15

1.6K 41 13
                                    

Era un centimetro da me e io rimanevo li a guardarlo fino a quando le sue labbra non si posarono sulle mie.

In quel momento non mi importava più niente io volevo lui e lui voleva me.

Pov Tom...

Non sapevo cosa facevo seguivo il mio istinto e il mio istinto era quello di baciarla e lo feci, una soddisfazione immensa.

Inizia a prendergli i fianchi ed avvicinarla a me, la volevo e lei voleva me, era sbagliato ma dovevo era come se mi mancasse qualcosa e lei lo avrebbe riempito.

Iniziai a privarla della sua comicità e lei fece lo stesso con me, prima un bottone e poi l'altro e via così, le sue mani sulla mia pelle, mi crearono un brivido su tutta la schiena una sensazione di piacere.

Gli presi la gonna e glie la tolsi e poi lei iniziò a sbottormi il bottone del pantalone per poi finire tutti e due in intimo.

La presi e la feci distendere su la cattedra e inizia ad ammirare il suo corpo il suo fottutissimo corpo era perfetto, lei mi guardava, mi guardava intensamente.

I suoi occhi marroni nei mie azzurri, era bellissima era la perfezione in persona.

Lei mi prese il viso per poi baciarmi, un bacio bisognoso e io sapeva cosa voleva.

Pov Ruby...

Avevo bisogno di lui e di lui soltanto, mi servivano le sue mani che mi dicevano e che mi creavano piacere.

<<Ti prego Tom>> dissi io avevo la voce bassa e il respiro affanato.

<<Non avere fratta piccola goditelo>> in quel esatto momento un dito sposto il mio intimo e infilo il primo sito gemetti.

Io suo dito freddo che entrava e usciva prima piano e poi iniziò ad accelerare, infilando un secondo dito, la sensazione di pace aumentavo, poi mise il terzo dito e inizia a sentire un po' di dolore.

I miei gemiti riempivano la stanza.

Le mie pareti iniziarono a restingersi <<T-Tom>> avevo il giro in gola, il piacere che provavo in quel momento era unico.

Prima che io potessi venire si fermò e tolse le dita portandosele alla bocca, mi misi seduta per vedere i suoi bellissimi occhi <<Sei così buona cazzo>> in quel momento arrossi.

<<Lo fai apposta allora>> avevo intuito qualcosa e abbassi lo sguardo, vi poteva vedere il suo rigonfiamento e io sorrisi e così decisi di provocarlo.

Iniziai a baciarlo, poi mi spostai sulla mandibola per poi arrivare all'orecchio <<Perché non mi scopi ora?>> gli chiesi e lui gemette quando senti la mia mano sul suo rigonfiamento <<Avanti Riddle>> continuai <<Voglio essere tua>> i suoi gemiti mi compiacevano la mia mano si muoveva sul tessuto dei suoi boxer.

<<Ruby non privocar->> si fermò quando senti la mia mano entrare a contatto con il suo cazzo, facevo movimenti lenti ma comunque piacevoli.

Mi prese la mano e mi fece stendere di nuovo sul tavolo in qui ero seduta.

<<Non ci andrò piano lo sai?>> mi aspettavo che non andasse piano e questa cosa mi fece solo che eccitare di più.

<<Fai di me ciò che vuoi>> era sorpreso ma poi si riprese, iniziò ad togliermi le mutande, mi baciò , iniziò a scendere prima il collo, poi la pancia e poi all' interno coscia.

Iniziò a stuzzicarmi, mi aprì di più le gambe e poi iniziò a baciarmi lentamente la mia intimità.

Iniziai a gemere forte molto forte.

PER CASO Mattheo-Draco-TomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora