Clarke era preoccupata, aveva paura che il wonkru facesse diventare Madi o Lexa il comandante.
Appena sentì le parole "È una sanguenero" uscire dalle labbra di Gaia, capì che non avevano dimenticato i comandanti e la fiamma.
"Anche l'altra è una natblida?" Gaia interruppe i suoi pensieri, ma ora non sapeva che dirle. La cosa migliore sarebbe stato mentire, ma prima o poi l'avrebbe scoperto.
Stava per dire di sì, quando un pensiero orribile le passò per la mente. E se le avrebbero fatte combattere tra di loro in un conclave? No, non lo poteva assolutamente permettere.
"No..." Rispose alla fine cercando di cacciare via dalla mente l'immagine delle sue figlie impegnate a combattere fino a che una avrebbe ucciso l'altra.
"Clarke puoi dirmi la verità, non vogliamo costringere nessuno a prendere la fiamma e poi non sarebbero le uniche sanguenero" Clarke si stupì, quindi c'erano anche altri sanguenero, non capì se questa cosa la rassicurasse o meno. Nonostante ciò, decise di fidarsi di Gaia, dopotutto era sempre stata sincera.
"Si, anche Madi è una natblida" Disse alla fine, non sapendo se avesse fatto la cosa giusta o meno.
"Non ti preoccupare, non ci serve un altro comandante, abbiamo Blodreina" Gaia non sembrava sicura di quello che stesse dicendo, ma Clarke non ci fece tanto caso, dopo quello che aveva sentito da sua madre, non poteva dire che gli anni nel bunker fossero stati bellissimi.
"Se vuoi puoi andarle a chiamare e dirgli di tornare ad allenarsi con noi, sennò penso che si annoieranno tutto il giorno" Clarke ci pensò un attimo e poi annuì, andando a chiamare le ragazze.Lexa e Madi erano spiaccicate alla finestra di casa che osservavano la conversazione tra la madre e Gaia, ma sfortunatamente non sentivano niente.
"Lexa forse è meglio che disinfetti la ferita" Disse Bellamy andondole in contro aspettando che Clarke tornasse.
"No è solo un piccolo taglio" Lexa non distolse lo sguardo dalla finestra e continuò a guardare.
"Madi" Bellamy chiamò Madi che si girò verso di lui e lui le lanciò il disinfettante, facendo cenno con la testa verso Lexa.
"Lex prendi" Lexa prese il disinfettante passato dalla sorella e si disinfettò la ferita.
"Eccola" Madi vide Clarke che aveva finito di parlare con Gaia e venire verso di loro, un po' aveva paura di essere sgridata, ma voleva sapere di cosa avevano parlato.
Clarke entrò in casa e mandò un'occhiataccia alle ragazze, anche se Lexa face finta di stare ancora disinfettando il taglio, per non guardare la madre negli occhi.
"Su tornate di là, Gaia vi aspetta" Lexa e Madi si guardarono, non si aspettavano una frase del genere. Pensavano che Clarke le avrebbe sgridate per essere uscite ed essersi messe in pericolo e invece no.
Uscirono di casa velocemente, mentre Clarke era impegnata a raccontare a Bellamy il discorso con Gaia.
Le sorelle si avvicinarono di nuovo ai ragazzi che si allenavano e questa volta fu Gaia ad andare incontro a loro.
"Venite vi devo fare conoscere una persona" Disse facendo segno di seguirla e andando incontro a una ragazza che si allenava, aveva i capelli e gli occhi marroni e avrà avuto più o meno la loro età.
"Lexa, Madi, lei è Ontari. Ontari, loro sono Lexa e Madi, anche loro sono natblidas come te" Gaia non lasciò il tempo a nessuno di dire qualcosa, che se ne andò lasciandole tutte e tre sole.
Lexa e Madi si stupirono, non sapevano che ci fossero anche altri sanguenero oltre a loro due e alla loro madre.
"Ontari? Come-" Fece per parlare Lexa, ma venne interrotta.
"Si esatto, come Ontari Kom Azgeda, i miei la adoravano" Ontari aveva un tono non molto simpatico, sembrava scocciata dalla situazione.
Madi capì che quella ragazza non sarebbe stata loro amica e quindi alzò un sopracciglio guardando la sorella.
"Perfetto, tu Ontari, io Lexa, siamo tornati alla Polis di quindici anni fa" Lexa sbuffò e anche lei guardò la sorella.
Ontari si abbassò e prese la sua spada, che si trovava a terra.
"Dai forza, alleniamoci così al conclave non farete una brutta figura prima di morire" Madi dalle parole di Ontari, capì che quella lì era una causa persa e che le avrebbe messe solo nei casini, poi non capiva nemmeno perché aveva parlato del conclave, insomma, se sua madre gli aveva permesso di esercitarsi, voleva dire che era sicura che non le avrebbero mandate a combattere tra di loro per il potere.
"Non penso che ci sarà mai un conclave, ce l'avete già un comandante" Disse Lexa andando a prendere una spada a qualche metro di distanza.
"E tu non combatti?" Chiese Ontari e Madi alzò gli occhi al cielo e prese una spada anche lei.
"Tutto a posto qui?" Gaia stava girando per controllare che tutto fosse a posto.
"Si tutto bene, stiamo facendo amicizia" Rispose Ontari sorrdendo falsamente e Lexa si avvicinò all'orecchio di Madi.
"Oltre a essere antipatica è pure una leccaculo" Le sussurrò e l'altra annuì.
Appena Gaia se ne fu andata a Ontari sparì il sorriso falso e ritornò la faccia seria, si avvicinò alle due sorelle e iniziarono a combattere.
Ovviamente Madi e Lexa non si attacavano tra di loro, ma attaccavano Ontari che ce la stava mettendo tutta per respingerle.
"Comunque un conclave ci sarà!" Esclamò Ontari tra un colpo di spada e un altro.
"Blodreina non durerà poi così tanto, non sa comandare" A quelle parole le sorelle iniziarono ad attaccare ancora con più forza.
Ormai Ontari stava per cedere, era brava a combattere, ma stava già resistendo da troppo tempo, per di più doveva resistere contro due persone.
"Intanto ha già comandato quindici anni" Lexa stava combattendo con più forza che poteva, anche se non era poi così tanto difficile combattere contro Ontari, forse era perché erano due contro uno, ma lo stesso si stava impegnando.
"E poi non ti azzardare a parlare male della nostra famiglia" Disse Madi per far intendere a Ontari che Octavia faceva parte della loro famiglia e che non poteva parlare male di lei.
Ontari in quel momento rallentò la grinta, potevano essere figlie di Blodreina? Si domandò, ma si smentì subito, l'avrebbero saputo tutti.
"Di chi siete figlie?" Chiese, stava morendo dalla voglia di capire di più.
Lexa approfittò del momento e si girò di colpo, puntandole la spada alla gola.
"Mai sentito parlare di Wanheda?"Si lo so ho una grande fantasia con i nomi ahah :) Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto💓
uli
STAI LEGGENDO
Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ E se il Praimfaya fosse durato 15 anni anziché 5? E se Clarke prima di rimanere da sola sulla terra, fosse rimasta incinta di Bellamy? Sarebbe cambiato tutto o la storia sarebbe rimasta come tutti noi conosciamo? Be' per sapere le rispost...