Sora sparì dalla vista di Ace e Thatch, il quale se ne stava con le braccia incrociate ad osservare il compagno massaggiandosi il polpaccio colpito.
«te l'hanno mai detto che sei un genio?» commentò in maniera sarcastica il cuoco, chiaramente arrabbiato «perché no, fattelo dire.»
«ma cosa ho fatto!?»
«cosa hai fatto!? E me lo chiedi pure!?» sbuffò il pirata «"ciclata", "tu non sei una ragazza", "tutte le ragazze cadono ai miei piedi"...queste cose non ti dicono niente?»
«suvvia, stavo solo scherzando!»
«sei proprio stupido» Thatch si mise una mano in faccia, massaggiandosi le palpebre «non hai sentito ciò che Namur ha detto?»
«cosa ha detto?»
«molte ragazze sono sparite dalle varie zone senza lasciare traccia. Noi due siamo andati con Sora per impedire questo fatto, ma tu e le tue geniali battute l'hanno fatta allontanare»
«se la saprà cavare»
«io la vado a cercare» disse il più grande tra i due per poi allontanarsi dal compagno, andando alla ricerca della sorellina.
«che esagerazione!» borbottò Ace mettendo le mani dietro alla testa «vado a mangiare qualcosa»
Qualcuno, dall'alto, aveva visto tutto e quella scena gli fece apparire un ghigno sul viso.
«perfetta, soddisferà a pieno le richieste del capo» sogghignò la figura misteriosa.
I tre si erano divisi: Sora aveva preso a camminare senza una meta precisa, mentre Thatch si mise alla sua ricerca, e Ace andò a mettere qualcosa sotto i denti.
Intanto colui che aveva messo gli occhi sulla ragazza era andato a organizzare un evento a sorpresa.
Su tutte le came-ko delle quattro zone si accesero mostrando un uomo robusto con la carnagione abbronzata, calvo, con dei baffi neri e un completo blu.
«signori e signore, pirati e marina di tutte le età, benvenuti a Eraki, il Parco Acquatico!»
Commentò l'uomo, mentre dietro di lui si vedevano alcune attrazioni.
«Come tutti ben sapete può succedere che vengono organizzati degli eventi a sorpresa. Ebbene, in questo preciso istante nello stadio della prima zona, Starip, si darà il via ad un grande torneo di combattimenti! Il premio consisterà nella somma di 6 miliardi di berry!»
Disse, sapendo che i pirati non avrebbero resistito ad una somma tanto alta.
«Chiunque può inscriversi ma purtroppo non tutti potranno partecipare. Verrà lasciata al caso la scelta degli sfidanti mentre le regole verranno spiegate prima dell'inizio dei combattimenti»
Sospirò dispiaciuto, scuotendo leggermente la testa e tenendo gli occhi chiusi.
«Avete tempo di inscriversi fino a mezzogiorno! Questo è quanto! Io sono Starip e vi auguro buon proseguimento!»
Aggiunse alla fine, facendo un lieve inchino, chiudendo la trasmissione del videolumacamera.
«sicuro che lei parteciperà?» domandò una figura alta quasi due metri con una barba e dei baffi, vestito con una tuta di lotta libera nera.
«non avrà altra scelta»
«che vuoi dire?»
«saremo noi a inscriverla, mettendola nella lista dei combattenti. Verrà presentata in diretta e allora non potrà tirarsi indietro se non vuole gettare fango sulla reputazione di uno dei Quattro Imperatori»
STAI LEGGENDO
The daughter of the wind - Colei che venne scelta dal cielo
FanfictionLa vita di una giovane ragazza sarà travolta da una nuova avventura. Avventura che le farà solcare i mari del Nuovo Mondo su una grande nave con un equipaggio assai vivace che possiede un capitano, assai possente e maestoso. Ma sopratutto con due ba...