Il suono della pioggia mi sveglio, non ero in camera mia, ma c'ero già stata diverse volte, le immagini di ieri mi travolsero.
Sobbalzai quando mi resi conto di quello che avevo fatto, mi misi seduta sul letto, speravo che fosse tutto un sogno ma quando vidi Tom uscire dal bagno ero sorpresa di quello che avevo fatto ieri, poi mi resi conto che Mattheo dormiva ancora.
<<Ma buongiorno>> aveva il solito ghigno divertito in faccia anche di prima mattina, giuro che glie lo avrei strappato.
<<Dimmi che non abbiamo fatto niente>> aveva in sorriso beffardo in faccia <<Ci vediamo Ruby>>
Se ne andò lasciando me e Mattheo ancora dormiente in camera, mi soffermati su di lui, era bellissimo quando dormiva, era calmo, sembrava quasi innocente.
Ruby non pensare a queste cose.
"Magari ti piace"
Tu saresti?
"Coscienza"
Be' non era la prima volta che sentivo questa vocina era come una guida certe volte.
Mattheo si girò, iniziò a stroppiarsi gli occhi come se non sapesse dove fosse.
<<Buongiorno>>stranamente ero calma, non ero agitata arrabbiata ero semplicemente me stessa.
<<Buongiorno>> disse con voce roca prima di sbadigliare, di prima mattina era meraviglioso, non pensavo di averlo mai detto.
<<Be' grazie>> cazzo vero che era un legilimens.
<<Hai memoria breve>> <<Smettila di leggermi la mente>> ghigno "speraci" riuscì sentire solo questo e poi vuoto, aveva... Spento la mente.
<<Come ci riesci>> <<Allenamento cara>> mi annoiava fare allenamento quindi lasciai stare.
Si alzò per andare in bagno e istintivamente mi copri gli occhi <<Lo sai che mi hai già visto nudo non serve che fai tanto la santarellina>> ma che simpatico.
Provai ad alzarmi, ma se Mattheo non mi avrebbe preso al volo ora sarei già sul pavimento spiccicata.
<<Ti aspettavi che camminassi>> mi aveva preso a modi principessa per poi mettermi sul letto.
<<Sta qua io vado a farmi una doccia>>
L'ultima volta che Mattheo era andato in doccia lo avevo raggiunto, cosa che però non devi oggi me vesti e con fatica uscì dalla camera.
Andai in sala grande per fare colazione non c'era praticamente nessuno, neache i professori, solo cinque o sei studenti le tavolo, cosa lo aspettavo era domenica ed erano le 7:00 quindi ci credo che era vuota.
Vidi Tom seduto da solo, provai ad avvicinarmi ma stavo per fare una figura id merda cadendo ma stranamente non la feci.
<<Dovresti stare più attenta>> colpa tua e di tuo fratello.
<<Non è colpa mia se siamo bravi>> <<Adesso non esagerimo>> mi misi a ridere, mentre lui mi prendeva a modi principessa per aiutarmi ad arrivare al tavolo e sedermi.
<<Manca poco a Natale cosa fai te>> si irrigidì un po' ma poi parlò <<Starò ad Hogwarts, anche te>> annuì soltanto.
Presi un Toast e un po' di succo si arancia <<Colazione salata strana>> <<Ma se la stai facendo anche te>> mi misi a ridere vendendo la sua espressione.
Finiamo colazione e ognuno andò nella propria camera.
Cosa che non dovevo fare.<<Ruby>> dissero Pansy e Astoria accompagnati da un Tassorosso e un Griffondoro che mi guardarono storto.
<<Cosa doppia ci sta ma non pensavo che riuscita a scopare anche di mattina>> <<Abbiamo i nostri trucchi>> scoppiai a ridere ed entrai in bagno, così da lasciarli combinare e andare via.
<<Come è andata così Riddel come avete fatto voglio i dettagli>> ok Pansy era schizzata e Astoria rideva <<Dai Ruby vogliamo i dettagli>> disse imitando la voce di Pansy che si mise a ridere con me.
<<Semplice prima ti legano di spogliano poi ti liberano, uno davanti e uno dietro e poi viceversa>> si misero a ridere me compresa.
<<Come fai a camminare ancora?>> Mi chiese Astoria <<Non ne ho idea stamattina non mi reggevo in piedi>> ci mi sono a ridere una seconda volta fantastico.
Andammo a vanti a parlare di quello che era successo questa notte con i Riddel io e loro due con quel Griffondoro che ho capito chinarsi Oliver Baston e sul Tassorosso di nome Cedric Diggory.
<<Oggi andiamo ad Hogsmeade vieni andiamo a fere un giro magari andiamo a prendere una burrobirra è da tanto che non andiamo solo noi tre>> chiese Astoria e tutte e due annuiamo, vai pomeriggio tra amiche.
L'ultima volta che simo uscite solo noi tre ci siamo ritrovate a testa in giù su un albero ma dettagli.
Il pomeriggio...
Era tardo pomeriggio ed eravamo ai tre manici di scopa, stavamo seguendo Cedric Diggory, aveva portato una ragazza a bere una burrobirra e sinceramente Pansy era gelosa anche se non lo vedra mai più.
<<Per quanto dobbiamo andare avanti così?>> Astoria e io eravamo sfinite li seguivano da ore.
<<Ho un idea ti Pansy vai da quella parte e io e Astoria ti aspettiamo ai tre manici di scopa che ne dici?>> Sapevo che non avrebbe mi accettato ma almeno bisognava provare.
<<Scordatelo>> <<E va bene piano B>>
Io e Astoria prendiamo Pansy dal polso destro e una il polso sinistro, non aveva via di fuga, se non si arrabbiava ma va be' rischi del mestiere.
Nevicava sulle nostre testa e finalmente entrammo ai tre manici di scopa.
<<Voi cosa fate a Natele?>> chiese Astoria <<Vado dai miei>> Pansy era scocciata si capiva dal suo tono di voce.
<<Non serve che fai così>> disse Astoria <<Ma dai scopava bene>> cu misimo a ridere e praticamente mezza gente che era lì si girò a guardarci.
<<Io resto ad Hogwarts te Astoria?>> <<Anch'io vado dia miei>> <<Mi lasciate da sola con i Riddel così>> dissi io in modo provocante.
<<Va bene tutto basta che quando torniamo non ci dici che sei in cinta se no ti ammazimo, anzi no prima partorisco e poi ti ammazimo>>
<<Così il bambino a chi rimane?>> <<A noi ovvio>> mi misi a ridere al solo pensiero di Pansy e Astoria madri, non durerebbero due giorni.
<<Ritorniamo al castello io sto iniziando ad avere freddo>> chiese Pansy.
Annuiamiamo tutte e due per poi dirigerci verso il castello.
Domani saranno partite e quindi inizierà il piano, non finire a letto coi Riddel.
______________________
_______________Un milione di grazie, siamo arrivati a 1K di lettori, so che per alcuni è poco, ma per me è importantissimo, vi ringrazio tanto tanto, vi giuro che non mi sarei mai aspettata così tanti lettori, giuro che mi stavi per mettere a piangere.
Non so come ringraziarvi, a tutti voi vi ringrazio, questa storia è iniziata per divertimento ma piano piano simo cresciuti, grazie tante.
PS: spero che vi siete ripresi dal capitolo 17, forse per qualcuno e Toxic o per altri no, ma mi fa piacere che stiate apprezzando la mia storia.
Ancora mille grazie.
DA ELEONORA (Ele)
STAI LEGGENDO
PER CASO Mattheo-Draco-Tom
FanfictionAllora inanzi tutto io non ho mai scritto una storia e questa è la mai prima. La storia sarà ambientata ad Hogwarts, come si capisce dal titolo i tre personaggi principali saranno Draco, Tom e Mattheo di possessive. Ruby Black, figlia di Regulus Bla...