XLVI capitolo

192 10 3
                                    

Sora osservava il corpo del proprio padre, ormai senza vita.

«guarda chi abbiamo, Sora. Perché invece di farti uccidere qui, non ti unisci a me?»

«prima cerchi di uccidere Thatch, poi condanni Ace a morte ed ora hai ucciso Barbabianca...» facendo un profondo respiro, smise di piangere in quel momento «non so cosa tu abbia in mente, ma non ti lascio fare il tuo sporco comodo!»

«dovrei dedure che la tua risposta sia un: no. Peccato, avresti potuto diventare la mia donna!»

«diventare la donna di un rifiuto come te? Mai. Preferisco la morte a questo!»

Sapendo che tutti suoi compagni erano in salvo, o almeno lontani dal suo raggio d'azione, e che Luffy, insieme ad Ace e Jimbei, furono stati soccorsi da Law, nonostante i vari tentativi falliti da parte di Kuzan e Sakazuki di fermargli, poteva tranquillamente sfogarsi.

«tutti quelli che hanno causato dolore e sofferenza ai miei compagni, andrette incontro alla morte!»

Un forte vento si sollevo, creando un enorme ciclone. Tutte le macerie, i soldati e i cadaveri senza vita vennerò rissucchiati in esso.

Sora, che si trovava al centro della tormenta, stava proteggendo il corpo del suo capitano.

«non permetterò che il tuo corpo venga toccato. Ti meriti una degna sepoltura, oyaji»

Una lacrime le solcò la guancia, mentre i suoi capelli da castani iniziarono a diventare bianchi.

«la mia furia non avrà pace, se non con la vostra morte!»

Era piena di rancore, rabbia, tristezza e sofferenza. Emozioni che l'avrebberò accecata in maniera negativa.

Nonostante i variati sforzi dei vivi di restare aggrappati, per non essere rissucchiati da quella forza, iniziarono a sentire la mancanza d'aria.

«non...riesco a respirare»

In molti soldati ripetevano quelle parole, prima di perdere conoscenza.

Coloro che erano fuori dalla portata della calamita naturale, poteva solo assistere alla scena senza poter fare nulla.

«che potere terribile! Ed è finito in mani di un pirata»

I spettatori sull'arcipelago Sabaody che avevano assisito alla morte di Barbabianca, ora stavano assistendo ad un altro evento.

Sora, Figlia del Vento stava spazzando via tutto con il proprio potere. Era ormai fuori controllo.

Sicuramente avrebbe potuto distruggere tutta Marineford, se lui non fosse intervenuto.

«Sora, adesso basta»

Shanks il Rosso era riuscito ad arrivare accanto alla ragazza, mettendole una mano sulla spalla.

«Shanks...» era come se la trans in cui era entrata, fosse svanita, cosi come il tornado stava sparendo «cosa ci fai qui?»

«sono venuto fin qui, per mettere fine a questa guerra!»

Dopo quelle parole nessuno osò muovere un muscolo.

Un altro dei Quattro Imperatori aveva fatto la sua comparsa.

«se qualcuno vuole continuare a combattere, ci occuperemò noi di loro!»

I pirati del Rosso si era schierati alle sue spalle con le armi sguainate, pronti a far fuori chiunque.

Sengoku annunciò al mondo intero che la guerra era finita. Shanks si fece carico della sepoltura di Barbabianca.

The daughter of the wind - Colei che venne scelta dal cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora