Forse è un po' tardi per pubblicarlo, ma spero che vi piaccia lo stesso.
Dichiaro che la storia potrebbe avere un continuo (ma non è sicuro), ma andrebbe molto a rilento (e mi scuso).
Spero con tutto il cuore che la storia sia stata di vostro gradimento e spero che continerete a seguire le avventure di Sora e compagnia.
--------
La guerra per la supremazia era finita, ma aveva sconvolto tutto il mondo. Aveva tolto molto, ma aveva anche dato inizio ad una nuova Era.
Fu proprio Monkey D. Luffy a far notare l'evento, suonando la campana a Marineford 16 volte, portando anche dei fiori per i caduti.
La ciurma di Newgate si sciolse e ognuno dei membri si sparse per il mondo.
Somena D. Sora, se prima era abbastanza conosciuta, ora tutti sapevano chi era e che potere aveva.
«allora, adesso?»
«non avevate detto che avreste fatto ritorno su Shize, cosa ci fate con me!?»
Ebbene Sora, dopo essersi riprese dalle ferite subite, si mise in viaggio alla ricerca di Ace.
«ti aiutiamo a cercare Ace e poi tutti e quattro torniamo su Shize»
«scordatelo»
In sua compagnia c'erano i suoi due migliori amici: Satoru e Satoshi.
«perché no!?»
«perché poi devo accompagnare Ace da una persona»
«non dirmi che già ti ha tradita! Appena lo vedo, lo uccido io!»
Sora sospirò pesantemente.
Erano partiti da poco, ma già non sopportava più i due...non perché non si divertiva in loro compagnia, ma perché attiravano troppo l'attenzione e a lei questo non serviva.Dopo un approfondita chiacchierata, alla fine, l'ex-castana era riuscita a convincere i due ragazzi a fare ritorno alla loro isola natale.
«bene, ora riprendiamo il viaggio»
Si coprì con un mantello, nascondendo i capelli e il volto, rimettendosi in viaggio. Seguendo la direzione indicata dalla Vivre Card del moro.
«Ace, aspettami. Ti troverò, dovessi andare anche in capo al mondo!»
Urlò lei salendo sulla sua fidata alabarda e prendendo il volo verso nuove avventure e nuovi incontri.
Dall'altra parte del globlo, un ragazzo con un cappello arancione e delle lentiggi si fermò dal suo avanzamento in quella foresta fitta e illuminata solo dalla luce lunare.
«che strano...mi è sembrato di sentire la voce di Sora...mi sarò sbagliato»
Entrambi i pirati erano intenzionati a rincontrarsi e stare insieme, ma chissà cosa riservava loro il destino.
STAI LEGGENDO
The daughter of the wind - Colei che venne scelta dal cielo
FanfictionLa vita di una giovane ragazza sarà travolta da una nuova avventura. Avventura che le farà solcare i mari del Nuovo Mondo su una grande nave con un equipaggio assai vivace che possiede un capitano, assai possente e maestoso. Ma sopratutto con due ba...