Su 22 concorrenti a passare la fase successiva, sono giusto la metà. Tra questi concorrenti c'è anche Floch.
"per la fase delle semifinali abbiamo pensato a qualcosa di nuovo e creativo!" esclama Hanji felice di poter finalmente esporre la sua idea, approvata dai tre giudici curiosi di cosa possano essere capaci.
Gli 11 concorrenti sembrano curiosi, l'unico a non ascoltare è Armin che sbadiglia dopo aver passato la notte in bianco.
"stavolta non vi limiterete a fare qualche cover di canzoni, ma dovete creare un video musicale" spiega ridendo alle facce entusiaste o sconvolte dei ragazzi. La sua idea era così imprevedibile? Ne è felice!
"precisamente:dovete scegliere, come sempre una canzone, copiando anche il video musicale. Ma avete la piena libera di aggiungere qualche tocco personale, fare quello che vi pare:insomma date spazio alla creatività! Avete una settimana e tra un'ora avrete tutti gli strumenti che vi servono per registrare" conclude battendo le mani e dando il permesso di andare a prepararsi.
"come verrà trasmesso il video in diretta?" chiede la numero 2, confusa sul da farsi.
"non pensate a quello:registrate il video e divertitevi, a trasmetterlo sullo schermo di fronte ai giudici ci pensiamo noi!" esclama in risposta invitandoli a concentrarsi solo sul video.
"sembra una cosa fighissima!" esclama Connie una volta terminata la riunione, Sasha annuisce d'accordo.
"avete già qualcosa in mente?" chiede Jean, ma perlopiù si rivolge ad Armin che lo guarda confuso, non capendo nemmeno di cosa stanno parlando.
Eren gli spiega ciò che dovranno portare sul palco, visto che aveva notato il suo disinteresse.
"cosa hai fatto stanotte invece di dormire?" lo rimprovera incrociando le braccia al petto, Armin fa una smorfia non volendo rilevargli ciò che gli ha detto Nagisa la sera precedente.
"Floch sembra già avere un'idea" interviene Sasha indicando il ragazzo dirigersi in camera con un sorriso soddisfatto. Jean alza le spalle, non vuole che si diano fretta.
"ho un'idea, ma ci serviranno altre persone" dichiara Armin dirigendosi in stanza per mostrare il video e la canzone che ha in mente, è sicuro che piacerà anche ad Eren. Jean non è sorpreso dalla velocità con cui ha trovato un'idea.
"non mi sembra molto difficile da realizzare e la canzone è bella" dichiara Jean approvando l'idea del biondo, dopo aver visto sullo schermo della TV il video musicale.
"ma non suona nessun strumento" dice Sasha non convinta:come faranno a partecipare anche loro? C'è solo il cantante!
"ovviamente registriamo prima la base musicale e partecipere nel video per riprodurre le varie clip" spiega Armin riprendendosi il cellulare per fare una telefonata.
"per questo hai detto che ci servono più persone?" chiede Connie retorico e Armin annuisce.
"Eren dovresti chiedere a Hanji se possiamo ospitare le ragazze qui, almeno per una giornata" dichiara Armin dandogli un compito. Eren annuisce e lo esegue subito uscendo dalla stanza.
"chiedo a Historia di portare vestiti simili, sono sicuro che li avrà"
"sono così gasata!" esclama Sasha non vedendo l'ora di registrare. Connie annuisce con lei, convinto che faranno un ottimo lavoro.
"i video del Pride dove li prendiamo?" chiede Jean riguardando il video musicale per accettarsi che non manca nulla.
"possiamo usare i nostri di quando andammo quattro anni fa, no? Così rendiamo il video personale o cose così" spiega Armin che ha pensato ad ogni cosa, mentre attende che Historia risponda.
STAI LEGGENDO
the band//eremin
Fanfictiondove Eren, un semplice studente universitario bisognoso di un lavoro part-time per mantenere la propria indipendenza, partecipa ad un colloquio come manager per una bizzarra - Quadro di Ron Hicks, senza titolo.