ALINA
Odio tutta quest'attesa! Non capisco cosa aspetta Ilaria a chiamarmi??? Sinceramente non so perché mi preoccupa tanto questa situazione: io mi fido di Alin...Magari perché quello che dici non è assolutamente vero? Non ti fidi perché hai subito troppo, cara mia.
Beh... Si, forse è vero. E se Ilaria mi ha detto di nuovo una menzogna? E se è uscita lei con Alin e non quella ragazza? Naah...
Forse è meglio se la chiamo io, sono stanca di aspettare e non mi piace affatto!Inizio chiamata:
"Che succede mo?""Beh, succede che se non ti chiamavo io..."
"Ah, si, scusami, ho dimenticato."
"Beh?? Non mi dici niente??"
"Cosa ti devo dire? È arrivato, siamo stati un po' tutti insieme e poi è salita in macchina e sono andati via." lo sapevo...
"E tu me lo dici così??" sono infuriata e non poco!
"E dimmi tu, cosa vuoi che ti dica?! Non mi ha detto niente lei, mi ha detto solo che le piace ma è fidanzata e non lascia il suo ragazzo per lui, contenta??"
"Senti, stai calma, non c'è bisogno di..."
"Calma?! Calma un corno! Tu non hai subìto tutta questa sceneggiata, io invece si! Ah, ti dico anche che il signorino ha salutato per ben due volta Debora e Miriana, io non sono stata calcolata neanche di uno sguardo! Neanche a ringraziarmi! E ora, se non ti dispiace, vorrei chiudere la chiamata perché non ho proprio voglia di toccare di nuovo quest'argomento, ciao."
Fine chiamata
Infondo la capisco, per questo non sono andata anch'io: si, è vero, la curiosità era tanta ma non sopporterei così tanta roba.
Sento mia madre bussare alla porta della mia camera, le dico di entrare.
<<Alina, giù c'è qualcuno che ti aspetta. >>
<<E chi sarebbe?>>
<<Il tuo ragazzo, credo.>> che cosa???
Mi vesto in fretta e furia, saluto mia madre e scendo.
Entro in macchina e lo saluto con un bacio sulla guancia ma lui si gira... Awww!!!
<<ciao, avevo una voglia matta di vederti.>> mi sorride. Mio dio, è proprio bello...
<<anch'io volevo vederti. >>
<<andiamo in un posto tranquillo?>> in qualunque posto basta che sia con te!
<<va bene>>
Dopo aver spento il motore, mi accorgo che siamo in posto abbastanza buio, come tutte le coppie normali infondo...
<<che facci... >> non riesco a finire la domanda che mi bacia con passione... Desideravo tanto questo momento! Le sue labbra sono così morbide, un sapore indescrivibile, le sue mani che toccano leggermente le mie guance, mi lasciano dei brividi di piacere...
<<A-Alina... Tu mi fai letteralmente impazzire...>> dice staccandosi dalle mie labbra per riprendere fiato.
<<anche tu, tanto...>> riprende a baciarmi quando sento qualcosa che tocca la mia coscia fino a salire al bordo dei leggins...
<<che... Che vuoi fare?>>
<<ahahah, ma come? Desideriamo entrambi la stessa cosa e tu adessi mi fai una domanda del genere?>> disse ridendo.
<<Alin, ho paura, non posso...>>
Sbuffa <<va bene, ok, non ti preoccupare. Ti accompagno a casa. >>
<<cosa? Di già?>>
<<e che ho da fare con un mio amico>> mi dice sorridente.
<<va bene, allora.>> dissi forzando un sorriso.
Dopo un po' mi ha riaccompagnata a casa...
Mi sento strana, è come se voleva liberarsi di me: era infastidito per qualcosa? Oppure pensava che noi facevamo...l'amore?ILARIA
Sono sul mio letto e sono stanchissima, ho voglia di dormire, ma prima voglio parlare con Alin, non voglio continuare a rimanere nel dubbio o almeno non posso: ho solo paura della sua reazione...
Sono qui col cellulare in mano a fissarlo come una deficiente ma non ancora lo sblocco... E se m'insulta? Se mi dice che mi odia? Davvero non lo sopporterei, ma ho deciso: voglio provarci.Messaggio a Alin:
"Alin... Per caso ti disturbo?"Nessuna risposta, sto già aspettando da un po' e sento un peso sul petto incredibile.
Messaggio a Alin:
"Lo so che non stai dormendo, però ti prego rispondimi"Uff...
Messaggio da Alin:
"Mi dici cosa vuoi ancora? Puoi lasciarmi IN PACE?"Messaggio a Alin:
"Puoi per una volta non trattarmi male?"Messaggio da Alin:
"Senti, già mi hai rotto abbastanza e comunque si, mi disturbi!"Messaggio a Alin:
"Dopo che ti ho organizzato un appuntamento con la ragazza che ti piace, mi tratti anche così? È questo il modo di ringraziarmi?"Messaggio da Alin:
"Ah, adesso hai anche il coraggio di ricattarmi? Ma come ti permetti, schifosa?"Messaggio a Alin:
"Non era un ricatto... Per favore, Alin, davvero, sto male quando mi parli così..."Messaggio da Alin:
"Sinceramente non me ne può fregar di meno, tu mi fai solo schifo, mi fai pena! Per me sei solo un bidone della spazzatura, perché puzzi!! Non ho mai odiato una persona per come odio te! Per me esiste solo Alina, io amo lei, ficcatelo bene in testa!" giuro che nessuno mi aveva mai odiato così tanto... Voglio letteralmente morire!Messaggio a Alin:
" Non credo che pensavi a tutto questo quando mi hai baciata... "Messaggio da Alin:
"Infatti è stato un errore, un fottutissimo errore! Cancella tutto quello che ti ho detto e che abbiamo fatto! Lo sai perché l'ho fatto, per far ingelosire Alina, non di certo perché mi piaccia tu! Adesso lasciami in pace prima che ti blocco! Adios!"Messaggio a Alin:
"Si, lasciamo perdere che è meglio, buonanotte."Piango, piango e ancora piango...
Quelle parole... Mi hanno distrutta dentro, cos'ho che non va? Cosa ho sbagliato? Perché mi odia? Perché, perché, PERCHÉ???
Mi sento vuota, persa. Alina ti odio, ti odio tanto!! Sempre lei di mezzo a rovinare la mia vita!
Mi metto nel letto, ma piango talmente tanto che tutta la notte andò così, singhiozzi silenziosi che solo io potevo capire il significato...
STAI LEGGENDO
Amicizia Malata: Rivali In amore
RomantizmIlaria (14 anni) e Alina (15 anni) si conobbero a scuola, divennero amiche di banco cosi riescono a conoscersi meglio. Dopo 1 anno conobbero un ragazzo, Alin (19 anni) e se ne innamorano entrambi perdutamente. Alina e Ilaria rimangono amiche o sarà...