quindi...» dice sorridendomi e diventando rosso dall'imbarazzo.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...