Era mattina presto e mi sono svegliata all'inizio non capivo dove ero ma poi mi so o accorata della persona accanto a me.
Lui stava dormendo accanto a me, ieri ero sobria non ero ubriaca e pure mi sono fatta manipolare da lui.
Stavo per alzarmi ma mi sento prendere.
<<Dove credi di andare troia?!>> la sua voce roca al mattino era la vita, era come se sotto il suo comando non avessi controllo di me e ne volevo ancora e ancora.<<Magari vorrei tornare in camera mia. Hai detto ieri sera che non dovevo aspettarmi gentilezza sta mattina così me ne sto andando.>> disse con una voce fin troppo calma.
Iniziò a passare le sue mani sulle mie spalle poi più in basso.
<<È vero, ma non ho detto che sta mattina potevi andare così facilmente.>> eravamo entrambi nudi avvolti solo da uno strato di coperta, i suoi capelli ricci neri gli cadevano sul viso, era bellissimo cazzo.Senza nessun motivo inizio a soggiornare divertito<<Se mi reputo bello allora ho fatto colpo anche su di te>> disse con un sorriso beffardo sul volto.
<<Sei un legilimens, fai sul serio! >> urlai e lui mi prese e mi posiziono sotto di lui <<Black non fare rumore è mattina non puoi metterti a urlare>> disse infine lui prima di alzarsi e dirigerti verso il bagno.
Distinti chiusi gli occhi <<Copriti per l'amor di Merlino>> dissi io cercando di non guardarlo.
<<Sei tu fortunata a vedermi così non tante persone hanno il piacere di farlo>> disse con un sorriso malefico sul volto.
Entro in bagno, ma lasciò la porta leggermente aperta come un invito ad entrare, persi la coperta e me avvolsi intorno al corpo per poi scendere dal letto con fatica, le mie gambe ancora tremavano ma riuscivo comunque a stare in piedi.
Iniziai a comminare verso la porta del bagno e lo vidi sotto il getto della doccia, quando si accorse di me si girò ridendo, mi prese la vita e mi fece andare sotto il getto caldo.
<<Questa non serve>> disse togliendomi la coperta di dosso.
Mi prese i fianchi e mi tirò verso di lui.
Prese i fianchi e mi alzo facendo accavallare le gambe intorno alla vita.Mi stava baciando il collo con foga, ma in quel momento capì la cazzata che avevo fatto.
Lo rispondi e uscì dalla doccia senza dire una parola.
Presi la copeta che c'era per terra e mi diressi verso camera mia.
Quando entrai vidi sia Pansy che Astoria dormire bè cosa mi aspettavo erano le 6:30 del mattino.
Presi il mio cuscino e glie lo lanciai addosso.
<<Ma si può sapere che cazzo fai?!>> disse Pansy quasi urlando.
<<Ruby abbiamo sonno>> disse invece Astoria.<<Ho fatto una cazzata!>> dissi urlando dallo stress.
<<Che cosa hai fatto?!>> dissero in coro Pansy e Astoria ormi diventate curiose.<<Ho scopato con Mattheo!>> dissi tutto in un fiato.
<<Che cosa hai fatto!>> disse Pansy urlando.<<Ma si può sapere che problemi hai?>> disse Astoria.
Dopo vari minuti di silenzio Pansy parlo <<Ti è piaciuto?>> disse anche fin troppo calma.
<<Cosa?>> dissi quasi incredula per quello che aveva detto.<<Ti è piaciuto!>> ora lo disse con un tono più agitato, iniziando a scuotermi.
<<Si cazzo mi è piaciuto!>> dissi praticamente urlando.
<<Sei fottuta amica mia>> dissero in coro le mie due migliori amiche.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...