-ˋˏ ༻✿SACRIFICIO✿༺ ˎˊ-
"Lasciarti andare è stata la cosa più difficile del mondo. Ti avevo perso una volta e credevo fosse finita, speravo fosse finita. Perdere te è stato come scalare il monte Everest fino alla cima, senza ossigeno, senza supporto da parte di nessuno, senza cibo né acqua. Stessa sensazione, la gola che si secca, i polmoni che si chiudono, la pressione sulle spalle portata poi a tutto il resto del corpo. Il dopo è tutto diverso, ora tu non sei più qui e non mi rimane che la memoria di quello che sei stato, di quello che siamo stati entrambi, insieme. È difficile, molto più difficile perché mi ero abituato ad essere felice e dopo di te è stata dura. Credo che non proverò mai più le sensazioni che ho provato quando tu eri qui con me, ad abbracciarmi, a chiamarmi Amore, a farmi sentire speciale, amato, desiderato da qualcuno.
Sapevo in cosa stavo per imbattermi quando ho scoperto della tua situazione. Sapevo che sarebbe stato come attraversare una foresta oscura piena di dolore e morte, eppure ho voluto provarci perché, in fondo, speravo di uscirne insieme, uscirne vincenti. Quando ci siamo messi insieme ho visto la luce in fondo al tunnel, la fine della foresta e ho pianto lacrime di gioia nel sapere che quel traguardo era vicino. Quando ci siamo sposati, siamo usciti da quell'ammasso d'alberi verde scuro, agglomerato di tronchi tristi e desolati, ce li siamo lasciati alle spalle sperando di non incontrare un'altra selva lungo il cammino.
E no, nessun'altra foresta, era tutto in piano, tutto sereno, un sole che ci baciava mentre guardava noi fare lo stesso. Ero felice, lo eravamo entrambi; i sogni mi spaventavano, ma tu eri ancora lì con me. Poi un giorno, di colpo, senza che nessuno ci avvertisse, ha iniziato a piovere. Pioveva talmente forte che, tutt'a un tratto, quelle gocce si sono trasformate in enormi chicchi di grandine. E allora ho capito, ho capito che quella grandine era dovuta al cielo che piangeva, piangeva la tua scomparsa, con lacrime dure e fredde come il tuo corpo quando il tuo spirito l'ha lasciato. Dentro di me un vuoto, un vuoto incolmabile che neanche il tuo fantasma è riuscito a riempire del tutto. Era straziante, un dolore atroce, sentivo il petto squarciarmisi e non avevo le bende per fasciarlo, per tenere uniti i pezzi tra loro.
Dopo tanto tempo, dopo due anni, il puzzle è stato ricostruito, ma manca ancora – e mancherà sempre – il pezzo centrale, quello con il tuo nome scritto sopra, quello che contiene tutti i ricordi e le memorie che ho di te. Quel pezzo me l'hai strappato e l'hai portato con te in Cielo, lo stesso cielo che ha pianto la tua morte quella sera. Quell'ultimo pezzettino di un puzzle infinitamente grande e complesso non tornerà mai più indietro e nonostante fosse solo uno sui mille che lo compongono, era più importante di tutti loro messi insieme. Quel pezzo era il puzzle e tu lo hai portato con te.
Ho cercato per due anni di recuperarlo, di rubarlo al tuo fantasma, di chiederglielo in prestito per averlo in mano anche solo per poco, ma a niente sono serviti i miei sforzi. Quella parte del mio cuore sarà per sempre tua e io so che la tratterai con cura, che la accarezzerai, che le canterai le canzoni per farla dormire tranquilla la notte, che la terrai sempre con te accada quel che accada. Sono sicuro che tu tratterai il mio cuore molto meglio di quanto abbia mai fatto io stesso, e ne sono così certo perché è esattamente quello che hai fatto quando eri ancora in vita.
Mi hai lasciato molto tempo fa e adesso sono io a dover lasciare te. È arrivato il momento di tagliare il filo che ci tiene legati e lo so che mi sentirò come un bambino che ha appena perso il suo palloncino ad elio quando questo accadrà, però so che ci sarà qualcosa di molto più forte di un filo a tenere legate le nostre anime, ovvero l'amore. L'amore che abbiamo sempre provato l'uno per l'altro, fino alla fine, fino a quell'ultimo giorno in cui te ne sei andato mentre mi baciavi teneramente le labbra. L'Amore sarà colui che ci avrà, ancora una volta, salvati e tenuti uniti. Perciò adesso ti lascio andare, Amore mio, ti lascio andare per sempre, come per sempre ti amerò."
➽──❥ littlesnake_03
STAI LEGGENDO
𝚃𝚊𝚝𝚝𝚘𝚘𝚎𝚍 𝙷𝚎𝚊𝚛𝚝 ~ (𝐊𝐨𝐨𝐤𝐌𝐢𝐧) ✓
Fanfiction[KookMin // 국민] stato: completa capitoli totali: [40 + ATTI] trama: Jungkook è un ragazzo pieno, 𝑝𝑖𝑒𝑛𝑜, di tatuaggi e Jimin è un ragazzo che ama i tatuaggi e che un giorno incontrerà Jungkook per caso nell'Università frequentata da entrambi inf...