25

96 3 1
                                    

"Quindi Clarke, per ora non ci sono problemi con il wonkru, nessuno si è più ribellato" Octavia stava spiegando a Clarke la situazione delle persone in quel momento. Erano rimaste che Madi sarebbe stata una ragazza normale, ovviamente comandando, ma Clarke, Bellamy e Octavia avrebbero preso le decisioni importanti e si si sarebbero occupati loro del wonkru.
Octavia era un po' stufa di comandare, dopo quindici anni voleva finalmente riessere una guerriera, non una leader, ma comunque in quel momento doveva aiutare suo fratello, sua nipote e Clarke a capire bene cosa fare.
"Clarke, hey ci sei?" Octavia sventolò la sua mano davanti alla faccia di Clarke, che molto probabilmente non stava ascoltando niente, visto che era incantata.
"Scusa O', stavo pensando che oggi Lexa è entrata in casa cercando Madi, ma doveva sapere che come ogni mattina lei era da Gaia. Secondo me stanno combinando qualcosa" Clarke si passò una mano fra i capelli e pensò che probabilmente doveva andarle a controllare.
"Chi sta combinando qualcosa?" Bellamy entrò dalla porta giusto in tempo per sentire le sue ultime parole.
"Secondo me Madi e Lexa" Lui non si stupì molto, in fondo quelle due combinavano qualcosa ogni trenta secondi.
"Be' forse è ora che io vada" Octavia uscì dalla capanna di Bellamy e Clarke e si diresse verso la sua.
"Sentiamo, cosa avrebbero fatto questa volta?" Chiese Bellamy andando vicino a Clarke e abbracciandola da dietro.
Lei sentì le sua braccia stringerla forte, adorava quando lo faceva.
"Oggi Lex sembrava nascondermi qualcosa" Forse Clarke si stava preoccupando troppo, magari era stata solo una sua impressione e in realtà non stavano facendo niente di male o di pericoloso.
"Ti dovresti fidare di loro, probabilmente è stata solo una tua sensazione" Clarke si girò verso di lui e lo guardò male.
"L'ultima volta che mi sono fidata di loro è accaduto un conclave e Madi è diventata il comandante" Bellamy ci pensò, in effetti Clarke aveva ragione, forse era meglio non lasciarle troppo tempo da sole.
"Sono cose che possono capitare a tutti" Disse Bellamy ridendo e beccandosi uno piccolo schiaffo da parte di Clarke sul braccio.
"Ma comunque ti ricordo che la penultima volta che ti sei fidata di loro, Lexa è venuta a liberare te e Madi e noi due ci siamo rincontrati dopo quindici anni" Clarke accennò un sorriso e Bell la baciò.
"Allora questa volta riproverò a fidarmi di loro" Lei appoggiò la testa sul suo petto e sentì il suo cuore battere.
Le cose stavano andando bene, diciamo, ma almeno loro due, Lexa e Madi erano insieme e per adesso non avevano nessun nemico da combattere.
"E se andassimo di là?" Bellamy indicò con la testa la loro camera da letto e Clarke annuì senza pensarci due volte.
Indietreggiarono fino alla camera da letto e quando arrivarono si misero tutti e due nel letto continuando a baciarsi.
Clarke tolse la maglietta a Bellamy, questo momento l'aveva sognato tante volte durante il Pramfaya.
Bell sorrise e a sua volta e tolse anche lui la maglia a Clarke.
"Bell è giorno, Madi e Lexa potrebbero arrivare da un momento all'altro, forse è meglio continuare sta sera" Bellamy sbuffò a quelle parole e appoggiò la testa sul letto, mentre Clarke si rivestiva.
"Avanti Clarke, vedrai che non entrerà nessuno" Clarke non lo ascoltò e gli lanciò la sua maglietta addosso per fargliela indossare.
"Clarke, Bellamy ci servite!" Sentirono la porta di casa loro aprirsi e la voce di Raven che eccheggiava nella stanza.
"Che ti avevo detto?" Clarke uscì dalla camera da letto e andò da Raven, seguita subito dopo da Bellamy, che stava ancora sbuffando.
"In quindici anni nello spazio, non hai mai imparato a bussare" Raven lanciò un'occhiataccia a Bellamy, che cercò di trattenere una risata alla sua espressione.
"Potevate chiudere a chiave" Aveva ragione, tutte le capanne della valle non erano mai chiuse a chiave, dovevano iniziare a farlo.
"A che cosa ti servivamo?" Chiese Clarke, per non fare continuare la mini-discussione fra il suo fidanzato e la sua amica.
"Niente di che, due persone si sono messe a litigare per della legna" Clarke alzò gli occhi al cielo, gli aveva veramente chiamati solo per questo?
"E poi uno ha colpito l'altro con un pezzo di legno" Ok va bene, ora magari la situazione stava cambiando, ma nessuno era mai morto per un colpo da un pezzo di legno.
"E l'altro ha ricambiato" Forse era meglio andare a vedere cosa stava succedendo, prima che volassero pezzi di legno da tutte le parti.
"Okok arriviamo" Raven annuì e uscì dalla loro capanna.
"Che cosa pensi di fare?" Bellamy non sapeva cosa avrebbero potuto fare, prendere la legna a quelle due persone? Insomma, mica erano all'asilo.
"Non lo so" Clarke prese la sua giacca e uscì di casa, seguendo Raven che era fuori che li aspettava.
"Andiamo?" Chiese Bellamy una volta uscito anche lui.
"Si, ma in realtà sono là" Raven indicò con il dito un gruppo di persone e si diresse incontro a loro.
Una volta arrivati videro due persone tutte sanguinanti con vicino dei pezzi di legna.
"Tutto questo solo per della legna? Abbiamo più di mille alberi in questa valle, si trova più legno di acqua" Bellamy non riusciva a capire perché le persone fossero così possessive nei confronti di qualche legnetto.
"Mica possiamo abbattere tutti gli alberi per prendere il legno, qualcuno intero lo dobbiamo lasciare" Disse Clarke continuando a guardare la scena.
"Giusto" Bellamy annuì e tornò a pensare che cosa fare con quelle due persone.
"Facciamo una cosa, prendete la legna e ve la dividete" I due uomini si guardarono e poi guardarono male Clarke per quell'idea.
"No, non prendiamo ordini da voi, non siete il comandante" Clarke lo sapeva che sarebbe finita così, i terrestri erano stati sempre fin troppo testardi quando si parla del comandante.
"Si dà il caso che il comandante è mia figlia e che ora lei è d'accordo con quello che vi ho appena detto io" I due uomini si divesero la legna in parti uguali e se ne andarono con aria scocciata.
"Nemmeno Madi e Lexa litigavano per queste cose da piccole" Clarke sospirò ritornando con Bellamy a casa loro.

Hey spero che il capitolo vi sia piaciuto :) Questo capitolo è stato un po' più bellarke del solito ahah💓

uli

Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora