6

1.9K 47 3
                                    

Io, Pansy e Astoria stavamo percorrendo i corridoi del castello per andare a cenare, la festa sarebbe stata alle 20:30 e mancavano circa 1/2 ore che iniziasse.

<<Ma Mattheo e Draco ci saranno?>> chiesi io, sperando in un no ma a quando pare la risposta non era quella che speravo.

<<Ma ti pare che quei due perdono una festa>> dice Pansy ridendo.

Dopo cena...

Eravamo in camera a prepararci quando sentimo bussare alla porta.

Ovviamente io che non riesco ha farmi gli affari miei vado ad aprire.

Spalanco la porta rivelando la figura di Blaise.
<<Ciao Ruby, c'è Pansy?>>
<<Si si sta cambiando>> lo faccio accomodare e quando Pansy esce dal bagno un un vestito tutto nero che gli definiva le curve, Blaise era a bocca a perta, fra un po' sbavava.

Entrai in bagno e mi iniziai a spogliare, quando guardai lo specchio mi accorsi di avere qualcosa sul fianco e solo ora mi resi conto che erano segnate le lettere MR.

In quel momento tirai un urlo che lo avranno sentito anche a Villa Malfoy.

<<Riddle!!!>> imprecai.

<<Ruby tutto bene?>> mi chiede Astoria preoccupata.

Mi misi l'intimo e uscì dal bagno, Blaise mi aveva già vista così tante volte in intimo che neache mi importava.

<<Guarda cosa mi ha fatto quel bastardo!>> urlai e tutti e tre risero.

<<Vedo che Riddle ha fatto un bel lavoro>> disse Blaise ridendo.

<<Non c'è niente da ridere!>> dissi io ma gli altri non smettevano più di ridere.

<<Ho capito, Riddle se ti vedo ti uccido con le mie mani!>> urla prendendo il vesti che per fortuna copriva la scritta, me lo misi e uscì da camera mia incazzata.

Quando entrai nella sale comune serpeverde intravisto subito Riddle, ero così incazzata che neanche l'uomo più forte al mondo mi avrebbe fermato.

Presi Riddle dal braccio portandolo in un angolo lontano da tutti.

Senza pensarci due volte gli tirai uno schifo in piena faccia.

<<Fottuto bastardo!>> dissi io.
Non disse niente ma mi prese i polsi e mi fece sbattere contro il muro.

<<Non farlo mai più chiaro troia!>> disse più incazzata che mai ma io lo ero di più.

<<Cosa hai fatto al mio fianco?!>>
Dissi e sul suo volto comparve un ghigno divertito.

<<È un simbolo per far capire che sei la mia puttana>> disse e io gli tirai un secondo schiaffo per poi andarmene.

Dopo un po'...

Ero sui divanetti con una bottiglia di incendiato metà vuota volevo dimenticarmi dell' accaduto.

Pansy, Astoria, Blaise, Draco, Mattheo e Tom si sedettero accanto a me sui divanetti.

<<7 minuti in paradiso>> disse ad un tratto Tom.
<<Ok>> diciamo tutti in coro.

Tom prese la sua bacchetta e la mise al centro e la fece girare.

Al primo giro si fermò su Pansy, al seco di su Blaise.

Quei due secondo me stanno bene in sieme, Tom li accompagno nella stanza sua e di Mattheo e poi chiuse la porta con un incantesimo.

Il secondo terzo giro capitarono un po' tutti io per fortuna non era ancora stata presa.

Ma questa.fortuna finisce subito quando la bacchetta non si ferma su di me, Tom la fece rigirare e sembrava che non si fermasse più ma poi punto proprio alla persona che l'aveva girata.

Fantastico devo stare in una stanza con un Riddle.

Mattheo ci accompagno e poi ci chiuse dentro un ghigno malefico sul volto.

Tom prese una sigaretta e se la accese, decisi di starmene in disparte e mi sedetti sul letto.

L'odore di fumo riempiva la stanza, era molto ordinata non c'era neanche un po' di polvere.

Mi alzai e avanzai nella direzione di Tom, per poi rubargli la sigaretta dalle labbra.

Mi guarda stupito <<Hai mai fumato?>> chiese e io mi limitai a fare di no con la testa.
Presi la sigaretta tra le labbra e ceci un tiro ma non ero abituata e quindi iniziai a tossire.

Lui si mise a ridere e io lo guardi male poi feci un altro tiro solo che nel secondo non tossi.

La porta si aprì rivelandola figura di Mattheo.

Mi feci strada per ritornare nella sala comune.

Mi sedetti al posto di prima e andammo avanti per un paio di giri poi essendo stanca dissi che avevo sonno e andai in camera mia seguita da Pansy e Astoria.

<<Cosa hai fatto nella camera con Riddle?>> mi chiese curiosa Pansy seguita da uno sguardo altrettanto curioso di Astoria.
<<Fumato niente di più, te con Blaise?>> chiesi mentre mi spogliavo per mettermi il pigiama.

<<Scopato naturalmente>> disse e sia io che che Astoria ci metterò a ridere come delle indicappate per poi addormentarci tra le braccia di Morfeo.

PER CASO Mattheo-Draco-TomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora