56. good end (2a parte)

129 23 13
                                    

Shiro aveva sentito tutto, con il suo udito potenziato aveva chiaramento sentito le parole di Lilit e ne era rimasto commosso.

Il miracolo era accaduto, anzi ne erano accaduti due, Lilit aveva trovato la forza di ritornare, e proprio al momento giusto, Perfortuna indossava la maschera cosí i due eletti non si erano accorti che era scoppiato a piangere.

-ALEC CHE COSA STA SUCCEDENDO?- urlò Ciro, all' inizio c' era stata una luce, ma si era spenta abbastanza immediatanente.

Shiro scoppiò a ridere -é successo che avete perso!-

Max lo guardò con odio, cercò di obiettare ma non trovò nulla da dire.

-siete stati prevedibili! Avevo detto ad alcuni dei miei zed di tener d' occhio quei ragazzini perché non mi fidavo di lasciarli soli- disse pavoneggiarsi.

Ma non era vero, era stato solo puro culo.

Ciro e Max si scambiarono un occhiata disperata.

-avete perso ora, se vi arrendete subito vi prometto di uccidervi in fretta-

Ciro e Max si scambiarono un' occhiata sicura e annuirono

-avanti cominciate pure a pregarmi di rispar...-

Ma Shiro non riuscí a finire la frase che Max scomparve e ricomparve pochi secondi dopo dietro di lui.

-é ora di combattere seriamente- esclamò Maximillian, la sua voce si era fatta stranamente piú profonda e il lucicchiò di una lama era sempre piú vicino alla gola di Shiro.

-------

-Oliver, Bruce lasciateli andare- disse Lilit.

-eh? Ma uffa! Non mi hai permesso uccidere la ragazzina eletta prima e ora non mi lasci nemmeno uccidere questi! Eddai io ho fame!- sbuffò il ragazzo dai capelli verdi.

-Oliver lascialo andare e basta- disse la ragazza dai capelli blu nel tono piú serio possibile.

Oliver roteò gli occhi lasciandò andare chris e anche Bruce lasciò andare Vic.

-andiamo, Shiro e Ciro si stanno scontrando e voglio vedere chi tra i due vincerà- Lilit si diresse verso la porta.

-vincerà Ciro- esclamò Alecad cercando di fermare l' emorragia della mano -abbiamo il re degli eletti e tutto io suo esercito dalla nostra parte-

Lilit sorrise -noi abbiamo Zaphiro-

-------

Max stava per far calare la lama sulla giugulare di Shiro quando una diversa lama calò sulla sua gola.

Qualcosa spuntò dall' ombra di Shiro e la testa di Max rotolò nell erba.

Ma non era un tentacolo, era Zaphiro.

-che c' é Ciro? L' ultima volta che ci siamo visti non ti ho forse promesso che mi sarei vendicata?- Zaphiro fece roteare la sua arma: una falce fatta dello stesso materiale dei tentacoli di Shiro, cosí scura da non riuscire neppure a riflettere la luce del sole -e ho mantenuto la promessa! Ora sei pronto per affrontarmi insieme al degno successore di Ziro?- Zaphiro non portava gli occhiali e le pupille rosso fuoco sembravano quasi illuminarsi di luce propria.

-va bene, ma dopo non lamentatevi se vi rompo il culo!- esclamò Ciro sarcasticamente

L' ombra di Ciro cominciò a ingrandirsi sul terreno finché, come una pozza nera, non lo circondò del tutto, piccoli ammassi d' ombra dentro alla pozza cominciarono a deformarsi prendendo il contorno di animalesche creature.

Zaphiro ingrandí la falce mentre Shiro evocò piú tentacoli possibili e insieme si scagliarono contro l' oscuro esercito di Ciro.

-------

Zed • Opal La SapienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora