Pov Hoseok
Stavo per svoltare l'angolo del corridoio quando una mano mi prese per la divisa, trascinandomi dentro uno stanzino.
Un corpo mi strinse a sé e cominciò a lasciarmi leggeri baci sul collo.
"La smetta" lo allontanai imbarazzato. "Potrebbero vederci e noi non abbiamo quel tipo di relazione, sono uno studente" gli ricordai.
"Hoseok non c'è nessuno, rilassati. E piantala con questa storia di alunno e insegnante" ribatté lui attirandomi di nuovo vicino e baciandomi. Mi lasciai trasportare e approfondii quel bacio.
Maledizione, non riuscivo mai a dirgli di no. Perché tra tutti proprio un professore? Che poi tecnicamente non era un mio insegnante ma solo un occasionale supplente.
"Jong Suk..." gemetti quando la situazione iniziò a farsi più seria e la sua mano si spostò sul mio fianco, sotto la divisa. "Basta, devo andare a lezione e sono già in ritardo". Si staccò guardandomi. "Tranquillo, sei con me". Aggrottai le sopracciglia. "E quindi?". "Quindi sono il tuo supplente per le prossime due ore" disse, come se fosse normale arrivare in ritardo a lezione per limonarsi uno studente nel frattempo.
"Ma sei matto? Ancora peggio!" urlai recuperando il mio zaino da terra e spingendolo fuori dallo stanzino. "Muoviamoci" lo spronai esasperato e lui si mise a ridere di gusto.
"Ti ricordo che mi hai baciato tu per primo quella volta" disse riferendosi a quando ci eravamo scambiati il nostro primo bacio. "Shhh" dissi continuando a spingerlo. "Lo so benissimo, non c'è bisogno che me lo ricordi" lo informai. Ma che mi era passato per la mente in quel momento? Non potevo scegliere relazione più complicata.
Tra l'altro non lo avevo detto a nessuno dei miei amici per paura della loro reazione. Yoongi ancora pensava che fosse ossessionato da me e lo guardava male ogni volta che lo incrociavamo per i corridoi. Cosa avrebbe pensato se avesse saputo la verità? E gli altri? Sicuramente mi avrebbero detto che non era una buona cosa eccetera ma... Io non volevo lasciarlo. È vero, avevo 8 anni più di lui e frequentavamo la stessa scuola ma con ruoli diversi, però che male c'era se mi piaceva? Sarebbe stato espulso se mi fossi esposto al mondo come suo fidanzato? Nella mia testa si ripetevano continuamente queste domande, e finivo sempre per non prestare la dovuta attenzione alle lezioni o per tornare a casa con un mal di testa.
"Taehyung come sta?" cambiò argomento lui, affiancandosi a me e camminando al mio fianco. "Male. È ancora devastato da tutto quello che è successo". "Quel ragazzino si riprenderà, vedrai. Mi sembra un tipo abbastanza forte" tentò di rassicurarmi. "Speriamo" dissi semplicemente, eravamo arrivati davanti all'aula. "Allora a dopo Hoseokie". "A dopo, professore". Rise e scossi la testa con un mezzo sorriso. Poi aprì la porta dell'aula ed entrò per primo.
Aspettai qualche minuto per sicurezza, anche se non serviva. Alla fine bussai ed entrai dopo che mi diede il permesso. "Buongiorno" salutai velocemente prima di andarmi a sedere.
Ma mentre ero di spalle, diretto al mio banco, mi sentii chiamare. "Jung Hoseok, sei in ritardo di 2 minuti" decretò. "Mi scusi" dissi inchinandomi. Appena raggiunsi il mio posto ne approfittai per guardarlo male e vidi un piccolo ghigno spuntare dalle sue labbra.
Pov Yoongi
"Hoseok ha finito con gli interrogatori su quel tonto, ha detto che oggi tornava a scuola" informai Jimin.
"Per fortuna. E dire che Baekhyun sembrava così divertente a inizio anno. Impressionante come le persone riescano a ingannarti così facilmente" decretò.
"La cosa divertente è che quello là, seppur fosse un così bravo attore, era talmente imbecille da non rendersi conto di aver catturato il fratello del suo idolo, come probabilmente lo definiva lui. E sono gemelli per giunta" commentai incredulo.
Alla fine si era scoperto che Baekhyun non aveva mai nemmeno parlato con Junghyun. Semplicemente lo osservava e ammirava da lontano, come se per lui fosse inavvicinabile.
Lo definiva il suo migliore amico, suo fratello eccetera eccetera ma mai una volta si era presentato a lui. Probabilmente aveva anche una cotta segreta per quest'ultimo.
Il fatto che gli raccontasse tutto del nostro primo rapimento? Era vero, ma tramite quello che avevamo scoperto essere un blog su internet. Baekhyun si limitava a leggere i suoi macabri post su cosa stesse sperimentando e guardava i video che il fratello di Jungkook caricava. Fine. Era come un cagnolino che seguiva fedele il suo padrone, ma questo nemmeno sapeva della sua esistenza.
"Due fuori di testa" conclusi pensando ai nostri aguzzini. Probabilmente sarebbero anche diventati amici se si fossero conosciuti realmente.
Io e il biondo prendemmo un vassoio ciascuno e dopo aver scelto i nostri pranzi ci sedemmo in un tavolo in disparte. "Hai novità su Namjoon e Seokjin?" domandò il biondo. "Sì, ho parlato con Nam giusto ieri. Sta cercando di lavorare il più possibile. Sia per recuperare i mesi persi, sia perché vuole stare lontano da Jin". "Capisco, mi dispiace per loro. Erano sempre molto felici insieme e ora devono passare questo momento di tensione. È un po' come se fosse la loro prima litigata" osservò. "Già, ma che ci vuoi fare. È un brutto periodo per tutti e stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vecchie vite il meglio possibile. Diamoci tempo, sono sicuro che torneremo quelli di prima" lo rassicurai.
"Non lo so Yoon, è tutto un casino. Hobi quasi non lo vediamo più con tutti questi interrogatori, Taehyung sta male, Namjoon è disperato e Jin estremamente confuso. In più tu potresti avere dei problemi agli occhi in futuro" disse abbassando la testa. "Ehi, tranquillo. Ho già fatto tutte le visite necessarie e non hanno trovato niente. Hoseok oggi torna, Taehyung si riprenderà, e Namjoon e Seokjin pure". "...Forse hai ragione" concordò. "Ma certo che ho ragione. Io indovino sempre tesoro, non lo sai?" scherzai.
Chiacchierammo un altro po', fino a quando Taehyung ci raggiunse. Si unì alla nostra conversazione ma sembrava volesse fare tutt'altro fuorché starsene a scuola. Aveva bisogno di una distrazione.
"Perché non facciamo qualcosa insieme?" proposi per tirarlo su di morale. "Potremmo andare andare allo zoo dato che ti piacciono gli animali. Oppure possiamo anche stare a casa e giocare a qualcosa. Per esempio Overwatch che..." mi fermai, rendendomi conto di cosa avevo appena detto. Feci una smorfia, non ero bravo in queste cose.
"Scusa" dissi velocemente. A Overwatch giocava con Jungkook. "Non... Non fa niente. Apprezzo lo sforzo" sussurrò prima di iniziare a mangiare in silenzio.
~~~~~~~~~~
S.a.
Non so cosa ne pensiate del rapporto tra Hoseok e Jong Suk ma si divertono a giocare e punzecchiarsi a vicenda. Sebbene abbiano età diverse il loro è un rapporto equo e sereno. Era tanto per precisare come vedo la coppia, mi piacciono un sacco ahah
~L
STAI LEGGENDO
Escape game 2 - Return
Fanfic⚠️ ! ATTENZIONE ! ⚠️ Sequel di Escape game - BTS Vi consiglio di leggere prima quella storia e poi questa. In alternativa troverete un piccolo riepilogo dello scorso libro nell'introduzione :) Sono passati 3 anni da quando i sei ragazzi hanno lasc...