"Finalmente vi ho trovati!" Esclamò Octavia camminando verso suo fratello e Clarke.
Era mattina presto e Bellamy e Clarke erano usciti a vedere la situazione nella valle, mentre Madi e Lexa stavano ancora dormendo.
"Dobbiamo parlare" Octavia continuò e fece cenno con la testa di seguirla, già iniziando a incamminarsi verso un posto con meno gente.
"O' cosa ci devi dire?" Chiese Bellamy una volta arrivati in un posto più appartato.
"Ci serve un comandante natblida" Disse Octavia andando subito al punto.
"Cosa?" Clarke rimase paralizzata, quindi O' stava dicendo che Lexa e Madi dovrebbero combattere in un conclave, per poi prendere la fiamma? No, no, non poteva succedere.
"Di cosa stai parlando?" Bellamy era rimasto anche lui sconvolto, ma non capiva il perché di questo bisogno improvviso di avere un comandante.
"La discussione che c'è stata ieri, era perché quelle persone si volevano ribellare per avere un natblida al comando" Disse Octavia sperando che il fratello o Clarke l'aiutassero.
"Io non manderò nessuna delle mie figlie a prendere la fiamma o a combattere in qualche conclave" Clarke non l'avrebbe mai permesso.
"No, neanch'io voglio che una di loro salga al comando, è troppo pericoloso" Nemmeno Octavia avrebbe permesso che le sue nipoti rischiassero la vita.
"Né Madi e né Lexa diventeranno Heda. Ma Octavia, tu stai davvero permettendo che qualcuno prenda il tuo posto? Pensavo ti piacesse comandare" Bellamy non sapeva più nemmeno lui che fare.
"Ho comandato per quindici anni, penso che possa bastare" Octavia non era fatta per fare la leader, lei era una guerriera.
"Quindi l'unica soluzione per far si che tutti non si ribellino, è di far diventare Lexa o Madi, Heda?" Clarke però non l'avrebbe permesso neanche se fosse stato l'unico modo.
"No in realtà no, c'è un'altra natblida, Ontari, ha anche lei una quindicina di anni, ma non lascerò salire lei al comando, è troppo piccola" Per di più Octavia conosceva bene Ontari e sapeva che sarebbe stata un comandante molto spietato.
"Be' Lexa Kom Trikru aveva più o meno la sua età quando è diventata Heda, magari se i suoi genitori volessero potrebbe comandare lei" Clarke avrebbe persino permesso a una quindicenne di salire al comando, pur di non farci andare le sue figlie.
"Clarke non conosci Ontari, è come Ontari Kom Azgeda, è spietata uguale" A Octavia venne in mente un episodio di lei che cercava di calmare Ontari mentre stava per uccidere uno con cui aveva litigato durante un allenamento.
"È l'unico modo, dobbiamo provarci" Neanche Bellamy era convinto di quello che stava dicendo, ma era la soluzione migliore.
È così si incamminarono tutti e tre verso la capanna di Ontari e dei suoi genitori."Madi, Mads svegliati" Lexa stava cercando di svegliare Madi e di farla scendere dal letto.
"Ma saranno le nove del mattino, Lex rimettiti a dormire" Madi so girò dall'altro lato per non essere disturbata.
"Mamma e papà non ci sono" Disse Lexa aprendo la porta di camera loro per far sentire che la casa fosse vuota.
"Saranno usciti, tranquilla, non se li mangia nessuno" Madi pensò che averla svegliata soltanto per dirle questo, non fosse una cosa tanto necessaria.
"Non ti ricordi di ieri? Del discorso dentro la capanna di zia O'?Lei potrebbe avergli detto tutto" Lexa andò in cucina per fare colazione, mentre finalmente la sorella aveva deciso di alzarsi e di seguirla.
"E tu pensi che stiano facendo qualcosa che vada contro i nostri piani?" Madi si sedette al tavolo e incominciò a mangiare.
"Non lo so, ma è meglio trovarli e assicurarci che sia tutto a posto" Anche Lexa si sedette a tavola per mangiare.Dopo circa una ventina di minuti, si trovarono tutte e due fuori casa a cercare i loro genitori.
Subito li videro che si incamminavano verso una delle case centrali della valle, la casa di Ontari.
"Merda" Madi aveva capito che volevano far diventare Ontari, Heda.
Incominciarono a corrergli incontro per cercare di farmarli inventandosi qualche scusa, ma mentre correvano Lexa si fermò, mettendo una mano davanti a Madi, per far fermare anche lei.
"Guarda! Si sta allenando, non è a casa!" Madi si girò e vide Ontari qualche metro più avanti, che si esercitava con la spada e allora decise di andargli incontro.
"Mads che pensi di fare?" Chiese Lexa seguendola.
"Tu non ti preoccupare" Madi finalmente raggiunse Ontari, che alla vista delle due sorelle rimase stupida, non pensava che sarebbero venute a parlargli.
"Al wonkru serve un'Heda" Incominciò Madi, senza neanche salutarla.
"Ah bene, sapete che non avete speranze contro di me, vero?" Lexa non soppartava Ontari, soprattutto quando si comportava.
"Tu vuoi diventare il comandante, giusto? E non vorresti mica essere odiata dal wonkru, esatto?" Prima che Madi potesse continuare, Ontari la interruppe.
"Dove vuoi arrivare, non ho tutto il giorno" Lexa cercò di trattenere il suo instinto omicida e di non mollarle un pugno in faccia.
"Il wonkru vuole un comandante natblida, ma i nostri genitori non ci vogliono far diventare Heda, quindi probabilmente lo diventerai tu" A Ontari si illuminarono gli occhi.
"Bene, ma perché me lo siete venute a dire?" Questa era l'unica cosa che Ontari non stava capendo.
"Perché io voglio diventare Heda e tu mi dovrai aiutare" Madi la fissò negli occhi.
"Ma mi stai prendendo in giro? Prima dici una cosa e poi un'altra" Ontari aveva ragione, prima Madi diceva che non poteva diventare comandante e ora vuole che lei l'aiuti a diventarlo.
"Secondo te se tu diventassi Heda senza un conclave, al wonkru andrebbe bene?" Ontari ci pensò, le conveniva aiutarle, così avrebbe potuto battere Madi al conclave.
"Cosa devo fare?" Chiese alla fine sbuffando per aver accettato.
"Devi soltanto dire ai nostri genitori e a zi- Blodreina, che non vuoi diventare il comandante" Lexa sorrise, sua sorella aveva avuto un'ottima idea.
"Va bene, ma sappiate che mi dovete più di un favore, eh" Ontari si diresse verso Clarke, Bellamy e Blodreina per attivare il piano.
"Sei sicura di poterci fidare di lei?" Lexa non si voleva ancora fidare di Ontari.
"Non lo so, ma per ora dobbiamo farlo" Madi si rimise a camminare per tornare a casa.Hey spero che il capitolo vi sia piaciuto ahah💓 byeee
uli
STAI LEGGENDO
Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ E se il Praimfaya fosse durato 15 anni anziché 5? E se Clarke prima di rimanere da sola sulla terra, fosse rimasta incinta di Bellamy? Sarebbe cambiato tutto o la storia sarebbe rimasta come tutti noi conosciamo? Be' per sapere le rispost...