23

534 42 270
                                    

Il giovane ragazzo dai lunghi capelli blu saltella per il corridoio, allegro di rivedere il suo manager.

Nagisa Shiota è un ragazzo minuscolo dagli occhi azzurri e i capelli blu, che vanno oltre le sue spalle.

È noto per il suo aspetto androgino che spesso affascina chi gli sta intorno o è causa di prese in giro da molte persone.

Sul palco suona un pianoforte, ha passato le audizioni col 98% dei voti.

Anche se d'aspetto sembra innoquo e possiede un carattere amichevole e aperto a tutti, nasconde un'aura potentissima, quasi assassina.

"ma fai con comodo" dice sarcastico il suo manager dai corti capelli rossi e occhi dorati, guardando Nagisa salutarlo con la mano.

"mi sei mancato Karma!" esclama Nagisa cingendo il suo collo in un abbraccio affettuoso. Non ha potuto accompagnarlo né assistere alla sua audizione dal vivo, a causa di 'problemi familiari', e solo ora è riuscito a raggiungerlo per non lasciarlo solo.

Karma arrossisce non volendo ammettere che anche lui ha sentito la sua mancanza, ma ricambia l'abbraccio del più basso.

"hai tutti i capelli spettinati, che hai combinato?" chiede il rosso quando sciolgono l'abbraccio. Prende dalla tasca due codini.

Nagisa sembra confuso, prendendo con le dita una ciocca dei lunghi capelli sciolti:forse è per la corsa che ha fatto per riabbracciarlo!

Karma indica un posto vuoto e una volta seduti lega i suoi capelli in due adorabili codini.

"devo occuparmi anche dei tuoi capelli? Non basta essere il tuo manager?" chiede Karma ammirando il lavoro una volta terminato. Nagisa accenna una risata:davvero non si rende conto che se ne preoccupato da solo? Non gli aveva nemmeno chiesto di legare i suoi capelli. Inoltre come mai ha sempre due codini nelle tasche?

"dimentichi che sei il mio ragazzo" ribatte il blu poggiando le sue labbra sulla guancia del rosso.

"oh sì:un'altra scocciatura" dichiara Karma facendogli la linguaccia. Nagisa gli tira una gomitata sul fianco.

"comunque è domani che saprete gli sfidanti?" cambia discorso. Nagisa sa quanto è diligente in ambito lavorativo, ad esempio durante la sua assenza era costretto ad aggiornarlo di ogni piccola informazione.

"non chiederlo se lo sai" ribatte retorico e stavolta è Karma a tirargli una gomitata sul fianco.

"chi hai scelto?"

"i 21"

"quella band? Mi sembravano degli idioti mentre rispondevano alle domande:c'è un possibilità che il giudice Porco li detesti" ribatte Karma che ha già analizzato la situazione:si chiede se li abbia scelti per questa possibilità e garantirsi un facile successo. Ma Nagisa non è quel tipo di persona.

"forse, ma li hai sentiti? Hai sentito l'energia che trasmettevano?!" esclama Nagisa guardandolo negli occhi, all'improvviso entusiasta. Karma annuisce comprendendo il reale motivo.

"il biondo...Armin trasmetteva un senso di disperazione, ma allo stesso tempo salvezza" spiega ricordando il carico di emozioni che gli ha trasmesso con una semplice canzone, proprio lo sfidante adatto che cercava.

"oh quindi ti interessa un disperato?" ribatte Karma non convinto da questa storia, ma lui che ne sa? Non se ne intende di canto.

"sono curioso di conoscerli e poi li sconfiggerò" dichiara accennando un sorriso poco rassicurante. Karma avverte la sua aura e gli accarezza la testa.

"certo serpentello, ma parliamo di cose importanti:alla mensa hanno il latte alla fragola?" domanda, col nomignolo che gli ha affibbiato ai tempi della scuola. Nagisa ridacchia e annuisce rendendolo più felice che mai.

the band//ereminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora