7

413 12 2
                                    

Uscirono tutti dalla stanza dei comandi e inziarono a correre verso l'uscita, che per fortuna avevano riaperto.
Non si sa con quale miracolo, ma non incontrarono nessuno, probabilmente avevano di meglio da fare alle cinque del mattino.
Una volta usciti dalla navicella, si allontanarono il più possibile da essa e si fermarono per riprendere fiato.
"Clarke" Iniziò Raven, ma facendo una pausa per fare un respiro.
"Loro" Continuò indicando Lexa e Madi.
"Ti hanno chiamata mamma."
"Penso di dovervi raccontare molte cose" Clarke guardava soprattutto Bellamy.
"Soprattutto a te" Lo indicò e Bellamy annuì.
Loro due si spostarono dal gruppo per parlare privatamente.
"Allora... è difficile da spiegare..." Clarke era nervosa e si capiva.
"Sono io il padre, vero?" Bellamy lo disse di colpo e la principessa spalancò gli occhi?
"Si... No... Cioè si ma... Aspetta come fai a saperlo?" Clarke stava andando troppo in confusione.
"Mi hanno chiamato papà" Bell diventò un pochino rosso in faccia e Clarke accennò un sorriso.
"Lo sapevo che non si srebbero trattenute, ma lasciami spiegare. Cinque mesi prima del Primfaya, io e te eravamo stati a letto insieme e io rimasi incinta. Te lo volevo dire, ma pensai che di tempo ne avrei avuto, visto che dovevo passare con te cinque anni nello spazio.
Però ovviamente mi sbagliavo, visto che sono rimasta sulla terra. Prima che ti inizino a venire i sensi di colpa, sappi che non è colpa né tua né di nessun altro, perché avete fatto la cosa giusta.
Due giorni dopo il praimfaya trovai una parte di terra che non era stata colpita dal fuoco, ma solo dalle radioazioni, era il clan della valle profonda.
Poco dopo che mi trovai lì, sentì piangere e vidi una bambina di massimo due mesi dentro una specie di culla di legno con inciso sopra il nome Madi.
Poi dopo qualche mese nacque Lexa Aurora Blake.
Le crebbi entrambe raccontando loro le storie sui 100, l'arca, i terrestri e tutte le cose che ci erano successe.
Ovviamente Lexa voleva sempre sapere cose su suo padre e io le raccontavo di te. Lexa e Madi sono mie figlie allo stesso identico modo, quindi come raccontavo le tue storie a Lexa, le raccontavo anche a Madi. Sono tutte e due cresciute sapendo che tu sei il loro papà.
Ora io posso capire se sei arrabbiato. Non avevo il diritto di dire a Madi che tu per lei sei suo padre. Io-" Clarke aveva detto tutto in una volta sola e ora aveva gli occhi bagnati dalle lacrime. Alcune lacrime erano per i ricordi e altre per paura, ma cercò comunque di trattenerle il più possibile. Però il suo discorso venne interrotto da Bellamy che l'abbracciò forte.
"Principessa" A quel soprannome Clarke sorrise.
"Tranquilla, non sono arrabbiato. Sono contento che tu abbia cresciuto Madi come mia figlia" Lei lo abbracciò ancora più forte e dopo qualche minuto si staccarono.
"Non potrei mai essere arrabbiato con te. Ti abbiamo lasciata sulla terra per quindici anni e hai dovuto crescere due bambine da sola, sei la persona più forte che conosca" Disse Bellamy, per poi fare una domanda che si stava tenendo dentro da ormai troppi minuti.
"Io e te cosa siamo adesso? Cioè prima del praimfaya, anche se in segreto, stavamo insieme. Poi io ti ho creduta morta e non sono riuscito ad andare avanti per i primi sei anni, ma al settimo anno nella spazio, mi sono fidanzato con Echo" Clarke rimase a bocca aperta. Lui ed Echo? Pensò subito alla reazione di Octavia se l'avesse saputo.
"Dopo meno di un anno la lasciai. Non potevo stare con un'altra se amavo ancora te. Per tutti questi anni ho pregato giorno e notte perché tu fossi viva" Bellamy non fece in tempo a dire altro che Clarke lo baciò.
Lui ricambiò il bacio e la strinse più stretta a lui.

Lexa e Madi intanto avevano seguito i loro genitori e si erano nascoste dietro un albero.
Ascoltarono tutto il discorso di Clarke e anche a loro scesero delle lacrime.
"Tranquilla, non sono arrabiato. Sono contento che tu abbia cresciuto Madi come mia figlia" A quelle parole Lexa abbracciò Madi che continuava a guardare la scena sorridendo.
Dopo un po' videro Clarke baciare Bellamy.
"Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!" Iniziò a urlare a bassa voce Madi.
"Shh Mads, lasciami sentire" Lexa non fece in tempo a finire di sgridare la sorella che Bellamy si staccò dal bacio per parlare.
"Quindi principessa possiamo dire di stare insieme?" Clarke lo ribaciò.
"Ti basta come risposta?" Bellamy annuì e l'abbracciò
"Oddio che cosa carina!" Questa volta fu Lexa a esultare.
"Ma a me avevi detto di stare in silenzio!" Madi aveva il tono arrabbiato per finta.
"Io mi unirei all'abbraccio" Propose Lexa prima di inizare a correre verso i genitori seguita da Madi.
Li raggiunsero e si unirono all'abbraccio.
"Scusate, ma da quanto tempo ci stavate spiando?" Clarke sapeva già la risposta, ma lo volle chiedere comunque.
"Dall'inzio" Rispose Lexa con un sorriso furbo in faccia.
"Forse ora conviene andare a dare delle spiegazioni agli altri" Disse Clarke facendo per andare dai suoi amici, ma si bloccò vedendoli tutti distesi a terra che dormivano.
"Mi sa che erano un pochino stanchi" Bellamy ridacchiò e Clarke si sedette vicino ai suoi amici per dormire.
Anche Madi e Lexa fecero come la madre, ma al contrario suo non si addormentarono subito, quindi decisero di alzarsi.
Si guardarono un attimo negli occhi dopo aver visto che nemmeno Bellamy dormiva, infatti era sdraiato con la schiena appoggiata a un tronco vicino a Clarke.
Gli andarono incontro.
"Non avete sonno?" Chiese Bellamy alzandosi e spostandosi per non svegliare Clarke.
Le sorelle lo seguirono.
"Sono successe troppe cose in un solo giorno" Lexa parlò per prima.
Bellamy annuì e si sedette per terra, seguito dalle sue figlie.
"E quindi voi siete mie figlie" Bellamy stava ancora cercando di elaborare tutte le informazioni ricevute da Clarke.
Tutte e due annuirono ridendo, Bellamy era troppo concentrato a mettere in ordini le parti del discorso della sua principessa.
"Be' allora iniziate a raccontare, mi sono perso quindici anni della vostra vita, devo recuperare" E così dicendo Lexa e Madi cominciarono a raccontargli delle piccole parti della loro vita, finché non si addormentarono tutti e tre.

Personalmente adoro questo capitolo e spero che piaccia anche a voi💓
Comunque visto che la storia vi sta piacendo oggi pubblico due capitoli :)

uli




Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora