Voglio partire ringraziando tutti quelli che hanno letto fino a qua. Spero che questo libro sia stato di vostro gradimento, io mi sono divertita molto a scriverlo <3
Detto questo voglio spiegare alcune cose, o meglio frasi, dette dai vari personaggi nel corso della storia. Penso che potrebbero risultare poco chiare così ho deciso di specificare alcune parti. Quattro in particolare:
1) Il nome di Jungkook
2) Il litigio degli yoonmin
3) La cecità di Yoongi
4) Taehyung dopo il rapimento1) Jungkook viene sempre chiamato con il suo vero nome dentro la casa, anche se tutti pensano che sia Hoseok. Avete letto molte volte la parola "Jungkook" semplicemente per il fatto che quando viene nominato gli estranei al gruppo dei Bts non ci sono, quindi non lo possono sentire. In alternativa, quando si trovano con gli altri, ovviamente utilizzano il nome di Hoseok.
2) Come ho già detto a capitolo 38, Jimin e Yoongi hanno finto di litigare. Se ci sono frasi dove l'uno pensa alla rottura con l'altro eccetera, è perché stanno cercando di essere il più credibili possibile. Non si incontrano mai, e anzi cercano di evitarsi, proprio perché sarebbe rischioso. Poi, quando nel capitolo 33 Yoongi e Jimin si baciano, e quest'ultimo poi lo spinge via, è perché non vuole distrarsi dal suo compito di ingannare Baekhyun e appunto, vuole evitare che il loro piano vada a monte se qualcuno li vedesse. La frase che dice il biondo, "Voglio uscire di qui, sono stanco di tutto questo", con "sono stanco di tutto questo" intende che non ha più voglia di fingere. E anche se Yoongi gli risponde che tutti sono stanchi, riferendosi al rapimento, sotto sotto ha capito il reale significato della frase di Jimin.
3) Voglio precisare, anche se già detto, che Yoongi non ci vede veramente per alcuni giorni. Dopo che l'effetto sparisce, gli torna la vista. Va avanti a fingere solo perché pensa che possa avvantaggiarlo al momento di catturare Baekhyun, cosa che realmente succede.
4) Taehyung, dopo essere uscito definitivamente dalla casa, è distrutto dal fatto che Jungkook sia in coma. Lo va a trovare, certo, ma più passa il tempo e più per lui sembra peggiorare. Questo fa sì che non voglia neanche sentir nominare il fidanzato. È disperato e quasi si autoconvince che non ci siano più speranze. Questo gli causa una leggera depressione e perdita di appetito, ecco spiegato il perché del suo stato d'animo anche se Jungkook è ancora vivo.
Bene, ora che ho chiarito queste cose vi ringrazio ancora una volta per aver letto questo libro. I vari commenti e voti mi hanno fatto molto piacere, significa che a qualcuno questa storia è piaciuta molto. Ovviamente non posso che esserne felice anche se c'è sempre da migliorare.
Detto questo vi saluto e ci vediamo alla prossima storia~
~L
STAI LEGGENDO
Escape game 2 - Return
Fanfiction⚠️ ! ATTENZIONE ! ⚠️ Sequel di Escape game - BTS Vi consiglio di leggere prima quella storia e poi questa. In alternativa troverete un piccolo riepilogo dello scorso libro nell'introduzione :) Sono passati 3 anni da quando i sei ragazzi hanno lasc...