"Madi ti prego, non voglio tornare a casa, mamma mi ucciderà" Lexa stava letteralmente venendo spinta da Madi in direzione della loro capanna.
"E invece ci vieni, è quasi ora di cena e ho fame" Madi aumentò la forza per andare più veloce.
"Ma tu non hai delle cose da comandante da fare, tipo dire alle persone cosa fare o cose del genere?" Lexa cercò di frenare con i piedi.
"Appunto, io sono il tuo comandante, quindi ti ordino di venire a casa" Madi la guardò con un ghigno e lei sbuffò, non avrebbe mai pensato che Madi avrebbe potuto comandare anche lei.
"Ma sono tua sorella, se non ti ubbidisco, che fai? Mi uccidi?" Ci scherzo su Lex, mentre sua sorella la fulminò con lo sguardo.
Ormai erano quasi arrivate davanti alla capanna e Madi lasciò andare Lexa che aveva smesso di voler scappare.
"Entra e vedrai che non ti uccidono" Madi diede una piccola spinta a Lexa e la fece entrare in casa, per poi seguirla.
"Ah eccoti" Clarke era davanti alla porta con le braccia incrociate, aveva aspettato che Lexa tornasse.
"Ehm si, ora io e Mads andiamo in camera" Lexa era in trappola, sarebbe finita male.
"Sei scappata mentre eri in punizione" Disse Bellamy spuntando dall'altra stanza.
"Ma voi state sempre in casa, cioè non uscite mai?" In effetti, ultimamente non li avevano visti uscire.
"Non cambiare discorso" Clarke era arrabbiata.
"Ora basta però! È stata mia l'idea di andare a combattere al conclave e Lexa ha cercato di impedirmi di andarci, ma poi l'ho convinta ad aiutarmi!" Madi stava dicendo tutta la verità.
"Mads no!" Lexa gli sussurò vicino, non sapendo perché l'avesse detto.
"Madi ti rendi conto hai rischiato di morire?!" Madi abbassò la testa alla sgridata di Clarke.
"Ma non sono morta e fino a prova contraria ora sono io che comando" Madi fece per dirigersi in camera, ma Clarke non aveva finito.
"Tu potrai decidere sul wonkru, ma io decido su di te, quindi ora entrambe venite a cena" Le spinse un poco da dietro la schiena per farle andare in cucina.Bellamy e Clarke, in questo momento si trovavano a letto, avevano appena finito di cenare ed erano entrambi stanchi, dato che la giornata era stata abbastanza pesante.
"Non ci posso credere che Madi abbia veramente partecipato a un conclave e che ora sia il comandante" Clarke si sdraiò di fianco a Bellamy e si appoggiò sul suo petto.
"Almeno non ha ucciso Ontari, l'ha lasciata stare" Bellamy provò a sdrammatizzare la situazione, ma non funzionò molto.
"Ma Ontari avrebbe potuto uccire lei" Tutti sapevano che se Ontari fosse stata al posto di Madi, l'avrebbe uccisa direttamente.
"Clarke, lo so che Madi ha fatto una cosa pericolosa e lei e Lexa hanno combinato un casino, ma forse ora è meglio così" Bell accennò un sorriso.
"Che cosa vuoi dire?" La bionda si girò verso di lui per guardarlo e alzò un sopracciglio.
"Voglio dire che ora il wonkru non si ribellerà più, dobbiamo soltanto fare capire a Madi come si comanda" Clarke annuì e si riappoggiò sul suo petto.
"Notte principessa" Bellamy la baciò sulla fronte e tirò sopra di loro la coperta.
"Notte Bell" Clarke chiuse gli occhi e dopo un po' si addormentarono tutti e due.Lexa si stiracchiò nel letto, saranno state le otto, massimo nove del mattino e si era appena svegliata. Ripensò a tutto quello successo il giorno prima, al conclave e a come Madi aveva vinto, ai suoi genitori che probabilmente ora non erano più arrabbiati con lei e al fatto che ora sua sorella avrebbe potuto comandare quasi mille persone. Gli venne in mente anche di Ontari, chissà che fine aveva fatto dopo essere stata battuta, non l'avevano più vista in giro da dopo il conclave. E se ci fosse rimasta davvero male e avesse fatto qualche stupidata? Naaaah, non ne frega niente a nessuno.
Dopo cinque minuti immersa nei suoi pensieri, decise di alzarsi, ma quardando il letto al suo fianco, lo vide vuoto.
Madi era andata via? Non è che ora che è diventata il comandante sarebbe stata meno tempo con lei? E se dovesse stare tutto il giorno a fare cose noiose per il wonkru? Se Lexa l'avesse saputo prima, probabilmente non avrebbe mai aiutato sua sorella a diventare il comandante. Sarebbe piaciuto anche a lei essere Heda, ma di sicuro non avrebbe vinto il conclave e avrebbe fatto vincere Ontari. Oppure avrebbe vinto, ma poi si sarebbe ritrovata con qualche arto in meno.
Scosse la testa per eliminare i pensieri e si alzò per dirigersi in cucina.
Appena entrò vide Madi seduta al tavolo a fare colazione.
Quindi non era uscita, menomale, sarebbe stato noiso un altro giorno senza di lei. Già in due non si sapeva mai che fare, figuriamoci da soli.
Oddio, però una cosa da fare in realtà l'avevano. Dovevano andare a farsi perdonare da tutte le persone che Lexa aveva chiuso in casa e visto che l'aveva fatto per Madi, doveva venire anche lei.
"Hey" Disse Madi alzando la testa dal cibo e sorridendole.
"Ciao" Lexa le sorrise di rimando e si sedette a fare colazione vicino a lei.
Madi era contenta di aver battuto Ontari al conclave, ma non aveva ancora pensato che avrebbe dovuto gestire tutto, ma proprio tutto.
Oggi era rimasta con Gaia che sarebbe andata lei, per fare come una specie di esercitazione per imparare a gestire la fiamma.
Quindi si alzò dalla sedia, per andare a vestirsi.
"Che fai?" Chiese Lexa, lei non sapeva che oggi sua sorella sarebbe stata impegnata.
"Mi vado a vestire, dopo devo andare alla capanna Gaia" Madi andò in camera per prendere i vestiti.
"Ah ok" Lexa dal tono della voce, si capì che ci rimase un po' delusa, ma in fondo sapeva che non poteva fare niente se non annuire.
"Ma ricordati che dopo dobbiamo andare dagli altri per spiegargli bene il motivo per cui li abbiamo chiusi!" Urlò Lexa per farsi sentire da Madi, che era già pronta e stava per uscire.Questo capitolo è un po' tranquillo :) comunque spero che vi sia piaciuto 💓
uli
STAI LEGGENDO
Waiting for dad ~Bellarke fanfiction~
Fanfiction~completa~ E se il Praimfaya fosse durato 15 anni anziché 5? E se Clarke prima di rimanere da sola sulla terra, fosse rimasta incinta di Bellamy? Sarebbe cambiato tutto o la storia sarebbe rimasta come tutti noi conosciamo? Be' per sapere le rispost...