10

1.8K 51 6
                                    

<<Lo so ma è stato divertente>>
Un ragazzo capelli neri e ricci ma occhi chiari...
<<Perché mi stai parlando Riddle?>> <<Perché non dovrei?>> ecco la risposta di Tom "perché non dovrei?"

Stimo minuti a guardare il lago nessuna parola, certo volte scusarsi furtivi.

Stammi così per ore almeno così mi sembrava ma quando senti il rintocco del grande orologio mi resi conto che era sera ed eravamo rimasti lì a guardarci tutto il tempo .

<<È tardi>> dice lui

<<Lo so>> dissi io, non volevo andarmene, ma volevo restare con lui a parlare.

<<Andiamo a fare un giro?>> non sapendo cosa fare gli chiedi una cosa che mai mi sarei aspettata di chiedere ad un Riddle.

Senza rispondermi si alzò e mi prese la mano e iniziammo a camminare sulla riva del lago.

Parlammo del più e del meno e sinceramente non era così male.

Pov Tom...

Non sapevo cosa stavo facendo quando mi ha chiesto se volevamo andare a camminare ho come se Tito qualcosa di strano come una cosa mai provata.

Simpatia... No è impossibile io sono un Riddle non posso provare simpatia o altre emozioni.

Ma c'era qualcosa un lei che era strano come qualcosa che mi faceva andare fuori di testa, ma non potevo provare questo.

Dopo un'ora...

Pov Ruby...

Ormai erano le 23:00 ed ero stanca morta sul letto, dopo quella serata passata con Tom, ero sfinita.

Ma qualcosa richiamò la mia attenzione, il bussare alla porta mi incuriosi <<Avanti>> la sagoma di Draco entrò in camera e non mi diede neanche un secondo per dirgli qualcosa che si fiondó sulle mie labbra.

Il primo bacio da quando sono ad Hogwarts, quando ho fatto sesso con Mattheo lui non mi aveva mai baciata e Draco ha riempito un vuoto.

Mi ha presa e mi ha messo a cavalloni su di lui, sentivo la sua erezione che è ormai appoggiata alla mia intimità.

<<Cosa pensi di fare Malfoy>> chiesi io speranzosa di una risposta.

<<Scoparti, farti diventare mia, a e poi->> lo interruppi subito baciando a stampo.

<<Adesso zitto e fai si me ciò che vuoi>> non sapevo cosa stavo dicendo.

La mente mi diceva di fermarmi ma il cuore di proseguire e secondo voi io cosa faccio seguo la mente, ma anche no!

La situazione si ribaltò io ero sopra di lui e lui sotto di me, vedevo il suo stupore negli occhi, era stupefatto quasi quanto me lo ero riuscita a girare, 1 per Ruby 0 per Malfoy.

Sorridevo, avevo quel cazzo di sorriso da ebete sul volto.

Lui mi guardava, mi guardava soltanto, ma io volevo di più.

Lo presi e lo avvicinai a me, lo baciai un bacio casto e lento, pieno di passione.

Mi prese e mi mise sotto di lui e iniziò a baciarmi più velocemente e infilando la lingua all'interno della mia bocca, le nostre lingue danzavano insieme in un bacio casto.

Mi iniziò a sfilare la maglia e poi la gonna, ero in intimo davanti a lui, provavo un po' di imbarazzo ma quello era il meno stavo per scopare con Draco.

Lo presi dalla cravatta e lo bacia, e nello stesso momento provai a slacciarli la camicia ma con scarsi risultati, fino a quando lui iniziò ad aiutarmi.

Eravamo entrambi in intimo, che ci baciavamo, nessuno dei due osava proferire parola, ad un certo punto lui si prese un momento per guardarmi e io arrosi.

Mi prese e mi posiziono sul letto, mi aprì le gambe e infilo la sua testa all'interno di esse.

Piacere ecco quello che provavo, mai mi sarei aspettata che avrei scopato con lui, un biondo platino dagli occhi azzurri.

Era salito iniziò a togliermi il regime e io i boxer.

Eravamo entrambi nudi e nessuno orami ci poteva fermate.

Eravamo senza fiato ma non ci potevamo fermare.

Lui mi prese e mi aprì di più le gambe e poi entro dentro di me.

Pov Draco...

<<Ti muovi>> disse Tom
<<Ok vado ma non aspettarti gran che>> disse Blaise.

Stavamo parlando tranquillamente per la prima volta in modo pacifico e poi mi resi conto che era già passato molto tempo e così decisi di andare da lei...

Pov Ruby...

<<Ti prego-o fai-i piano>> dissi io fra gemiti e lamenti, lui non mi ascolto anzi fece solo il contrario.

Iniziò ad andare più forte e con movimenti che andavano a ritmo ma comunque veloci.

Mi sbatteva così forte che da un momento all'altro potevo rimanerci secca.

<<Drac-co>> dissi io tra i lamenti,
<<Non ancora>> disse lui andando più forte, <<Draco>> dissi io sempre più forte.

<<Aspetta>> disse dando sapiente ancora più forti, fino a quando non riuscivo più a sopportarlo.

<<Draco!>> iniziai ad urlare per il piacere non riuscivo a trattenermi <<Ti-i prego-o>> divisi io ansimando fortemente.

<<Vieni piccola... Vieni per me>> mentre io lo riempivo con il mio liquido, lui continuava a dare forti spinte, fino a quando non venne anche lui.

Ci sdraiammo sul letto orai sfinito girai leggermente la testa di lato per vedere l'ora e solo lì mi accorsi che era l'una e così mi appoggiai al suo petto per poi addormentarmi ma prima senti una frase che mi tieni il cuore di gioia.

<<Ti prego diventa la mia ragazza>>  disse lui ma prima di rispondergli mi addormentai.

Pov Draco...

Ci ero riuscito finalmente non avevo fatto vincere le mie emozioni finalmente vle lo avevo chiesto.

PER CASO Mattheo-Draco-TomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora