Clarke si svegliò dopo circa due ore, saranno state le sette o le otto del mattino, non gliene importava più di tanto.
Si alzò all'impiedi e si mise a cercare gli altri con lo sguardo. Stavano tutti dormendo, comprese Lexa e Madi che dormivano abbracciate a Bellamy.
Osservò la scena e sorrise, era così contenta di come erano andate le cose qualche ora prima.
"Mi spieghi perché due nani stanno dormendo avvinghiati a Bellamy?"
Murphy si era alzato senza fare rumore e ora era di fianco a Clarke a guardare anche lui la scena.
"È una lunga storia" Disse Clarke sospirando.
"Abbiamo tutto il tempo, secondo me quei tre dormiranno ancora per un po'"
Clarke si girò e vide Raven e gli altri già svegli.
"Bene" La bionda si andò a sedere su un tronco di fianco a un piccolo falò che avevano fatto due ore prima e tutti gli altri si avvicinarono.
"Allora... Lexa e Madi" Iniziò a dire, ma venne interrotta.
"I nani" La corresse Murphy.
"I nani - ripeté lei sorridendo - sono le mie figlie" Tutti rimasero un po' stupiti, ma l'avevano già intuito da prima.
"Nostre" Bellamy si era alzato, aveva messo la sua giacca per fare da cuscino a Madi e a Lexa ed era andato a sedersi vicino a Clarke.
"Giusto" Clarke sorrise e tutti gli altri stettero zitti. Sembravano scioccati e rimasero in silenzio per qualche secondo.
"Come-" Monty stava per parlare, ma Clarke lo interruppe e iniziò a spiegargli tutto, proprio come aveva fatto con Bellamy la sera prima, ma cercò di raccontare la storia nel modo più breve possibile.
"Wow" Disse Harper appena Clarke ebbe finito di raccontare la storia.
"Quindi ora voi due..." Raven indicò Bellamy e Clarke, intendeva chiedere se loro due stessero insieme.
Annuirono e sorrisero guardandosi.
"Ho vinto!" Esclamò Raven guardando Emori che invece aveva l'aria sconfitta, ma rideva lo stesso.
"Avete scommesso? Ma quando?" Clarke era allibita. Si erano rivisti da appena poche ore, quando l'avevano trovato il tempo di scommetere?
"Appena sveglie" Disse Emori.
"Ciao" Lexa si era alzata e li raggiunse strofinandosi gli occhi.
Affiancò la madre che le diede una pacca dietro alla schiena e che si alzò.
"Forse ora è meglio tornare a casa, vai a svegliare Madi" Clarke le indicò Madi con un cenno di testa e Clarke annuì.Arrivarono a Shadow Valley dopo solo dieci minuti, non era lontana da dove avevano dormito, ma prima erano così stanchi che si addormentarono appena furono lontani dalla navicella.
Clarke disse a loro che tutte le altre capanne, a parte quella sua, di Madi e di Lexa, erano libere e tutti iniziarono a sistemarsi, tranne Bellamy che sembrava deluso.
Clake gli si avvicinò e iniziò a dire a bassa voce.
"In realtà tu sei vuoi potresti venire a stare da me e le ragazze, a loro non dispiacerà" Bellamy a quelle parole sorrise e la baciò, per poi incamminarsi entrambi verso la loro casa.
La casa era un po' più grande di tutte le altre capanne, aveva due piccoli bagni e due camere da letto.
Entrarono dentro, c'erano Madi e Lexa sedute nei loro letti che parlavano, allora Clarke si affacciò all'entrata della loro camera.
"Va bene se papà sta qui da noi?" Chiese, anche se conosceva già la risposta.
"SI!" Urlarono tutte due in coro sorridendo.
Così Clarke e Bellamy entrarono nella loro camera e lei si sdraiarono sul letto.
"Sei sicura che non ti dia fastidio? Se vuoi posso andare a stare da un'altra parte" Clarke lo guardò male.
"Ti ho aspettato per quindici anni, quindi ora sta zitto e vieni" Gli indicò il letto, lui rise e si sdraiò accanto a lei.Un'ora dopo erano di nuovo tutti insieme seduti intorno a un tavolo all'aperto per fare colazione.
"Dobbiamo andare a parlare con Diyoza" Clarke era tornata in versione leader.
"Chi è Diyoza?" Chiese Echo non capendo chi fosse quella persona.
"Il loro capo, di quelle persone che avevano preso me e Madi. Dobbiamo trovare un accordo con loro" Chiarì Clarke prendendo una bacca dalla ciotola.
"E perché dovremmo farlo?" Lexa e Madi si chiesero nella mente se Murphy scherzasse o meno.
"Perché si saranno già accorti che siamo scappate e ci verranno a cercare. Siamo in dieci, mentro loro in centinaia, vi uccideranno" Clarke aveva ragione, se non avrebbero fatto qualcosa, sarebbero tutti morti in giornata probabilmente.
"Il bunker?" Bellamy sapeva che aprendolo sarebbero stati il doppio dei nemici.
"È ricoperto da rocce, servirebbero delle macchine per aprirlo, senza ci metteremmo giorni" Disse Clarke continuando a pensare ad una soluzione.
"Per adesso non possiamo fare niente, dobbiamo solo aspettare" Monty venne interrotto da un rumore, veniva dagli alberi.
Bellamy si alzò in piedi e gli andò contro puntando la pistola, quando da dietro un albero spuntò Diyoza con le mani alzate.
"Che cosa ci fai qui?" Gli andò vicino Clarke tenendo una pistola tra le mani.
"I miei uomini sono tutti morti e mi serve il vostro aiuto per capire il perché" Tutti rimasero scioccati, erano in centinaia, possibile che tutti fossero morti? O gli stava facendo una trappola?
"Per quale motivo dovremmo aiutarti? Potresti pure esserti inventata tutto per prenderci" Bellamy si avvicinò al colonnello ancora puntandogli contro la pistola.
"Se mi aiuterete io userò le macchine all'interno della navicella per aiutarvi a tirare fuori la vostra gente dal bunker" Aveva sentito tutta la loro conversazione.
"Ci hai spiati" Disse Emori guardandola storto.
"Come fai a essere sicura che noi non ti faremo del male?" Chiese Clarke alzando un sopracciglio.
"Perché nessuno farebbe mai del male and una donna incinta" Tutti si guardarono, potevano fidarsi o stava dicendo tutte cavolate?
"Seguitemi" Continuò Diyoza inoltrandosi nel bosco.
Clarke bloccò Madi e Lexa.
"È pericoloso per voi, meglio se restate qui."
Le sorelle sbuffarono, sapevano che se si sarebbero opposte non avrebbero concluso niente.
"Restiamo io ed Emori con loro, voi andate" Rispose Harper e Clarke la ringraziò con un sorriso, per poi seguire, insieme agli altri e Diyoza.Arrivarono alla navicella dopo qualche minuto e appena entrarono rimasero impietriti dalla situazione.
Hey spero che questo capitolo vi sia piaciuto💓 Vi lovvo <3
uli
STAI LEGGENDO
Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~
Fiksi Penggemar~completa~ E se il Praimfaya fosse durato 15 anni anziché 5? E se Clarke prima di rimanere da sola sulla terra, fosse rimasta incinta di Bellamy? Sarebbe cambiato tutto o la storia sarebbe rimasta come tutti noi conosciamo? Be' per sapere le rispost...