1 (R)

4.1K 74 43
                                    

Pov Ruby

Sono sdraiata sul letto a pensare quando il mio gufo lascia cadere una lettera sul mio letto, prendo la lettera e inizio a leggerla

Cara signorina Black, lei è stata ammessa alla scuola di Hogwarts per frequentare il suo sesto anno.
Come ogni anno le sarà permesso di portare con sé un animale.
Quest' anno come gli anni scorsi sceglierà lei le materie da fare, invece saranno obbligatorie fare Pozioni e Storia della magia.

Professoressa Mcgranitt

Ero felice di ritornare ad Hogwarts, avrei rivisto i mie amici e me ne sarei andata da questa casa da sola, dove ci vivo da ben 8 anni, da quando mia madre e mio padre morirono, ribellandosi al Signore Oscuro e questo mi fa essere fiera di essere loro figlia.

Mi sono iniziata a preparare, mi sono fatta una doccia, mi piaceva sentire l'acqua scorrere sul mio corpo freddo, l'impatto con l'acqua calda, mi piaceva sentire il cambiamento della temperatura sul mio corpo.

Uscita dalla doccia mi sono messa una semplice gonna con un maglioncino.

Sono uscita di casa a fare una passeggiata ad Diagonally, mentre stavo passeggiando ho incontrato l'unica persona che non volevo vedere...

Malfoy anzi non un semplice Malfoy ma Draco Malfoy la persona che mi insultava da ormai anni, solo perché mio padre aveva rivolto le spalle al Signore Oscuro.

<<Ma chi si vede>> disse Draco con voce fredda e piena di rabbia <<sicuramente io vedo una testa di cazzo>> dissi ma subito lui mi prese e mi sbatte al muro di un vicoletto dove non passava praticamente nessuno <<se fossi in te non mi parlerei così>> disse con un ghigno <<sai non ci metto niente a metterti in ginocchio e farti succhiare il mio cazzo>> disse.

In realtà non ero molto spaventata ma in questo momento stavo provando qualcosa che mi eccitava.

Rimasi ferma e provai in tutti i modi a liberarmi dalla sua presa ma fa inutile.

Così parlai <<sai per me non ci riusciresti>> dissi e dissi davvero una grandissima cazzata, senza che me ne accorgessi mi aveva appena messo in ginocchio e adesso era giusto alla altezza per vedere il suo rigonfiamento.

Adesso ero abbastanza spaventata, perché sapevo che lui non ci metteva niente a scopare una ragazza praticamente si sarà fatto mezza Hogwarts.

<<Vedo che la piccola Black sta iniziando ad avere paura>> sogghigno.

Non sapevo cosa fare era vero iniziavo ad avere paura, comunque Draco era una persona che se voleva qualcosa la otteneva e anche facilmente.

<<Cosa vuoi perché non mi lasci solamente in pace>> dissi io speranzosa che mi facesse rialzare,

<<Perché sei l'unica ragazza che non ho ancora scopato sono sicura che sarai vergine no>>

E li dissi la cazzata più grande del mondo, ovvero menti <<si è vero sono ancora vergine ora mi puoi lasciare andare>>

<<Bene ora ci divertiamo>> disse con un sorriso da ebete sul volto

<<Slacciami la cintura>> disse, io ero abbastanza impaurita ma poi grazie a Merlino una voce si avvicinò a noi.

Loro due le uniche persone che sinceramente odiavo anche più di Draco.

Chi erano se non i fratelli Riddle.

Andavamo da male in peggio i Riddle come Draco mi insultavano di continuo ma orami mi ero abituata.

Non sapeva perché ma comunque era quasi tentata di tirare un calcio a Draco ma questa tentazione si fermò quando Mattheo il figlio più piccolo del Signore Oscuro mi si avvicinò e mi prese il braccio per farmi alzare terra.

<<Draco scusa ma ora la voglio un po' per me>> disse io ero stupita da quello che aveva appena detto.

<<Comunque ci divertiremo sei pur sempre la figlia di un traditore sai mio padre ci raccontava che lui e tuo padre erano molto legati, legati da una fiducia impronunciabile, ma poi lui gli volto le spalle e così lo uccise>>

Volevo mettermi a piangere ma non mi sarei mai fatta vedere vulnerabe.

<<Ruby>> disse una voce a me conosciuta.

<<Pansy>> urlai di gioia nel vedere la mia migliore amica, non so con quale forza riuscì a liberarmi dalla presa di Mattheo e correre dalla mia amica.

<<Cosa ci facevi con loro>> mi disse con curiosità ma anche timore.

<<Dopo ti spiego>> dissi io solamente prima di andare a cercare Astoria che sicuramente era lì vicino in qualche negozio.

PER CASO Mattheo-Draco-TomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora