35

71 4 0
                                    

"Cazzo!" Raven si precipitò sui pulsanti di comando, per riuscire a disattivare i missili.
"Raven, ce la fai a disattivarli?" Clarke non sapeva cosa fare, a parte dare una mano a Raven.
"Credo di si, ma non sarà facile, abbiamo poco tempo" Non distolse lo sguardo dalle sue mani, che continuavano a tirare leve e premere pulsanti, sperando che riuscisse a bloccare il tutto.
"...9 minuti e 14 secondi..." Il timer continuava ad andare, il tempo stava passando troppo velocemente.
"C'è qualcosa che possiamo fare?" Chiese Bellamy, continuando a camminare in tondo dall'ansia.
"Pregate" Raven non sapeva cosa dirgli, non era sicura di riuscire a disattivare i missili in tempo.
Clarke in tanto non stava parlando, il suo pensiero era fisso su Lexa e Madi. Loro erano là fuori, se Raven non fosse riuscita a disattivare il lancio, loro sarebbero morte.
Non poteva lasciarlo accadere.
"Clarke dove stai andando?!" Bellamy la vide uscire dalla stanza e le corse dietro.
"Madi e Lexa sono là fuori e io devo andarle a prendere!" Clarke ricominciò a camminare verso l'uscita della navicella, che Raven era appena riuscita a far atterrare.
"Mancano meno di sette minuti al lancio, non ce la farai mai! Morirai anche tu!" Mancava davvero poco e la terra sarebbe stata distrutta di nuovo.
"Non le lascerò morire!" Bellamy la prese per il polso per impedirle di camminare.
"Ed è per questo che andrò io a prenderle" Bellamy la lasciò andare e si mise a correre verso l'uscita, impedendo a Clarke di parlare.
Stava per non ascoltarlo e corrergli incontro, per seguirlo, ma Raven la chiamò.
"CLARKE! BELLAMY! OVUNQUE SIATE, MI SERVE IL VOSTRO AIUTO, SBRIGATEVI!" Clarke non perse un secondo e iniziò a correre verso la stanza dei comandi.
"...5 minuti e 39 secondi..." Il tempo stava per finire, solo pochi minuti e tutto sarebbe andato distrutto.
"Clarke al mio via tira quella leva, ok?! Dobbiamo tirarle insieme!" Clarke annuì velocemente, non dovevano perdere tempo.
"Via!" Tirarono insieme le leve e ci fu un silenzio assurdo, che sembrò durare minuti, quando in realtà non era passato nemmeno un secondo.
"...5 minuti e 19 secondi..." Il timer. Non erano riuscite a farcela.
"NO!" Raven diede un pugno sui pulsanti, tanto peggio di così non poteva andare.
"Riprova! Ci sarà un altro modo!" Clarke guardava Raven allarmata, lei era l'unica che avrebbe potuto salvarli.
"Va bene... allora... Clarke... riproviamoci" Indicò con la testa a Clarke la leva di prima.
"Via!" Ritirarono le leve di nuovo e ci fu di nuovo quel lungo, ma breve silenzio.
"Lancio annullato" Si sentì dire dalla voce elettronica del computer.
Clarke e Raven sospirarono, accennando entrambe un sorriso e guardandosi.
Il sorriso di Raven, però sparì poco dopo, si era appena accorta dell'assenza di Bellamy.
"Clarke, dov'è Bellamy?" L'ultima volta che l'aveva visto è stata quando era uscito dalla stanza per rincorrere Clarke.
"È andato a prendere Lexa e Madi... devo andare da lui!" Clarke uscì subito dalla stanza e Raven, senza fiatare, la seguì.
Aprirono la porta dell'uscita della navicella, e andarono fuori.
C'era molta gente allarmata, avranno sentito gli spari di prima e avranno visto la navicella volare.
Clarke si mise a correre verso la sua capanna, era l'unico posto dove andavano Lexa e Madi la sera.
Spalancò la porta ed entrò seguita da Raven. La trovò vuota, nessuna traccia di Bellamy o delle sue figlie.
Si passò una mano tra i capelli e sospirò, dove si erano cacciati tutti e tre?
"Sei sicura che oggi non andavano da qualche altra parte?" Le chiese Raven, vedendo la sua faccia proccupata.
"No, ma non ti preoccupare, le troverò. Tu vai da Murphy e gli altri, si saranno accorti della nostra assenza" Raven annuì ed uscì, per dirigersi verso le capanne dei suoi amici.
Bene, ora Clarke doveva solo trovare tre persone in mezzo a 800 persone allarmate per degli spari. Ce la poteva fare, anzi ce la doveva fare, Bellamy non sapeva che avevano disattivato le bombe, avrebbe potuto combinare qualcosa di stupido. Anche se i realtà i dieci minuti del timer dovrebbero già essere passati e lui si dovrebbe essere accorto che non ci sono stati dei missili.
Aprì la porta per uscire, ma si bloccò, perché qualcuno le aveva bloccato l'uscita, per riuscire ad entrare in casa.
"Bell!" Si buttò con le braccia attorno al suo collo, per abbracciarlo.
"Clarke! Siete riuscite a disattivare il timer?" Bellamy sapeva già la risposta, ma ne voleva essere sicuro.
"Raven ci è riuscita. Tu sei riuscito a trovare Lexa e Madi?" Clarke si stccò dall'abbraccio per guardarlo in faccia.
"No... le ho cercate dappertutto" Era abbastanza preoccupato, per di più con tutta quella confusione era molto più difficile trovarle.
Clarke lo superò per uscire all'aperto e si guardò intorno, sperando di vederle da qualche parte.
"Poi tutte le persone aspettano che Madi gli dica che con gli spari e la navicella non è successo niente" Il wonkru senza gli ordini del comandante non si muoveva mai.
"Dove se ne sono andate?" Clarke ormai si era tranquillizzata, non c'erano missili in arrivo e quindi nessuno rischiava di morire, avevano un po' di tempo per trovarle.
"Facciamo così, tu vai a vedere al fiume, mentre io controllo al bunker" Bellamy annuì e Clarke si incamminò verso il bunker. Non credeva che si trovassero veramente lì dentro, ma doveva provare a controllare.
In quella giornata erano successi fin troppi casini e sperava che fossero finalmente felici.
Arrivò all'entrata del bunker, cercò di aprirla, tirando la maniglia, ma niente, non ci riuscì. Riprovò dando un colpo più forte e tirando il più possibile verso di lei.
Scese lentamente le scale, cercando di non fare rumore e si diresse verso il centro, ovvero dove un tempo c'era l'arena di Octavia.
All'inizio non vide nessuno, ma decise comunque di dare un'occhiata per sicurezza.
Andò nell'arena e quello che vide davanti di lei la fece bloccare.
C'era Madi, con una fascia intorno al collo, era senza sensi e Lexa con la fiamma tra le mani, vicino ad Ontari.
Che cosa avevano fatto?

I capitoli stanno diventando sempre meno tranquilli ahah :) Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto 💓

uli




Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora