25

458 43 243
                                    

"non mi aspettavo che qualcuno facesse il nostro nome!" esclama Connie piacevolmente sorpreso, mentre stringe la mano di Nagisa. Anche se dovrebbe specificare con 'apparte Floch'.

La band ha ricevuto come sfidante il numero 11, nonché Nagisa.

Il pubblico ha deciso così, basandosi sia sulle loro preferenze sia perché curiosi di cosa possa uscire fuori.

Le intenzioni di Floch di battere la band sono svanite, quando ha ricevuto la concorrente numero 13:una ragazza giovane, di statura media e di corporatura snella. Ha un viso ovale, occhi nocciola a mandorla e i suoi capelli castano chiaro, ondulati e arruffati sono tenuti lunghi fino al mento con un ciuffo di frangia che le pende intorno agli occhi. Si chiama Hitch e suona il basso.

Non è molto intenzionata a vincere:alle telecamere ha sempre dichiarato che è qui solo per divertirsi, spiegando che è troppo pigra per certe cose. Ha passato le audizioni col 79% dei voti, il voto più basso.

È l'ultimo tipo di persona che Floch voleva sfidare, ma nessun altro ha scelto i due e per esclusione si sono trovati insieme.

"neanche io da voi!" esclama Nagisa entusiasta di aver ricevuto ciò che voleva, ora non gli resta che conoscerli e capire che tipo di persone sono.

"lui è Karma, il mio-" viene interrotto dallo stesso rosso, che lo attira a sé con una mossa filminuea e lancia una torva occhiata ai cinque.

"il suo ragazzo" dichiara mettendo le cose in chiaro, non si fida e teme che possano avere brutte intenzioni sul suo Nagisa. È pronto ad accoltellarli nel sonno se solo osano toccargli un capello di troppo.

"protettivo" pensa Jean guardando Nagisa che ignora la stretta troppo aggressiva e continua a parlare, sembra esserne abituato. Sono interessanti.

"anche noi abbiamo una manager, Eren!" esclama Jean poggiando le mani sulle spalle del soggetto e invitandolo implicitamente a fare amicizia. Ha notato che guarda Armin da tutta la mattina, senza trovare il coraggio per parlargli. Meglio se si distrae un po', stessa cosa vale per Armin.

Nagisa gli porge la mano che Eren ricambia con un timido sorriso, notando che Karma lo guarda con aria minacciosa.

"Eren seppur inesperto è molto dotato:la sua entrata nella band è una storia buffa" spiega Jean mettendo appositamente in imbarazzo Eren. Sperava anche che avrebbe suscitato qualche reazione da parte di Armin, ma sembra essere su un altro mondo.

"dovete raccontarcela!" esclama Nagisa curioso separandosi da Karma, non appena vede la preda più importante.

"se vi va potete unirvi oggi a pranzo con noi" propone Connie e prima che Karma possa rifiutare, preferendo godersi quel momento di pace con le due cose che ama di più (il latte alle fragole e Nagisa), Nagisa accetta volentieri dichiarando la loro presenza.

"tu devi essere il cantante!" esclama il blu porgendo la mano ad Armin che lo guarda con aria confusa, non capendo chi sia e perché gli sta rivolgendo parola. Guarda la mano che gli porge con aria diffidente, rifugiandosi dietro la spalla di Jean.

"scusatelo, qui non hanno il caffè e Armin non è del tutto sveglio" spiega Jean tentando di spiegare brevemente la situazione ad Armin.

Nagisa annuisce e osserva il biondo, impaziente di conoscerlo. Karma gli tira una gomitata sul braccio, facendogli capire che potrebbero prenderlo per un pazzo se continua a fissarlo in quella maniera.

"oh capisco, sono Armin" dichiara appena è al corrente della situazione, gli porge la mano come segno di scuse.

"io sono Nagisa, è un piacere" ricambia la sua stretta con un sorriso raggiante, Armin si limita a una smorfia non in vena di fare amicizia.

the band//ereminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora