36. arresto

167 32 40
                                    

-quindi ora é tutto apposto?- chiese Sachiko a sua madre.

-si, l'operazione é andata a buon fine!- rispose Tori con un sorriso smagliante mentre suo figlio la trasportava in carrozzina.

-bene... E ora che ne hai le forze potresti dirmi chi é Ziro?-

Il sorriso di sua madre si incupí -mangia la mia anima e tutto ti sarà chiaro-

-------

Sachiko si svegliò, era svenuto.

Era svenuto a causa di quel cazzo di foglio di carta che ora stava per terra.

Lo prese e lo rilesse lentamente e attentamente cercando di tenerlo fermo dato le mani tremanti, mordendosi le labbra di tanto in tanto per accettarsi di non essere piú in un sogno come prima.

Deglutí cercando di non bagnare il foglio con le sue lacrime.

Nome paziente: Ackherpal Tori ved. Tsune

Sintomi: problemi cardiaci

Data ricovero: 9 marzo 3999

Ore: 23.12

Data rilascio: 10 marzo 3999

Cause: complicazioni cardiache

Ora decesso: 00.49

..ora decesso...00.49...

Sachiko si mise le mani tra le ginocchia...

Troppe stranezze...troppi misteri...troppe domande senza risposta... In piú ora quel sogno... Mangiare l'anima di sua madre...

Avrebbe voluto mandare a puttane tutto in questo e dormire...dimenticando tutto per un pò...

Ma sua madre era morta e non poteva negarlo!

-ehi-

Sachiko sollevò la testa, era Luka con un pacchetto di fazzoletti mezzo finito e le guance rigate di lacrime miste a mascara.

Sachiko si sforzò di risponderle ma dalla gola non uscí nessun suono e fece ricadere la testa tra le gambe.

-senti...io ti capisco..-

Cosa? Lei poteva capirlo? Stronzate!

-no, non puoi!- rispose il piú duro possibile.

A quella risposta Lucinda sussultò -si invece anch'io ho perso mio padre da poco!-

Ma Sachiko non alzò nemmeno la testa.

-..senti...se hai bisogno di aiuto...io e gli altri ci siamo..-

Sachiko si alzò di scatto.

-chi? Tuo fratello sputasentenze? Maximillian che non si fida di me? Vincent che mi guarda sempre male? O Alecad? Che mi..mi...mi ha...- ...che mi ha minacciato di morte... Ma per quanto odiasse ammetterlo Alecad a lui non aveva fatto proprio niente in forma umana, Sachiko si zittí per un attimo -...che non mi ha fatto niente...- sussurrò.

Sachiko si avviò verso l'uscita.

-ho...ho....bisogno di stare un pò solo...non ci sarò per un paio di giorni...non chiamatemi...non risponderò....- poi prima di varcare la porta si voltò -..ma ritornerò...ve lo prometto....- oh si lui doveva ritornare, per ucciderli.

-------

Dopo essere uscito Sachiko si trasformò in zed e si teletrasportò nella tana.

Tutti lo osservarono sbalordito, senza fiatare l'albino si avvicinò ad Har.

Zed • Opal La SapienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora