Flashback prima della battaglia...
<<Sei sicura che funzionerà?>> mi chiese <<L'ho presa nella dispensa di Piton, qualche minuto fa>>
<<Non abbiamo tutto il tempo Potter stanno entrando e cercano te>> disse scocciato Mattheo.
<<Calmati Riddel>> disse lui poi presi al bottiglia la aprì e glie la feci ingoiare con forza.
<<Da quando sei così violenta>> disse Mattheo, io lo fulminati con lo sguardo.
<<Hai un ora, devi farti uccidere entro un ora chiaro, perché se no sarai morto davvero>> dissi guaradandolo.
Fine flashback prima della battaglia...
<<O mio Dio Harry sei vivo>>disse Ginny abbracciandolo.
Sospirai felice, la pozione aveva funzionato.
Guardai Mattheo, lui si abbassò al mio livello, ero seduta per terra, orami sfinita.
<<Non sia quanto sei stata brava oggi>> disse e io gli sorrisi baciandolo.
<<Allora Harry, quelle è il piano, per distruggere Voldemort una volta per tutte>> chiese Hermione.
Lui ci guardó uno per uno <<Io andrò nel bosco, mi nasconderó, poi quando meno se lo aspetta lo ucciderò>> tutti annuiamo stavamo per dire quel cosa ma lui ci interruppe <<Andrò da solo, avete già rischiato abbastanza per me>> disse.
<<Scordatelo, Potter, non ci conosceremo bene, ma io verrò con te>> dissi seria <<No invece no, nessuno verrà>>
Prese la bacchetta e fece un incantesimo, poi sentii le palpebre pesanti, brutto stronzo, pensai prima di addormentarmi insieme agli altri.
Dopo un'ora mi svegliai, ero sul petto di Mattheo, eravamo tutti sdraiati a terra, professori, alunni.
È un deficente quel ragazzo, iniziai a scuotere Mattheo.
Dopo un bel po' di tempo aprì anche lui gli occhi.
<<Che è successo>> chiese con voce assonata <<Potter ci ha fatto un incantesimo>> dissi scocciata.
Poi uno alla volta tutti iniziarono a svegliarsi, ma io Mattheo e Thomas eravamo già fuori a cercare Harry.
<<Avete almeno l'idea di dove potrebbe essere?>> chiese Thomas continuando a camminare <<In realtà no>> disse Mattheo rivolgendosi a lui.
Io sorrisi a quella scena, Mattheo non si è aperto con nessuno, ramante con me, ma Thomas lo ha aiutato, sono felice che abbia trovato un buon amico.
<<E tu che ridi>> mi chiese mio fratello <<A niente, pensavo a quanto siete carini, se non litigate>> dissi poi sentii la salsa presa di Mattheo sulla mia vita.
Mi prese e mi fece girare facendomi allacciare le gambe alla sua vita.
<<Adesso non fare la spiritosa, che io ti ricordo che mi hai disubbidito, te lo ricordi>> dissi al mio orecchio.
<<Mattheo>> dissi con un filo di voce, il mio stanco era invaso da migliaia di farfalle.
<<Evitate in mia presenza, grazie>> disse poi Thomas staccndomi dalla presa di Mattheo, per poi farmi allacciare le gambe alla sua vita.
<<Ma che simpatico>> dissi ridendo, só che Thomas delle volte è geloso di me, ma tende a nasconderlo, ma non ci riesce minimamente, pensai ridendo.
<<Sai che só camminare vero?>> mi rivolsi a mio fratello.
<<Lo so>> disse senza lasciarmi, io sorrisi e gli baciai la guancia.
<<Hey!>> urlò Mattheo <<Vuoi per caso farci scoprire?>> dissi ridendo <<Tu non mi hai mai baciato la guancia>> disse facendo il finto offeso, scesi da mio fratello, gli alzai la testa e gli baciai la guancia
<<Contento?>> gli chiesi lui annuì <<Ora si>> disse sorridendomi e baciandomi <<Ho capito che volete scopare, ma muovetevi siamo quasi arrivati>> disse Thomas.
<<Thomas!>> rimproverato mio fratello, che alzò le mani in segno di resa.
<<Siamo arrivati>> dissi accovacciandomi dietro ad un cespuglio insieme agli altri due.
<<Stupido da parte tua Potter, pensare che saremmo stati un ottima squadra io e te, ma a quanto pare il destino, vuole che io ti uccida>> disse ridendo Voldemort.
<<Allora cosa aspetti!>> urlò Harry per terra sfinito <<Volentieri!>> disse poi tirando fuori la bacchetta e puntandoglela contro.
<<Avada Kedavra!>> urlò <<Experliarmus!>> urlò poi Harry.
<<Fate quello che faccio io>> disi alzandomi, un illuminazione, non so se stupida o geniale <<Ruby!>> urlarono in coro <<Experliarmus!>> urlai <<Experliarmus!>> urlò Thomas seguito da Mattheo.
Gli incantesimi di me Thomas, Mattheo e Harry si fusero, causando un esplosione immensa.
<<Protego!>> urlai con tutte le mie forze, l'incantesimo colpì tutti i Mangiamorte, e noi volammo solo un paio di metri indietro.
<<Se ne stanno andando!>> urlò Thomas <<Lasciali andare>> dissi afferrandogli il braccio <<Ma quanto problemi avete voi!>> ci urlò Harry.
<<O grazie Ruby per avermi salvato, ti sono grato per non avermi fatto saltare in aria, mi sorprende la tua intelligenza, grazie Ruby!>> urlai <<Non è così difficile cazzo>> dissi.
<<Grazie>> disse poi abbassando il capo, io gli andai vicino, glie lo alzai <<Sei ferito, meglio ritornare ad Hogwarts>> dissi lui annuì.
<<Harry giuro che ti uccido>> dissi poi Ron e Hermione contemporaneamente.
<<Scusate>> disse Harry <<Harry>> disse Ginny andandolo ad abbracciare, lui non esitó a ricambiare <<Mi dispiace, per tutto, se non fosse stato per Ruby, Thomas e Mattheo, sarei morto>> disse poi prendendogli il viso e baciandola.
Sorrisi a quella scena, così dolci perfetti, più senti una mano sul mio Baccio, poi delle labbra che toccano le mie.
<<Te lo hanno mai detto che hai un istinto suicida?>> mi chiese staccandosi <<Nha, solo un paio di volte>> dissi per poi baciarlo di nuovo.
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...