30

399 39 257
                                    

Karma abbraccia Nagisa appena rientra nel backstage entusiasta. Vorrebbe riempirlo di baci e complimenti e lo farebbe se non ci fosse la telecamera puntata su di loro.

"sei stato incredibile!" esclama Armin felice che Nagisa abbia dato il meglio di sé e non si sia fatto travolgere dalla paura. Sembra aver capito che il palco non è suo nemico.

Nagisa arrossisce e lo ringrazia, accoccolandosi sul petto del rosso. La persona che più ammira gli ha fatto un complimento? Potrebbe svenire tra le braccia di Karma. Ma si chiede se l'abbia davvero conquistato come desiderava.

"di cosa avevi paura idiota, sei bravissimo" borbotta Karma lanciando una torva occhiata alla telecamera che non smette di registrare. Vorrebbe un po' di intimità, non essere ripreso in una diretta nazionale.

"esatto, mi hai davvero conquistato!" esclama il biondo pensando che meriti di sapere ciò che ne pensa. Nagisa lo guarda incredulo, pensando di aver sentito male.

Purtroppo non hanno altro tempo per confrontarsi, richiamati da Hanji sul palco per scoprire chi passerà alle semifinali.

Gli sfidanti rientrano sul palco, rimanendo distanti e ad ognuno di loro viene dato un microfono.

"giudici a voi la parola!" esclama Hanji trattenendo la curiosità di sapere chi ha vinto. Si fa sempre coinvolgere troppo dalle sfide, a volte non si trattiene, ma rimane comunque professionale.

Il primo giudice a prendere parola è Pieck.

"partiamo con Nagisa" dichiara e il ragazzo nominato si irrigidisce annuendo.

"sei un ragazzo formidabile, pieno di talento e fammi dire che hai un'energia spaventosa!" esclama Pieck dando la sua opinione. Colt annuisce d'accordo con la donna.

"hai un successo assicurato di fronte a te" dichiara Colt sicuro della sua affermazione al 100%. Il pubblico appaludisce, dimostrando la verità nelle parole del giudice.

Nagisa lo ringrazia imbarazzato:non si aspettava tutti questi complimenti nel giro di due minuti.

"ma abbiamo saputo dalla regia che per poco non ti ritiravi dall'esibizione a causa di 'ansia da palcoscenico', o mi sbaglio?" interviene Porco che è pienamente d'accordo con le opinioni dei suoi colleghi, ma vorrebbe approfondire questo problema e magari dargli qualche consiglio.

"oh, sì" borbotta Nagisa un po' infastidito che glielo abbiano detto, ma probabilmente la scaletta era già organizzata e quando hanno visto la band al posto suo avranno domandato il perché allo staff.

"quel bastardo, giuro che lo faccio a pezzi" borbotta Karma con un'aria inquietante e trattenuto da Eren per un braccio. Come osa quel tipo essere così sfacciato e non farsi gli affari suoi? Soprattutto con i sentimenti del suo Nagisa.

"quale musicista non ha affrontato questa paura? C'è chi ne ha di più e chi meno, ma non c'è nulla di cui vergognarsi!" esclama Pieck alzando le spalle e il pubblico urla d'accordo, dimostrando il loro supporto.

"ho voluto partecipare a questo show proprio per liberarmene" dichiara Nagisa sincero:inizialmente era determinato a vincere, ma tra mille prove si è reso conto che non prima di poter vincere doveva affrontare le sue paure.

"devi fare ancora un po' di strada prima di diventare un professionista, ma di talento ne hai in abbondanza" dichiara Porco e Nagisa annuisce ringraziandolo.

Armin non sa da che parte stare:da un lato vuole la vittoria di Nagisa, così che possa fare altra esperienza per sentirsi a suo agio col palco...ma dall'altro lato non vuole perdere e consolare i ragazzi, sapendo che ci rimarranno male. L'hanno anche promesso a Levi.

the band//ereminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora